Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il Gennet ha risposto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Il Gennet ha risposto

Andare in basso 
+2
laura02
lallina72
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

Il Gennet ha risposto Empty
MessaggioTitolo: Il Gennet ha risposto   Il Gennet ha risposto EmptyGio 24 Apr 2014, 22:11

Oggi mi ha mandato risposta Nichola dice che hanno chiesto se voleva ancora donare e lei ha risposto che ci deve pensare affraid allora perché non dirmelo subito .....hanno aspettato che io li contattassi bo mi sembra tutto un po' strano...la donatrice gli darà risposta settimana prossima e così passerà un altra settimana.......voi cosa ne pensate .? Mi date un consiglio,... Il Gennet ha risposto 6142 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Il Gennet ha risposto   Il Gennet ha risposto EmptyGio 24 Apr 2014, 23:29

Penso che una settimana non sia un'eternità, chiederei comunque di prepararti un piano B qualora la prima donante non sia più disponibile.
Lallina vedrai che tutto si sistema........... Il Gennet ha risposto 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Il Gennet ha risposto   Il Gennet ha risposto EmptyGio 24 Apr 2014, 23:31

Quoto Laura, una settimana non fa la differenza, altrimenti a voi creerebbe problemi avere un'altra donatrice?
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Il Gennet ha risposto   Il Gennet ha risposto EmptyVen 25 Apr 2014, 08:27

rochina ha scritto:
Quoto Laura, una settimana non fa la differenza, altrimenti a voi creerebbe problemi avere un'altra donatrice?
infatti una sett non fa la differenza ma mi sembra che il centro se la stia prendendo larga ,avrei preferito che mi avvisassero loro della titubanza della donatrice e a quel punto avrei detto ok cerchiamone un altra.....non è un problema cambiare donatrice ,,,,sarebbe stato bello per la piccolina  flower Il Gennet ha risposto 769866 Il Gennet ha risposto 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Il Gennet ha risposto   Il Gennet ha risposto EmptyVen 25 Apr 2014, 09:31

anche io avrei preferito la stessa donatrice I love you Secondo me il centro si era dimenticato di avvisarti della risposta della donante, al massimo se dovessi cambiare donatrice, di loro che hai già fatto lista di attesa di tot mesi x avere una risposta, quindi che cerchino di venirti incontro almeno x quello!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Il Gennet ha risposto   Il Gennet ha risposto EmptyVen 25 Apr 2014, 11:22

Lalli al Gennet sono veramente incasinati, già da diversi mesi... Troppe richieste! Hai aspettato tanto, ormai una settimana passa in fretta. Speriamo che la donatrice voglia di nuovo renderti felice  Il Gennet ha risposto 806920 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io credo che come 4 anni fa   Il Gennet ha risposto EmptyVen 25 Apr 2014, 13:19

si siano di nuovo incasinati per le troppe richieste.....

4 anni fa li avevo contattati e mi avevano risposto che per 6 mesi non accettavano più pazienti......dopo due anni li ho ricontattati e si erano riorganizzati e filava tutto liscio, risposte veloci e precise, tempi di attesa praticamente nulli.....

credo che debbano fermarsi altrimenti rischiano di perdere di reputazione....
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Il Gennet ha risposto   Il Gennet ha risposto EmptyVen 25 Apr 2014, 14:12

Aspetta la settimana e poi vedi il da farsi, incrocinissimi xxxxxxxxxx Il Gennet ha risposto 4878 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Gennet ha risposto   Il Gennet ha risposto Empty

Il Gennet ha risposto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gennet Praga mi ha risposto!!!!
» GENNET PRAGA
» Martinez mi ha risposto
» DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA
» CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?