Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Da domani si inizia con la nuova lista.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Da domani si inizia con la nuova lista....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Da domani si inizia con la nuova lista.... Empty
MessaggioTitolo: Da domani si inizia con la nuova lista....   Da domani si inizia con la nuova lista.... EmptySab 06 Apr 2013, 18:49

Ho come minimo fino al 13-14 giugno prima di iniziare con la preparazione. Anche se già col ciclo di maggio ci fossero Embrio 5 e Embrio 6 (l'altra volta sbagliavo a chiamarli: Embrio 1 ed Embrio 2 erano quelli di dicembre, quelli di febbraio dovevano essere Embrio 3 ed Embrio 4... forse si sono offesi che li ho confusi con i loro fratellini... ) ho deciso di aspettare comunque la fine delle scuole, per evitare nuovi supplenti su una classe di difficile gestione come la nostra (in parte la difficoltà è data dal fatto che ci sono due gemelli con un rapporto complicatissimo tra di loro: consiglio che arriva dal cuore: se avete gemelli, specie dello stesso sesso, metteteli in classi diverse, se potete!!!!!!)

Ho un sacco di tempo per prepararmi mentalmente e fisicamente per l'evento. E il primo passo, domani, sarà quello di preparare la mia nuova lista di cose da fare! E come ogni volta che preparo la lista... il giorno prima, cioè oggi, dieta di schifezze (perchè poi nella lista è compresa anche l'alimentazione) e cazzeggio rigorosissimo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Da domani si inizia con la nuova lista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si inizia con la nuova lista....   Da domani si inizia con la nuova lista.... EmptySab 06 Apr 2013, 19:16

Evviva il cazzeggio e via sotto con la nuova lista...vedrai.che il tempo.volerà e ti troverai.di nuovo in cova di.embrio 5 e embrio 6 Da domani si inizia con la nuova lista.... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Da domani si inizia con la nuova lista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si inizia con la nuova lista....   Da domani si inizia con la nuova lista.... EmptySab 06 Apr 2013, 19:24

allora come insegnante sono d'accordissmo con te per quanto riguarda i gemelli infatti nella nostra scuola ne abbiamo una coppia e uno è nella mia classe e l'altro nella sezione vicina.
io mi sono trovata un anno il sostegno di due gemellini entrambi sordi nella stessa classe e i primi mesi sono stati un incubo perchè vivevano in simbiosi ed è stato difficile farrli iinteragire indipendentemente.

detto questo sono contenta di sentire che ti stai preparando per il prossimo tentativo e fai bene ad aspettare la fine della scuola così sei più rilassata e enza preoccupazioni per il lavoro, io settimana scorsa ero in malattia per un'influenza, dovevo rientrare lunedì ma ho deciso di non farlo anche perchè in mezzo alla settimana ho diversi controlli e mi sarei dovuta riassentare e siccome so che hanno madata una supp. in gamba che conosco personalmente lascio che continui ed io ne approfitto per rilassarmi e prendermi un po' cura di me, penso che rientrerò dopo i 15gg pt se le beta saranno negative.

eli in questo periodo ti ho pensato molto, ho ripensato al tuo transfer appena passato e ora tocca a me, emotivamente non ci sto proprio, l'altra volta ero più serena e tranquilla, questa volta invece non so cosa mi sta succedendo, bho staremo a vedere.

comunque preparatival meglio e ricarica le batteria visto che hai tutto il tempo a tua disposizione e una bella pernacchia al tuo gine dedicagliela con tutto il cuore.

Da domani si inizia con la nuova lista.... 6142 Da domani si inizia con la nuova lista.... 769866 Da domani si inizia con la nuova lista.... 6142 Da domani si inizia con la nuova lista.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Da domani si inizia con la nuova lista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si inizia con la nuova lista....   Da domani si inizia con la nuova lista.... EmptySab 06 Apr 2013, 20:17

luna69 ha scritto:
allora come insegnante sono d'accordissmo con te per quanto riguarda i gemelli infatti nella nostra scuola ne abbiamo una coppia e uno è nella mia classe e l'altro nella sezione vicina.
io mi sono trovata un anno il sostegno di due gemellini entrambi sordi nella stessa classe e i primi mesi sono stati un incubo perchè vivevano in simbiosi ed è stato difficile farrli iinteragire indipendentemente.

Ma magari questi due fossero in simbiosi.... S. difende A. anche quando è indifendibile, a costo di rimetterci le piume. A. non aspetta altro che fare le scarpe a S. S. ha un carattere un po' particolare e noi abbiamo l'impressione che alla mamma non paccia particolarmente. Appare evidentissimo che lei abbia una predilezione per A. Purtroppo ci sembra che la cosa sia evidentissima anche a S. e che lo faccia arrabbiare un botto. Ma non se la può prendere con suo fratello no? QUindo scatta con i compagni e solo molto raramente con suo fratello. Ma quando scatta con A. è di una violenza da far paura (da moltissima rabbia accumulata in anni e anni di 'soprusi'. Si, perchè A. è un viscido serpente, che te la mette in quel posto con niente. SOrrisini, bacettini, coccolette e poi appena ti volti... zag... ti ritrovi sodomizzato. S. è molto più diretto. In realtà, mentre la madre crede e afferma che A. è molto migliore di S., a noi, più smaliziate da anni di frequentazione di piccoli manipolatori, A. appare proprio come uno di loro, anzi il re.

Poi ci sono un sacco di problemi anche dal punto di vista del continuo confronto tra i loro risultati. Anche questo debitamente rinforzato dalla scelta dei genitori di pagare letteralmente con denaro i voti dei propri figli: 10€ per ogni 10, 9€ per ogni 9, etc etc etc...

Fossero stati in classi diverse nulla di questo sarebbe successo. I risultati non sarebbero stati confrontabili (io arrivo da scuole yankee e il mio metodo è molto diverso da quello delle mie colleghe di italiano in seconda), le loro dinamiche intrapersonali non avrebbero pregiudicato il benestare della classe, loro non sarebbero stati perennamente a contatto... Ma la mamma ha tanto insistito per sua comodità (se uno è malato non deve informarsi per i compiti... e pensare che non è una mamma disinteressata: è la rappresentante dei genitori!)... Solo che cinque anni sono lunghi da passare così!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Da domani si inizia con la nuova lista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si inizia con la nuova lista....   Da domani si inizia con la nuova lista.... EmptySab 06 Apr 2013, 20:47

Elizabeth<3 ha scritto:
luna69 ha scritto:
allora come insegnante sono d'accordissmo con te per quanto riguarda i gemelli infatti nella nostra scuola ne abbiamo una coppia e uno è nella mia classe e l'altro nella sezione vicina.
io mi sono trovata un anno il sostegno di due gemellini entrambi sordi nella stessa classe e i primi mesi sono stati un incubo perchè vivevano in simbiosi ed è stato difficile farrli iinteragire indipendentemente.

Ma magari questi due fossero in simbiosi.... S. difende A. anche quando è indifendibile, a costo di rimetterci le piume. A. non aspetta altro che fare le scarpe a S. S. ha un carattere un po' particolare e noi abbiamo l'impressione che alla mamma non paccia particolarmente. Appare evidentissimo che lei abbia una predilezione per A. Purtroppo ci sembra che la cosa sia evidentissima anche a S. e che lo faccia arrabbiare un botto. Ma non se la può prendere con suo fratello no? QUindo scatta con i compagni e solo molto raramente con suo fratello. Ma quando scatta con A. è di una violenza da far paura (da moltissima rabbia accumulata in anni e anni di 'soprusi'. Si, perchè A. è un viscido serpente, che te la mette in quel posto con niente. SOrrisini, bacettini, coccolette e poi appena ti volti... zag... ti ritrovi sodomizzato. S. è molto più diretto. In realtà, mentre la madre crede e afferma che A. è molto migliore di S., a noi, più smaliziate da anni di frequentazione di piccoli manipolatori, A. appare proprio come uno di loro, anzi il re.

Poi ci sono un sacco di problemi anche dal punto di vista del continuo confronto tra i loro risultati. Anche questo debitamente rinforzato dalla scelta dei genitori di pagare letteralmente con denaro i voti dei propri figli: 10€ per ogni 10, 9€ per ogni 9, etc etc etc...

Fossero stati in classi diverse nulla di questo sarebbe successo. I risultati non sarebbero stati confrontabili (io arrivo da scuole yankee e il mio metodo è molto diverso da quello delle mie colleghe di italiano in seconda), le loro dinamiche intrapersonali non avrebbero pregiudicato il benestare della classe, loro non sarebbero stati perennamente a contatto... Ma la mamma ha tanto insistito per sua comodità (se uno è malato non deve informarsi per i compiti... e pensare che non è una mamma disinteressata: è la rappresentante dei genitori!)... Solo che cinque anni sono lunghi da passare così!

mamma mia che situazione! non ti invidio davvero!
però quante se ne vedono a scuola! quati problemi hanno oggi i ragazzi, io lo vedo anche con i piccoli, sono diventati ingestibili e si capisce che la maggior parte a casa ha siutazioni difficili e il nsotro lavoro è sempre più complesso.

Da domani si inizia con la nuova lista.... 6142 Da domani si inizia con la nuova lista.... 769866 Da domani si inizia con la nuova lista.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Da domani si inizia con la nuova lista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si inizia con la nuova lista....   Da domani si inizia con la nuova lista.... EmptySab 06 Apr 2013, 21:00

Che bello sentirti cosi'! Da domani si inizia con la nuova lista.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da domani si inizia con la nuova lista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si inizia con la nuova lista....   Da domani si inizia con la nuova lista.... EmptyDom 07 Apr 2013, 10:21

Razz bene elizabeth...sei bella carica e in un baleno sarà giugno.....
e poi via...si parte...
Una domanda.....riguardo i gemelli ,allora pensi che sia consigliabile separarli?Perchè è quello che fanno da noi a TRento ,questo già dall'asilo e mi sembrava brutto....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Da domani si inizia con la nuova lista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si inizia con la nuova lista....   Da domani si inizia con la nuova lista.... EmptyDom 07 Apr 2013, 10:36

Che bello sentirti così Eli!!! Sei ammirevole!!
Spero la tua forza e determinazione siano presto ricompensate!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Da domani si inizia con la nuova lista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si inizia con la nuova lista....   Da domani si inizia con la nuova lista.... EmptyDom 07 Apr 2013, 11:46

alessia 70 ha scritto:
Razz bene elizabeth...sei bella carica e in un baleno sarà giugno.....
e poi via...si parte...
Una domanda.....riguardo i gemelli ,allora pensi che sia consigliabile separarli?Perchè è quello che fanno da noi a TRento ,questo già dall'asilo e mi sembrava brutto....

Separali assolutamente... specie se sono dello stesso genere. Già dalla scuola materna. Io lo farò, se ne avrò due. Li metterò addirittura in due stanze diverse in casa (me lo posso permettere: ho avuto culo di trovare una casa enorme in un epoca in cui questa zona era ancora poco appetibile. Sono in una bifamiliare, su un terreno di forma irregolare. L'unica differenza tra la mia e la gemella è che io ho quasi 1000mq di giradino e i miei vicini ne hanno 400... loro l'hanno comprata 3 anni dopo che l'ho comprata io e l'hanno pagata il doppio!!!!) Il mio pinguino, una volta riscaldato e ampiamente cresciuto, avrà un sacco di spazio per giocare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da domani si inizia con la nuova lista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si inizia con la nuova lista....   Da domani si inizia con la nuova lista.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Da domani si inizia con la nuova lista....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizia un nuovo percorso per me e una nuova stagione
» Domani si inizia!
» domani si inizia
» Domani Pick up, inizia a salire l'ansia
» cova terminata...domani beta...domani chissàààààà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: