Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecografia alla 6°settimana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ecografia alla 6°settimana

Andare in basso 
+10
dolcevita73
aga
violinlivi
Pauradisognare
pinkypinky
mongy
fiamma
sole&luna
mammafelice
Mela
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

Ecografia alla 6°settimana Empty
MessaggioTitolo: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyVen 11 Lug 2014, 13:05

Che emozione!!! Non ci posso credere... ancora dobbiamo realizzare!!
Fatine l'ecografia fatta questa mattina ci ha confermato che sono incinta e che è una gravidanza gemellare. Si sono visti entrambi gli embrioni nelle loro camerette e si sono visti e sentiti i battiti!! Ecografia alla 6°settimana 769866 
Il mio compagno si è dovuto sedere per l'emozione... non l'avevo mai visto così!!
Speriamo che proceda tutto bene, ma questa volta sento che siamo partiti nel modo giusto!!
 Ecografia alla 6°settimana 6142 Ecografia alla 6°settimana 6142 Ecografia alla 6°settimana 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyVen 11 Lug 2014, 13:08

Ecografia alla 6°settimana 4878 Ecografia alla 6°settimana 4878 Ecografia alla 6°settimana 4878 Ecografia alla 6°settimana 4878 Ecografia alla 6°settimana 4878 
che bellissima notizia!!!!!!!
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyVen 11 Lug 2014, 13:30

Meravigliosa notizia  Ecografia alla 6°settimana 769866 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyVen 11 Lug 2014, 13:33

cheers cheers siiiiiii......mi vengono sempre le lacrime agli occhi per l'emozione, quando leggo queste notizie!
Continua così! Evviva le meline!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyVen 11 Lug 2014, 14:08

Congratulazioni  sunny
ti assicuro che sarà l'esperienza più bella della vostra vita....
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyVen 11 Lug 2014, 14:14

Evviva!!! Che bello!!!
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyVen 11 Lug 2014, 17:19

Mela, evvaiiiiiiiiii!!!

Due melini.......o due melette con te!!
 felice 
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyVen 11 Lug 2014, 18:09

Che bello!!! Felicissima per te, voi!  felicità 
violinlivi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyDom 13 Lug 2014, 01:00

Auguroni,spero vada bene anche per me,tra qualche giorno prime beta!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyDom 13 Lug 2014, 09:39

Congratulazioni mela.  Ecografia alla 6°settimana 4878
violinlivi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyLun 14 Lug 2014, 08:49

Ciao a tutte,l'altro giorno,ho fatto il mio ingresso senza presentarmi,sono violinlivi ed è la seconda volta che mi faccio sentire sul sito.Com. vi leggo da molto tempo e da quando.ho.iniz. l'avv. dell'ovodonazione,mi avete fatto compagnia e dato un pó di coraggio.In questa esperienza,ti senti veramente sola,a volte è molto dura non farsi prend. dall'ansia.Tra qualche g. prime beta, speriamo bene.Ho 42 anni.Un abbraccio a tutte voi e datemi un pô di coraggio.
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyMar 15 Lug 2014, 11:52

Grazie Fatine!!!  Ecografia alla 6°settimana 6142 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyMar 15 Lug 2014, 12:30

Mela che bella notizia!!!!!!
congratulazioni!!!!!!!
 Ecografia alla 6°settimana 6142 Ecografia alla 6°settimana 6142 Ecografia alla 6°settimana 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyMar 15 Lug 2014, 12:32

violinlivi ha scritto:
Ciao a tutte,l'altro giorno,ho fatto il mio ingresso senza presentarmi,sono violinlivi ed è la seconda volta che mi faccio sentire sul sito.Com. vi leggo da molto tempo e da quando.ho.iniz. l'avv. dell'ovodonazione,mi avete fatto compagnia e dato un pó di coraggio.In questa esperienza,ti senti veramente sola,a volte è molto dura non farsi prend. dall'ansia.Tra qualche g. prime beta, speriamo bene.Ho 42 anni.Un abbraccio a tutte voi e datemi un pô di coraggio.

Wink ciao benvenuta ti auguro beta positivissime....
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyMar 15 Lug 2014, 13:31

Che bello mela!!!!!! Congratulazioni!!!!!

Ecografia alla 6°settimana 4878 Ecografia alla 6°settimana 4878 Ecografia alla 6°settimana 4878 Ecografia alla 6°settimana 4878 
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyMer 16 Lug 2014, 14:56

Mela chissà che emozione..
spero tanto di poter provare la stessa cosa Sabato...
dall'eco del pronto soccorso ho già visto che la camera gestazionale è una sola..
ora spero di sentire quel piccolo cuoricino battere dentro di me..
Ancora tanti xxxxxxxx per i due piccoli melini/meline
 Ecografia alla 6°settimana 6142 
 Ecografia alla 6°settimana 769866 Ecografia alla 6°settimana 769866 
Francesca70
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyMer 16 Lug 2014, 15:02

violinlivi ha scritto:

Ciao Benvenuta  Smile 
ti consiglio di aprire un post o andare sull'argomento "mi presento" così tutte potranno leggere la tua storia
ed avere così la possibilità di risponderti Smile
secondo la parte più difficile del percorso ovodonazione è proprio la decisione di intraprendere questa strada,
poi il percorso può essere breve o meno breve ma cmq sempre molto emozionante,
ti mando tantissimo xxxx
facci sapere come andranno le tue Beta!
in che centro sei stata?
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyMer 16 Lug 2014, 20:02

Francesca70 ha scritto:
Mela chissà che emozione..
spero tanto di poter provare la stessa cosa Sabato...
dall'eco del pronto soccorso ho già visto che la camera gestazionale è una sola..
ora spero di sentire quel piccolo cuoricino battere dentro di me..
Ancora tanti xxxxxxxx per i due piccoli melini/meline
 Ecografia alla 6°settimana 769866 Ecografia alla 6°settimana 769866 

Ciao Francesca! Eh si, è una grande emozione vedere e sentire  Ecografia alla 6°settimana 769866 battere forte forte!
Sabato avrai modo di emozionarti anche tu!  Ecografia alla 6°settimana 769866 
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyVen 22 Ago 2014, 10:13

Evvvvvvivaaaa mammina ♡♡♡♡♡
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana EmptyVen 22 Ago 2014, 15:39

che belloooooooooooooooooooooo auguri
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ecografia alla 6°settimana   Ecografia alla 6°settimana Empty

Ecografia alla 6°settimana
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecografia 30 settimana
» Ecografia della 12a settimana... che emozione!!
» ecografia alla 5+3
» ipertensione alla 10a settimana
» Per che è quasi alla 13 settimana