Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gennet Praga mi ha risposto!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Gennet Praga mi ha risposto!!!!

Andare in basso 
+2
Macry79
Yla
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Yla

Gennet Praga mi ha risposto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 14:57

Volevo solo dire che il gennet stamattina mi ha risposto, dopo 7 gg al secondo indirizzo email, al primo con cui avevo mandato 2 email 2 settimane fa' ancora niente,molto strano, lo scrivo perché ho letto un po' la discussione sulle tempistiche di questo centro.
Comunque nel frattempo avevo preso app con il procreatec e questa mattina prima di leggere le email avevo prenotato il volo per Madrid, ora non so se andare in entrambi i centri per una prima visita e poi decidere....ho capito dalle vostre esperienze che le tempistiche di praga sono un po' piu' lunghe.....ma non vorrei che la fretta....
Sapete se il centro di Madrid ha ancora la convenzione con il forum? perché la dott.ssa Lopez non ha letto i messaggi che ho provato a inviarle.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 15:03

Yla ha scritto:
Volevo solo dire che il gennet stamattina mi ha risposto, dopo 7 gg al secondo indirizzo email, al primo con cui avevo mandato 2 email 2 settimane fa' ancora niente,molto strano, lo scrivo perché ho letto un po' la discussione sulle tempistiche di questo centro.
Comunque nel frattempo avevo preso app con il procreatec e questa mattina prima di leggere le email avevo prenotato il volo per Madrid, ora non so se andare in entrambi i centri per una prima visita e poi decidere....ho capito dalle vostre esperienze che le tempistiche di praga sono un po' piu' lunghe.....ma non vorrei che la fretta....
Sapete se il centro di Madrid ha ancora la convenzione con il forum? perché la dott.ssa Lopez non ha letto i messaggi che ho provato a inviarle.

Dato che ci sei vai in tutte e due.... se riesci...così poi decidi dopo aver "toccato con mano"
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 15:09

Bene! Anche io, anche se sono di parte.ti.consiglierei di sentire tutti e due per decidere più serenamente...per embrio è vero che a praga i tempi si sono allungati mentre sono un po' più veloci per ovo. Su madrid non ti.so dire. Devi.scegliere anche in base a ciò che vuoi tu...
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Yla

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 15:14

Mony75 ha scritto:
Bene! Anche io, anche se sono di parte.ti.consiglierei di sentire tutti e due per decidere più serenamente...per embrio è vero che a praga i tempi si sono allungati mentre sono un po' più veloci per ovo. Su madrid non ti.so dire. Devi.scegliere anche in base a ciò che vuoi tu...

Io sono interessata ad ovo quindi quello che mi dici mi conforta
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 15:22

Yla ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Io sono interessata ad ovo quindi quello che mi dici mi conforta

Come ovo sono più veloci perché hanno meno richieste...cmq io li sentirei tutti e due se hai la possibilita'...facci sapere mi raccomando Gennet Praga mi ha risposto!!!! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 16:01

la convenzione ripartira' dopo il tesseramento immagino. se vai nella sezione onlus al post convenzioni bibbi spiega come funzionano le convenzioni
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 16:57

concorodo anche io non scarterei nessuna opzione, proverei in entrambi i centri così poi scegli con più chiarezza e serenità.

in bocca al lupo

rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 17:01

Quoto, per una scelta giusta e senza rimpianti , se hai la possibilità, vai in entrambi i centri Very Happy così potrai fare un paragone e valutare,anche a pelle, quello che ti ispira di più Gennet Praga mi ha risposto!!!! 806920
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Yla

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 17:46

Si alla fine credo che farò una prima visita ad entrambi i centri. Grazie!
Ho letto della onlus, aspetto allora il tesseramento per le convenzioni.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 17:51

brava ottima scelta!!

in bocca al lupo!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 18:30

Scusate per ovodonazione i tempi sono lunghi io volevo andare per agosto ma mi sa che se voglio restere in questo centro dovro andare piu avanti la signora zita mi ha dato appuntamento via skipe a meta' maggio e dopo ci vogliono tre mesi affraid per trovare la donatrice
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 18:45

porolo ha scritto:
Scusate per ovodonazione i tempi sono lunghi io volevo andare per agosto ma mi sa che se voglio restere in questo centro dovro andare piu avanti la signora zita mi ha dato appuntamento via skipe a meta' maggio e dopo ci vogliono tre mesi affraid per trovare la donatrice
Porolo, anche a me diedero l'appuntamento via skype dopo un po'di tempo, ma se ce l'hai per metà maggio più tre mesi , saresti giusto ad agosto!!è stata lei a dirti tre mesi di attesa?
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 19:00

Si rochina ci sono rimasta male ...mi ha detto che mi vuole chimare per spiegarmi come lavorano loro ..pensera' che sono imbranata... Embarassed il problema e' che non volevo dirlo a nessuno dei miei famigliari per questo andava bene agosto sunny
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 19:04

porolo ha scritto:
Si rochina ci sono rimasta male ...mi ha detto che mi vuole chimare per spiegarmi come lavorano loro ..pensera' che sono imbranata... Embarassed il problema e' che non volevo dirlo a nessuno dei miei famigliari per questo andava bene agosto sunny
in che senso ti vuole chiamare lei?non capisco scusami scratch
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 19:10

Sono andata a rileggere email ha detto che mi sono dimenticata di mandare il mio numero di telefono e mi vuole chiamare per parlare di come lavorano loro
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 19:20

porolo ha scritto:
Sono andata a rileggere email ha detto che mi sono dimenticata di mandare il mio numero di telefono e mi vuole chiamare per parlare di come lavorano loro
ma dai, ma mi sembra una cosa positiva no?cioè ti telefonano e poi fai pure il colloquio via skype?mi sembra ottimo no?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 19:21

Cmq se sono 3 mesi.dovresti.farcela per agosto...tu spiegale i.tuoi problemi e poi.senti cosa ti dice...le embrio cmq ci mettono di più...
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 19:25

Ragazze non so che dire speriamo bene scratch comunque rispondono quasi subito al massimo 2 giorni
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 19:29

porolo ha scritto:
Ragazze non so che dire speriamo bene scratch comunque rispondono quasi subito al massimo 2 giorni
Porolo, ma si dai, cmq, quando son andata afare l'eco transvaginale per il gennet, sono andata da un gine(scelto a caso veramente, cercavo più che altro un gine che facesse pma poi quello che mi seguirà per l'ovo devo ancora sceglierlo)che parlando con lui mi diceva che segue da 20anni le pazienti che fanno ovo e mi diceva che lui lavora con Pilsen e che cmq li le liste di attesa sono di due mesi, quindi come vedi, alla fine, c'è veramente tanta richiesta.ma senti una cosa, avevo letto che se fai fare tutto dalla tua coordinatrice, e quindi senza visita via skype, puoi accellerare i tempi, informati da Zita, io ormai avevo fatto il colloquio via skype e poi cmq ho da sistemare prima l'ascesso al deretano quindi per forza di cose devo aspettare ma tu chiedi a Zita magari quando ti telefona
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 19:37

Ok cara grazie per i consigli stasera mando via email e dopo sentiamo la signora zita. Sono già emozionata Gennet Praga mi ha risposto!!!! 4878
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! EmptyVen 05 Apr 2013, 11:51

Ieri anche la mia carissima amica ha ricevuto risposta, anche lei ha Zita come coordinatrice...visto che con il pc è molto imbranata stasera verrà da me così vediamo cosa le ha scritto...sapete che mi scoppia il cuore anche per lei, sono felicissima cheers Gennet Praga mi ha risposto!!!! 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga mi ha risposto!!!!   Gennet Praga mi ha risposto!!!! Empty

Gennet Praga mi ha risposto!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Gennet ha risposto
» Praga Gennet
» gennet praga
» gennet praga,o fiv valencia?
» GENNET di PRAGA