Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani si inizia! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani si inizia!

Andare in basso 
+13
aspettando voi
Linda
Farfallina
lalla77
Samu40
Eshy13
ioete
LApissi
speranzosa81
lastina
vale91
SOLE010
airad
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 07:02

Buongiorno fatine,
ieri mi ha scritto la clinica e mi hanno mandato il protocollo definitivo con le date... domani inizio col Decapeptyl! Non mi aspettavo così presto, ma prendendo la pillola effettivamente lo possiamo pilotare come vogliamo e in effetti a me verrebbe meglio andare là più sui primi di luglio che non alla fine...

Sono agitatissima, sono spaventata per i possibili effetti del soppressore (anche se dovrò fare solo mezza fiala. A proposito, è normale solo mezza fiala?), perché già ora con la nausea e gli sbalzi d'umore non scherzo col Dostinex... ma se le analisi di cui avrò i risultati oggi vanno bene quello dovrei smetterlo almeno. E poi sono ovviamente agitata per tutto... è il terzo tentativo, sono gli ultimi embrioni che ho... però, anche se non avrei voluto, sono anche emozionata. Stavolta cambiamo tutto, facciamo soppressione e poi più estrogeni, li portiamo a blasto e hanno detto che useranno assisted hatching ed embryoglue per aiutare l'impianto.

Che dire? Ho tanta paura. Vorrei non illudermi, so quanto è forte il colpo quando le cose non vanno come sperato. Tra due settimane rimango disoccupata e dopo non so come faremmo a trovare i soldi per altri tentativi... Mi sento un po' stanca di dover fare scelte sempre così difficili e dolorose.. ma nessuno può capirmi meglio di voi fatine!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 09:13

Ciao Airad , certo che ti capiamo...è vero, fa molto male se ci si illude e poi le cose non vanno come sperato, ma del resto se ci buttiamo in qualcosa è giusto farlo con tutto l'entusiasmo e tutta la positività possibile!!Quindi credici con tutta l 'anima, pensa solo al bello e all'emozione di questa nuova opportunità che ti stai dando...per il resto ci penserai dopo!!!!
Anche io avevo fatto mezza fiala di decapeptyl!

Dai che inizia l'avventura estiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani si inizia! 6142
sunny
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 09:26

La tua paura e piu che comprensibile!!! Ma ci sta anche un po di illusione che di da il coraggio di riprovare!!!
Per il discorso lavoro ti capisco anche noi stiamo vivendo con un solo stipendio enon e facile...ma magari resterai incinta e cosi.potrai coccolarti il tuo cucciolo senza farti troppi problemi!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 09:38

Ciao cara airad, ti capisco benissimo, ci sto passando anch'io e ci sono passata. Io farò il mio secondo tentativo e le paure sono tante, ma la voglia di avere un figlio lo è ancor di più. Ci sono giorni che sono troppo positiva e altri troppo negativa, penso che faccia parte del percorso. Per quanto riguarda il soppressore non so aiutarti, purtroppo io sono in menopausa precoce.
Ahimè, anche dal punto di vista economico io sono messa come te e vale91, lavora solo mio marito (per fortuna che ha un lavoro a tempo indeterminato). Ci sono giorni in cui è difficile (soprattutto se penso che per il terzo tentativo non avremo soldi), voglio però pensare che se il bimbo arriverà a questo tentativo potrò godermelo a pieno, e dopo... ricerca del lavoro!!
Sarà un ragionamento sbagliato, però con la pma ho imparato a vivere la giornata. Se penso troppo al futuro sto decisamente peggio.
Per cui, gambe in spalla... a luglio saremo compagne di cova! Un forte abbraccio stritolante!!!!!!! Domani si inizia! 769866 Domani si inizia! 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 11:12

carissima..
come non capire la tua agitazione e tutti i sentimenti contrastanti e le ansie quando si inizia..
mi spiace che fra due settimane non avrai più il lavoro..io ti auguro quindi che il tuo tentativo funzioni!!

te lo auguro con tutto il cuore, davvero; ti auguro con tutto il mio affetto che i tuoi embrioni attecchiscano e che potrai coronare presto il tuo sogno..
purtroppo dobbiamo sempre vivere momenti di ansia, attesa e avere tanta..tanta pazienza.
nessuno che non ci è passato potrebbe mai capire come ci sentiamo noi donne della pma.

Ti abbraccio forte
in bocca al lupo per tutto e tienici aggiornate!
Domani si inizia! 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 12:14

ehi ehi ehi ehi tesorino KEEP CALM KEEP CALM!!
fai un bel respiro.. magari fanne un altro.. fai una giravolta, falla un'altra volta
ah no quella era un'altra storia ehehehehehe
cmq
stai calma, un passetto per volta.
domani inizi il protocollo e ti rituffi in questa avventura, poi il resto vedremo ok???
pian pianino, andiamo avanti per piccoli passi.
ti abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 12:47

Ragazze innanzitutto grazie per il supporto, siete splendide!

Poi... Mi hanno mandato i risultati delle analisi, un disastro! Il Tsh è passato da 3.70 a 4.45 nonostante sia passata a eutirox 50 tutti i giorni, quindi invece di diminuire è aumentato! L'endocrinologa ha detto di non preoccuparmi e iniziare subito col 75 tutti i giorni e che di qui al transfer si sistema e di iniziare pure con Decapeptyl domani... sono angosciata però! Non me l'aspettavo davvero questo, ma cosa può essere successo?
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 12:54

ma non è che magari non assimili bene l'eutirox?
a volte capita e infatti prescrivono anche un farmaco diverso (non ricordo il nome però).
Tu lo prendi appena alzata la mattina, e mangi o bevi qualcosa non prima di mezz'ora??
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: ora devi pensare solo   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 12:57

che quando provi e tenti sei più vicina al sogno.....

solo provando e riprovando ci si riesce....

è dura ma bisogna andare avanti e provare e riprovare, soffri cadi piangi ma rialzati sempre e prova perchè prima o poi ci si riesce a tutto il passato cambia, te lo assicuro, un giorno col tuo sogno vicino ti guarderai indietro e dirai che ne valeva la pena e vedrai tutto con occhi diversi...ora lotta perchè arrivi quel giorno...

forza!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 13:09

LApissi è da un anno che sono sotto eutirox, è stato bravo fino alle analisi di maggio quando era a 3.70... Prima prendevo 50 4 volte a settimana e 25 gli altri giorni, dopo il 3.70 me lo hanno portato a 50 tutti i giorni... E quello mi arriva a 4:45?! Suspect Ho Hashimoto per cui ipotizzano gli anticorpi siano in fermento (perché poi), però non ho cambiato le abitudini nell'assunzione e mi ha fatto effetto fin'ora... Lo prendo al mattino appena sveglia e faccio colazione dopo mezz'ora, non mangio nulla che possa compromettere l'assimilazione... Ma soprattutto fin'ora ha funzionato bene!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 13:12

beh aumentandolo a 75 vedrai che ti si abbasserà in fretta..
Idealmente dovrebbe stare sotto a 2, perché poi nel primo trimestre di gravidanza aumenterà visto che il bimbo ancora non avrà la sua tiroide!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 13:16

Eh... chi glielo dice alla mia tiroide?! Laughing speriamo bene davvero...

Comunque grazie davvero di tutto... non so come farei senza di voi! Domani si inizia! 769866 Certo che ce n'è sempre una eh?!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 13:36

Tesoro. ...forzaaa! ....se ci facciamo prendere dal panico le nostre blasto scappano a gambe levate! .....quindi cerca di prepararti al meglio. ....anche a me si erano alzati i valori ma tre giorni prima del trasfer li ho ricontrollati. ..vedrai che con il nuovo dosaggio torna tutto a posto. ....poi ridoserai i valori subito le beta. ..x controllare che non si alzino di nuovo!
Hai fatto anche il graffio dell endometrio?
Ti abbraccio forte forte forte forte forte Domani si inizia! 406823
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 15:10

Ahah eshy mi ha fatta mori'! Laughing No niente graffietto dell'endometrio (ma forse meglio? Con la fortuna che ho becco un'infezione anche solo ad avvicinarmi alla zona!). A te si era alzato molto il tsh? E sei riuscita a "domarlo" per tempo? Io ho un mesetto più o meno.. solo che mi sa che con gli estrogeni mi si alzerà ancora... speriamo il 75 basti a sti punti! Se penso che un anno fa non ne avevo praticamente bisogno... non riesco a capire cosa possa essere successo nell'ultimo mese in particolare.

Grazie ancora di tutto ragazze... a volte non si riesce proprio a mantenere la calma, complici magari giusto anche i farmaci e gli sballamenti ormonali vari... io sono una iena in questo periodo Twisted Evil

Un bacio a tutte! Domani si inizia! 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 15:21

airad ha scritto:
Ahah eshy mi ha fatta mori'! Laughing No niente graffietto dell'endometrio (ma forse meglio? Con la fortuna che ho becco un'infezione anche solo ad avvicinarmi alla zona!). A te si era alzato molto il tsh? E sei riuscita a "domarlo" per tempo? Io ho un mesetto più o meno.. solo che mi sa che con gli estrogeni mi si alzerà ancora... speriamo il 75 basti a sti punti! Se penso che un anno fa non ne avevo praticamente bisogno... non riesco a capire cosa possa essere successo nell'ultimo mese in particolare.

Grazie ancora di tutto ragazze... a volte non si riesce proprio a mantenere la calma, complici magari giusto anche i farmaci e gli sballamenti ormonali vari... io sono una iena in questo periodo Twisted Evil

Un bacio a tutte! Domani si inizia! 769866


Bhe la grande Iammarone mi ha consigliato la pipelle! Dicono che se fatta bene!
Mi fido ciecamente di lei. ....
Cerca di controllare sta tiroide. ........asta la vista piccola iena!
Ahahahah ahahahah ahahahah. ... Domani si inizia! 769866 Domani si inizia! 6142 Domani si inizia! 769866
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 15:30

airad ha scritto:
LApissi è da un anno che sono sotto eutirox, è stato bravo fino alle analisi di maggio quando era a 3.70... Prima prendevo 50 4 volte a settimana e 25 gli altri giorni, dopo il 3.70 me lo hanno portato a 50 tutti i giorni... E quello mi arriva a 4:45?!  Suspect  Ho Hashimoto per cui ipotizzano gli anticorpi siano in fermento (perché poi), però non ho cambiato le abitudini nell'assunzione e mi ha fatto effetto fin'ora... Lo prendo al mattino appena sveglia e faccio colazione dopo mezz'ora, non mangio nulla che possa compromettere l'assimilazione... Ma soprattutto fin'ora ha funzionato bene!

Io non ho ashimoto ma prendo Eutirox anche io, da 75 per 5 gg e da 50 per 2. Comunque a volta va su e giù anche a me...un paio di mesi fa era a 1 e qualcosa...adesso è andato a 2,6!!!Chi ci capisce perchè fa così!!!!!!!!!!!!!!Forse dipende dai giorni del ciclo...? perchè quando era a 1 l ho fatto in un giorno qualsiasi, adesso invece in terza giornata ed è andato a 2,6... Question
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 15:59

Misteri davvero Sole... però da 3.70 a 4.45 in tre settimane avendo anche aumentato Eutirox nel frattempo è assurdo! A sti punti c'entrano sicuramente gli anticorpi... mi domando se non c'entri il fatto che negli ultimi mesi ho preso (chissà come, tra parentesi) il Citomegalovirus... magari gli anticorpi si sono alleprati troppo e hanno attaccato più che mai tutto quello che capitava?

Eshy sei unica! Domani si inizia! 6142 La pipelle.. giustamente SE fatta bene.. ma qui sono alquanto sfiduciata nei medici ormai. Vabbé, ora cerco di prendermi un momento per me e al diavolo tutto e tutti i casini, che lo stress di sicuro bene non mi fa! Ma cosa farei senza di voi??? Domani si inizia! 806920
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyGio 18 Giu 2015, 20:53

Tesoro coraggio, dai che si inizia cheers xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx in becco alla cicogna Domani si inizia! 310596 spennala Domani si inizia! 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptySab 20 Giu 2015, 06:59

Ieri sera Decapeptyl! Non vi dico le scene con mio marito a preparare la puntura (dovevamo farne solo mezza), l'ansia di essere sicuri che il dosaggio fosse giusto! Alla fine pensavo peggio, era densissima ma non l'ho manco sentita (sono abituata al Dobetin per la schiena, quello sì che fa un male becco!). Effetti collaterali boh, qualche crampetto alle ovaie un paio di ore dopo la puntura e nausea fortissima, ma ce l'avevo già prima quella, penso sia la pillola o il Dostinex.

Ora terrore per il tsh... speriamo bene che si abbassi in tempo! Grazie ancora fatine dolcissime, poter condividere queste emozioni con qualcuno che può capire è un sollievo unico Domani si inizia! 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptySab 20 Giu 2015, 07:40

airad ha scritto:
Ieri sera Decapeptyl! Non vi dico le scene con mio marito a preparare la puntura (dovevamo farne solo mezza), l'ansia di essere sicuri che il dosaggio fosse giusto! Alla fine pensavo peggio, era densissima ma non l'ho manco sentita (sono abituata al Dobetin per la schiena, quello sì che fa un male becco!). Effetti collaterali boh, qualche crampetto alle ovaie un paio di ore dopo la puntura e nausea fortissima, ma ce l'avevo già prima quella, penso sia la pillola o il Dostinex.

Ora terrore per il tsh... speriamo bene che si abbassi in tempo! Grazie ancora fatine dolcissime, poter condividere queste emozioni con qualcuno che può capire è un sollievo unico Domani si inizia! 769866

Forza, ormai ci siamo. Farai ovo? scusa, non ricordo se l'hai già detto... Embarassed

Comunque lancio tante piume, male non fanno! afro Domani si inizia! 310596

P.s. = anch'io per le punture ho molta ansia. Più che altro per l'organizzazione... io non ho il coraggio di farmele Embarassed No Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptySab 20 Giu 2015, 08:24

Grazieeee I love you Faccio criotransfer Smile mamma mia che ansia!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptySab 20 Giu 2015, 10:05

airad ha scritto:
Grazieeee  I love you Faccio criotransfer Smile mamma mia che ansia!


Vedrai tesoro tutto si sistema! Domani si inizia! 406823
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyDom 21 Giu 2015, 21:45

Dai Airad tutta tutta incrociatas per te....e tante tante piume felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità

Domani si inizia! 6142 Domani si inizia! 6142 Domani si inizia! 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyLun 22 Giu 2015, 20:00

Grazie ragazzeeee Domani si inizia! 769866

Qui procedo con la pillola, domani è l'ultimo giorno.. speriamo che il Decapeptyl non abbia sballato troppo il tutto e il ciclo venga quando dovrebbe... per ora non sto avendo grandi effetti collaterali, cioè mi sembrano i soliti che avevo prima per Dostinex e pillola (nausea e giramenti di testa).

Invece sto tornando sul dubbio amletico: embrioni o blasto? Stavolta ero partita decisa con le blasto, anche per quanto detto dal centro.. poi però pensandoci bene... devo dire che i due tentativi scorsi sono stati fatti alquanto alla "cavolo".. nel senso.. il tsh chissà a quanto diamine era andato... Nessuno che me lo avesse monitorato, né lui, né la prolattina, né il progesterone (che con la prolattina alta proprio messo bene non sarà stato)... Mah, il dilemma...
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! EmptyLun 22 Giu 2015, 20:21

mah.. io mi farei consigliare dal ginecologo e dal centro... valutando bene i tuoi trascorsi!
in ogni caso.. un grosso grosso grosso enormissimo in bocca al lupo cara!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani si inizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani si inizia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» domani si inizia
» Da domani si inizia con la nuova lista....
» Domani Pick up, inizia a salire l'ansia
» Si inizia con stimolazione
» SI INIZIA..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: