Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi sembra normale o io sono una

Andare in basso 
+10
luna69
jolaluca
danycol
Bibbi
Animablu
mariateresa
Violet
nina 73
Mony75
iomamma
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi sembra normale o io sono una    vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 EmptyVen 12 Apr 2013, 16:08

MarinaJad ha scritto:

Altrimenti succede che ballano sul tavolo come i figli di dany o il mio e ridacchiano, xche' sanno bene come non cadere..
Oh si puoi dire giuro! Lo faccio scendere e gli dico no e dopo 30 sec risale allora gli do una pacca sul culo e risale ugualmente e così per un pezzo... è un crapone e nn è facile da gestire fa cose che tommaso neanche si sognava...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi sembra normale o io sono una    vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 EmptyVen 12 Apr 2013, 16:09

rori ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:

. io ho notato che i bimbi capiscono molto, veramente tanto. .

Questo è verissimo...ma il problema (almeno il mio) è che non obbediscono..pur avendo capito benissimo..che è peggio

rori

esatto...ubbidisce il mio quando vede che parto in quarta e la bufera si avvicina... Laughing Laughing Laughing e sinceramente anche io avrei timore di me in quei momenti felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi sembra normale o io sono una    vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 EmptyVen 12 Apr 2013, 16:13

danycol ha scritto:
MarinaJad ha scritto:

Altrimenti succede che ballano sul tavolo come i figli di dany o il mio e ridacchiano, xche' sanno bene come non cadere..
Oh si puoi dire giuro! Lo faccio scendere e gli dico no e dopo 30 sec risale allora gli do una pacca sul culo e risale ugualmente e così per un pezzo... è un crapone e nn è facile da gestire fa cose che tommaso neanche si sognava...

Fortunatamente mio figlio e' fifone e quindi basta dire 'Forse ti fai male...(tipo Troisi) ' che non lo fa piu'! Pero' rompe un sacco di cose, ieri pure ho notato che ha rotto una parte del copridivano, a parte che ha dato la colpa al padre, poi quando l' ho messo con le spalle al muro mi ha detto che l' fatto lui xche' doveva recuperare un giochetto finito sotto...io gli ho detto' ma non si fa? ma come ti e' venuto in mente!" e lui candido ' ma mamma io ne avevo davvero bisogno di quel gioco!' What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi sembra normale o io sono una    vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 EmptyVen 12 Apr 2013, 16:22

E poi davanti ad una risposta del genere cosa fai??? Va che sono furbissimi...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi sembra normale o io sono una    vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 EmptyVen 12 Apr 2013, 16:25

Sapete che mi rivedo in alcune risposte e in alcuni comportamenti dei vostri bambini? Mi sembra di rivedermi alla loro eta', ho i brividi, ricordo quello che pensavo tra la marachella e il momento in cui veniva scoperta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi sembra normale o io sono una    vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 EmptySab 13 Apr 2013, 11:16

MarinaJad ha scritto:
scusa alessia non mi ricordo quanto tempo hanno, ma vanno a scuola materna? mi sa di no...vedrai che li gli altri bimbi e le maestre li rimettono al loro posto e si calmano


Marina il 29 aprile fanno 2 anni e NO non vanno all'asilo..io non lavoro,e sono del parere che alla materna possano migliorare..
In gennaio se c e'posto inizieranno l'asilo e.(.non pensavo di dirlo )sono contenta avro'la mattina libera ..certo un piantino lo faro'
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi sembra normale o io sono una    vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2013, 09:48

Marina mi dispiace se non mi sono spiegata. io la volta dei disegni mi sono molto incazzata!
io volevo dire che i bambini colgono la seria incazzatura della mamma più di quanto pensiamo! almeno la mia. la mie provoca e mi prende in giro se i miei rimproveri sono fatti con poca convinzione e tanta stanchezza! ma le volte in cui quello che le proibisco conta per me veramente e unisco una seria incazzatura alla spiegazione del perchè hotato che qualcosa cambia. pensa che l'ultima volta ho unito la parola C_ alla mia arrabbiatura. alla fin fine mio marito ad esempio riesce a farsi obbedire senza alzare la voce, ma anche lui con una forte convinzione e fermezza e ogni volta attingendo ad un perchè per il bambino (di solito legato al fatto che se fa così il papà la disapprova). e se non si punta sul far sentire il bambino disapprovato (e mai sbagliato attenzione sono due cose diverse) si può puntare anche sulla richiesta di collaborazione al bambino come ha fatto jola.
in una delle mie ultime incazzature efficaci marti è addirittura venuta poi da me e mi ha dato una carezza e allora io le ho detto "la mamma non sta bene cucciola..."
questi racconti non sono per dirvi che io sono la più brava o ho trovato la formula magica ... perchè mia figlia il più delle volte non mi obbbedisce! e mi risponde con la pernacchia! ma voglio solo raccontarvi episodi singoli nei quali sono stata efficace!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi sembra normale o io sono una    vi sembra normale o io sono una  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi sembra normale o io sono una
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» a me non sembra normale (affanno + tachicardia)
» SONO NORMALE???
» ditemi se sono normale...
» Sono incinta, non malata...però...
» male alla pancia..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: