Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ecografia alla 5+3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ecografia alla 5+3

Andare in basso 
+9
dida
Mony75
StellaMaris81
Animablu
fabia 66
rochina
luna69
laura02
sole 66
13 partecipanti
AutoreMessaggio
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
sole 66

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyDom 07 Apr 2013, 22:32

care fatine, venerdì ho chiesto alla mia gine di anticipare l'eco che avrei dovuto fare il 9/4 pechè negli ultimi giorni mi sono sentita così frastornata che ho paura di aver dimenticato di prendere per 2 volte il progynova. considerata l'importanza di quella medicina ho chiesto alla mia gine di anticipare l'eco perchè avevo troppa ansia di aver rovinato tutto. così ho fatto l'eco e ho visto il mio picccolissimo amore di 2,4 mm. e il suo cuoricino che pulsava, non l'ho potuto sentire però perchè la gine dice che è troppo piccolino ed era meglio ascoltarlo alla prossima eco del 18/4. una grande emozione al momento, ma poi non riesco ad esultare anzi la mia ansia non mi lascia. forse perchè dopo 5 anni di tentativi ogni piccolo sintomo mi fa tremare, forse perchè so che fino alla fine del terzo mese tutto può succedere e forse perchè spesso penso a Dida e a quello che le è successo e al suo dolore......spero che pian piano tutto possa normalizzarsi e soprattutto che tutto proceda per il verso giusto per me e per tutte le fatine in corsa...scusate ma avevo bisogno di condiidere con qualcuno questa strana sensazione che forse voi potrete capire...
vi ecografia alla 5+3 6142 ecografia alla 5+3 6142 ecografia alla 5+3 6142 ecografia alla 5+3 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyDom 07 Apr 2013, 22:40

Che emozione il cuoricino!
E' stata per me emozionantissima.
Capisco la tua ansia ma registra nel tuo cuore queste emozioni: ti accompagneranno per sempre.
Congratulazioni||| cheers cheers cheers
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyLun 08 Apr 2013, 00:30

emozione pura!!!!
sono contenta per te, sono momenti irripetibili che rimaranno dentro di te per tutta al vita.
per quello che riguarda paure ed ansie mi dispiace per te ma non c'è un antidito, dovrai imparare a conviverci perchè saranno le tue migliori amjche per 9 mesi, comunque sappi che ti capiamo bene.

ecografia alla 5+3 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyLun 08 Apr 2013, 09:42

sole 66 ha scritto:
care fatine, venerdì ho chiesto alla mia gine di anticipare l'eco che avrei dovuto fare il 9/4 pechè negli ultimi giorni mi sono sentita così frastornata che ho paura di aver dimenticato di prendere per 2 volte il progynova. considerata l'importanza di quella medicina ho chiesto alla mia gine di anticipare l'eco perchè avevo troppa ansia di aver rovinato tutto. così ho fatto l'eco e ho visto il mio picccolissimo amore di 2,4 mm. e il suo cuoricino che pulsava, non l'ho potuto sentire però perchè la gine dice che è troppo piccolino ed era meglio ascoltarlo alla prossima eco del 18/4. una grande emozione al momento, ma poi non riesco ad esultare anzi la mia ansia non mi lascia. forse perchè dopo 5 anni di tentativi ogni piccolo sintomo mi fa tremare, forse perchè so che fino alla fine del terzo mese tutto può succedere e forse perchè spesso penso a Dida e a quello che le è successo e al suo dolore......spero che pian piano tutto possa normalizzarsi e soprattutto che tutto proceda per il verso giusto per me e per tutte le fatine in corsa...scusate ma avevo bisogno di condiidere con qualcuno questa strana sensazione che forse voi potrete capire...
vi ecografia alla 5+3 6142 ecografia alla 5+3 6142 ecografia alla 5+3 6142 ecografia alla 5+3 6142
Sole è normale la paura e l'ansia, fa parte dell'intero pacchetto!!!!intanto la gravidanza èprosegue per il meglio e passeto per volta il traguardo lo raggiungerai!! ecografia alla 5+3 4878
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyLun 08 Apr 2013, 10:39

ecografia alla 5+3 4878 ecografia alla 5+3 4878 ecografia alla 5+3 4878 ecografia alla 5+3 4878 ecografia alla 5+3 806920 ecografia alla 5+3 806920
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyLun 08 Apr 2013, 10:48

Che bello! ecografia alla 5+3 769866
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyLun 08 Apr 2013, 11:44

che bello, il cuoricino ecografia alla 5+3 769866
che emozione cheers
Le ansie sono normalissime, pensa positivo Cool
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyLun 08 Apr 2013, 13:28

Sarà che oggi ho la lacrima facile, ma mi sono emozionata a leggere il tuo racconto... ecografia alla 5+3 769866 ecografia alla 5+3 6142
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyLun 08 Apr 2013, 14:12

sole 66 ha scritto:
eccomi qui..nei prossimi giorni vi scriverò..ma ogni tanto vi leggevo x aspettare tue notizie..il ns sogno è x un pò andato di pari passo..ma è x questo che il tuo che continua sarà anche un pò la forza x me..x il momento mi sento solo di mandarti un abbraccissimo e di dirti di goderti tutto senza pensare a ciò che può succedere..sia positiva..rutto ti dice bene..nn fasciarti la testa e goditi ogni istante di questa maternità! sole te...x tutte noi!!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyLun 08 Apr 2013, 14:30

cheers cheers cheers cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyLun 08 Apr 2013, 14:38

amore bello che felicità!!! ha fatto bene la tua ginecologa, i piccoli vanno lasciati stare almeno per qualche settimana....non diamogli fastidio e lasciamoli crescere. Quando ho visto mio figlio la prima volta era poco più grande di 3 mm...i 3 mm più belli del mondo.
Cuore visto ---> box panciute!!

Complimenti tesoro.
http://www.stradaperunsogno.com
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyLun 08 Apr 2013, 16:39

chissa' che emozione grandissima cheers te la meriti tutta sunny
sole 66
sole 66

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyLun 08 Apr 2013, 19:30

dida ha scritto:
sole 66 ha scritto:
eccomi qui..nei prossimi giorni vi scriverò..ma ogni tanto vi leggevo x aspettare tue notizie..il ns sogno è x un pò andato di pari passo..ma è x questo che il tuo che continua sarà anche un pò la forza x me..x il momento mi sento solo di mandarti un abbraccissimo e di dirti di goderti tutto senza pensare a ciò che può succedere..sia positiva..rutto ti dice bene..nn fasciarti la testa e goditi ogni istante di questa maternità! sole te...x tutte noi!!
Grazie Dida, sono molto contenta di leggerti e spero che veramente il mio progresso possa darti la forza di riprovare fiduciosa. È stato così anche per me, quando, a novembre io ebbi beta a 31 che poi di azzerarono mentre un'altra fatina, che oggi è una cara amica al 5 mese, proseguiva la sua gravidanza e mi trasmetteva la forza di riprovare a marzo. Raccogli tutte le tue forze e ripartì più forte di prima e vedrai che c'è le farai anche tu....io verrò a leggere i tuoi aggiornamenti e spero a lanciarti le mie piumette.....un grande bacio
ecografia alla 5+3 769866 ecografia alla 5+3 769866 ecografia alla 5+3 769866
sole 66
sole 66

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyLun 08 Apr 2013, 19:31

Grazie a tutte, sapevo che tra di voi potevo trovare parole di conforto....
Siete grandi, come sempre....
ecografia alla 5+3 769866 ecografia alla 5+3 6142
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyLun 08 Apr 2013, 20:09

sole 66 ha scritto:
dida ha scritto:

Grazie Dida, sono molto contenta di leggerti e spero che veramente il mio progresso possa darti la forza di riprovare fiduciosa. È stato così anche per me, quando, a novembre io ebbi beta a 31 che poi di azzerarono mentre un'altra fatina, che oggi è una cara amica al 5 mese, proseguiva la sua gravidanza e mi trasmetteva la forza di riprovare a marzo. Raccogli tutte le tue forze e ripartì più forte di prima e vedrai che c'è le farai anche tu....io verrò a leggere i tuoi aggiornamenti e spero a lanciarti le mie piumette.....un grande bacio
ecografia alla 5+3 769866 ecografia alla 5+3 769866 ecografia alla 5+3 769866
Lo spero..per me ..per avere la prossima volta un pò di fortuna..e per te..di saperti al 5 mese!! Vedrai..il tempo volerà! :-*
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyLun 08 Apr 2013, 20:24

Che bella emozione Sole!!! Sono felicissima per te! E per quanto riguarda il bum bum più dolce del mondo a me il gine ha detto di pazientare sino alla 11ma!
Ospite
Ospite

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 EmptyMar 09 Apr 2013, 10:58

sole66 congratulazioni....visto??
che emozione indescrivibile...e vedrai che il 18 lo sarà ancora di piu'...
Cerca di stare serena quanto piu' possibile...tanto le ansie le avremo ora dopo e alla nascita....hihiih
Ti abbraccio forte!!
Un salutissimo!! cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

ecografia alla 5+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecografia alla 5+3   ecografia alla 5+3 Empty

ecografia alla 5+3
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecografia alla 6°settimana