Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Puo' essere candida? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Puo' essere candida?

Andare in basso 
+6
iomamma
mammachioccia
laura02
Animablu
mariateresa
Cla
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

Puo' essere candida? Empty
MessaggioTitolo: Puo' essere candida?   Puo' essere candida? EmptyMar 02 Apr 2013, 13:25

Non so se è questo lo spazio giusto, ma da alcuni giorni mi sono accorta che durante la giornata ho delle perditine biancastre, su internet ho visto che potrebbe essere candida, ma oltre a limitare lieviti, carboidrati e zuccheri cosa posso fare c'è qualche rimedio naturale? Per l'igiene intima uso già un detergente naturale a base di calendula e tee tree, ma evidentemente non basta....
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Puo' essere candida?   Puo' essere candida? EmptyMar 02 Apr 2013, 13:32

Lavati con il bicarbonato, ma telefona al gine perchè in gravidanza è normale avere la candida, ma non va sottovalutata, sicuramente il tuo gine ti darà qualcosa di locale, è successo anche a me varie volte, non ti preoccupare ma non perdere tempo.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Puo' essere candida?   Puo' essere candida? EmptyMar 02 Apr 2013, 13:32

Si, puo' essere candida. Sappi che esistono farmaci che possono essere assunti in gravidanza quindi oltre alle indicazioni alimentari che hai scritto tu potresti rivolgerti al gine per farla scomparire al piu' presto!
Puo' essere candida? 6142
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Puo' essere candida?   Puo' essere candida? EmptyMar 02 Apr 2013, 13:36

L'ho avuta alla 20 settimana e mi è stata prescritta la terapia locale.
Paradossalmente era asintomatica, solo modestissime perdite; la diagnosi è stata posta con un tampone.
Concordo con le altre nel contattare il ginecologo.
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Puo' essere candida?   Puo' essere candida? EmptyMar 02 Apr 2013, 13:44

Per evitare dubbi, ti farà fare un tampone, così avrai la certezza che si tratta di quello. Non so cosa consigliarti perchè quella per fortuna non l'ho ancora avuta!!! Laughing Laughing
Aspetto tue news... Puo' essere candida? 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Puo' essere candida?   Puo' essere candida? EmptyMar 02 Apr 2013, 15:48

hai anche prurito? perchè potrebbero essere anche perdite normali della gravidanza, io le ho dall'inizio e il gine mi ha detto che aumenteranno con l'andare avanti. però parlane con lui che ti farà fare dei tamponi per escludere eventuali infezioni e verificare che sia candida.
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Puo' essere candida?   Puo' essere candida? EmptyMar 02 Apr 2013, 18:06

Grazie a tutte, chiamerò la gine....
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Puo' essere candida?   Puo' essere candida? EmptyMar 02 Apr 2013, 19:27

scusate se mi accodo qui,ma volevo chiedervi la stessa cosa,e mi sembrava inutile aprire unaltro post.

anchio è gia qualche settimana che ho queste perdite biancastre..ma la scorsa eco mi son dimenticata di chiedere alla gine .. :cyclops:
non credo sara' molto rilevante,in quanto faro cesareo,quindi credo ke non mi daran esami ,tamponi,o farmaci,per farmela passare..giusto???
ma come si fa a capire se è candida o altro? (mia mamma dice anche perdite da contrazioni),infatti le ho solo dopo qualche "sforzo".
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Puo' essere candida?   Puo' essere candida? EmptyMar 02 Apr 2013, 19:32

Marettina il fatto che farai il cesareo non significa che te la devi tenere fino al parto o oltre anche se non ti da fastidio. Vai dal gine o chiedi al medico di famiglia. Di solito le perdite da candida hanno un odore particolare dolciastro di lievito (e' un lievito), poi c'e' il prurito ma non so se e' il tuo caso e le perdite possono diventare marroni, verdi e sempre piu' maleodoranti e pruriginose. Non mi sembra il caso di non curarla.
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Puo' essere candida?   Puo' essere candida? EmptyMer 03 Apr 2013, 10:25

MARETTINA80 ha scritto:
scusate se mi accodo qui,ma volevo chiedervi la stessa cosa,e mi sembrava inutile aprire unaltro post.

anchio è gia qualche settimana che ho queste perdite biancastre..ma la scorsa eco mi son dimenticata di chiedere alla gine .. :cyclops:
non credo sara' molto rilevante,in quanto faro cesareo,quindi credo ke non mi daran esami ,tamponi,o farmaci,per farmela passare..giusto???
ma come si fa a capire se è candida o altro? (mia mamma dice anche perdite da contrazioni),infatti le ho solo dopo qualche "sforzo".

perdite in gravidanza sono normali ma bisogna sempre fare i tamponi per controllare che invece non sia candida o qualche altra infezione!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Puo' essere candida?   Puo' essere candida? EmptyMer 03 Apr 2013, 10:28

Io sto aspettando che la gine mi richiami, a me da fastidio l'odore sgradevole, non so quante volte mi lavo al giorno......
Per quanto riguarda le perdite spesso sono trasparenti, alle volte biancastre, ma non voglio trascinarmenla per troppo tempo, potrebbe diventare più fastidiosa.....poi se arriva il bel tempo....quando mi fa sapere vi aggiorno.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: cla mi raccomando    Puo' essere candida? EmptyMer 03 Apr 2013, 12:54

Cla ha scritto:
Io sto aspettando che la gine mi richiami, a me da fastidio l'odore sgradevole, non so quante volte mi lavo al giorno......
Per quanto riguarda le perdite spesso sono trasparenti, alle volte biancastre, ma non voglio trascinarmenla per troppo tempo, potrebbe diventare più fastidiosa.....poi se arriva il bel tempo....quando mi fa sapere vi aggiorno.

so che ti da fastidio ma non lavarti cosi spesso..o almeno usa solo acqua..o acqua e tea tree perchè altrimenti rischi di sballare tutto il ph vagnale e peggiori!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Puo' essere candida?   Puo' essere candida? EmptyMer 03 Apr 2013, 12:59

melinda477 ha scritto:
Cla ha scritto:

so che ti da fastidio ma non lavarti cosi spesso..o almeno usa solo acqua..o acqua e tea tree perchè altrimenti rischi di sballare tutto il ph vagnale e peggiori!

Melinda ha ragione, non usare troppi saponi altrimenti rischi di peggiorare la situazione...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Puo' essere candida?   Puo' essere candida? EmptyMer 03 Apr 2013, 14:20

io quando usavo i saponi detergenti avevo spesso i miceti mentre quando ho cominciato a lavarmi solo con acqua non ho mai più avuto nulla!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Puo' essere candida?   Puo' essere candida? EmptyMer 03 Apr 2013, 15:16

Grazie Meli in effetti spesso uso solo acqua, la gine mi ha detto di prendere fermenti lattici e meclonmille un'applicazione al giorno. Spero passi.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Puo' essere candida?   Puo' essere candida? Empty

Puo' essere candida?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» analisi gennet aiuto!!!!
» può essere?
» Martedi andrologo