Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In quale giornata è migliore il transfer? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In quale giornata è migliore il transfer?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




In quale giornata è migliore il transfer? Empty
MessaggioTitolo: In quale giornata è migliore il transfer?   In quale giornata è migliore il transfer? EmptyVen 12 Apr 2013, 09:29

Ciao fatine, ieri sera ho avuto l'ecografia di controllo per vedere a che punto sono i follicoli... Il gine mi ha detto che stanno crescendo.. la cosa che mi ha demoralizzato è stata che mi ha anche detto che non porteremo gli eventuali embrioni in 5^ giornata e che farà il transfer a seconda di come andranno le cose in 3^ o 4^ Shocked è stata già la prima delusione perchè avevamo sempre parlato che avrebbe tentato di produrre blastocisti (condizioni permettendo) in quanto hanno ottime possibilità di impiantarsi... Il mio primo transfer è stato di 3 embrioni in 3^ giornata e ho percepito dopo pochi giorni che non sarebbe andata bene; il secondo transfer è stato di ben 3 embrioni in 5^ giornata valutati di ottima qualità e giudicati "bellissimi"! Ma adesso come faccio ad affrontare "serenamente" il transfer se so già di partire con punti in meno? Secondo voi e la vostra esperienza che probabilità ci sono a seconda della giornata di transfer? Mi sento un pò angosciata perchè è come se, dopo tutto questo percorso, mi avessero ingiustamente tolto qualche possibilità...
grazie per l'ascolto e la comprensione In quale giornata è migliore il transfer? 769866 In quale giornata è migliore il transfer? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

In quale giornata è migliore il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale giornata è migliore il transfer?   In quale giornata è migliore il transfer? EmptyVen 12 Apr 2013, 10:10

io sono semore stata per trasferire embrioni, le due gravidanze avute le ho avendo trasferito embrioni in seconda giornata, tu hai anche trasferito in quinta, quindi hai già trafserito blastocisti, perchè quedta volta non vogliono più portarli a blasto?che spiegazione ti ha dato?in quarta giornata li porterebbero a morula, perchè portarli in quarta e non più in quinta?hai chiesto motivazioni? In quale giornata è migliore il transfer? 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

In quale giornata è migliore il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale giornata è migliore il transfer?   In quale giornata è migliore il transfer? EmptyVen 12 Apr 2013, 10:33

Non trasferire blastocisti non significa partire con punti in meno. La scelta di non farle arrivare in quinta giornata potrebbe essere dettata dal fatto che non ci siano tanti ovociti da fecondare (nel mio centro se si producono tanti embrioni fanno il transfer piu' tardi possibile ma se sono pochi li fanno in seconda o in terza giornata). Non darti per sconfitta perche' non c'e' un'evidenza manifesta delotere di attaccamento delle blasto rispetto ad un embrione di 8 cellule, alcuni pensano che sia cosi' ma altri centri no.
Stai tranquilla... In quale giornata è migliore il transfer? 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

In quale giornata è migliore il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale giornata è migliore il transfer?   In quale giornata è migliore il transfer? EmptyVen 12 Apr 2013, 12:31

Ele io ho avuto due gravidanze (finite alle primissime settimane): la prima con embrioni in terza giornata e l'altra con blastocisti. Come vedi, non c'è la matematica certezza che le blastocisti diano più possibilità. Non ti angosciare inutilmente perchè non ce n'è motivo, ok?
In quale giornata è migliore il transfer? 6142 In quale giornata è migliore il transfer? 6142 In quale giornata è migliore il transfer? 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

In quale giornata è migliore il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale giornata è migliore il transfer?   In quale giornata è migliore il transfer? EmptyVen 12 Apr 2013, 12:34

Non è mica scientificamente provato che le blasto hanno più possibilità. Io sono rimasta incinta due volte: una erano embrioni in seconda giornata. L'altra in terza...ed è nata mia figlia!con le blasto ho avuto le beta a zero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In quale giornata è migliore il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale giornata è migliore il transfer?   In quale giornata è migliore il transfer? EmptyVen 12 Apr 2013, 12:43

rochina ha scritto:
io sono semore stata per trasferire embrioni, le due gravidanze avute le ho avendo trasferito embrioni in seconda giornata, tu hai anche trasferito in quinta, quindi hai già trafserito blastocisti, perchè quedta volta non vogliono più portarli a blasto?che spiegazione ti ha dato?in quarta giornata li porterebbero a morula, perchè portarli in quarta e non più in quinta?hai chiesto motivazioni? In quale giornata è migliore il transfer? 769866

il motivo è che secondo i programmi la 5^ giornata ricadrebbe di domenica!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In quale giornata è migliore il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale giornata è migliore il transfer?   In quale giornata è migliore il transfer? EmptyVen 12 Apr 2013, 12:46

Animablu ha scritto:
Non trasferire blastocisti non significa partire con punti in meno. La scelta di non farle arrivare in quinta giornata potrebbe essere dettata dal fatto che non ci siano tanti ovociti da fecondare (nel mio centro se si producono tanti embrioni fanno il transfer piu' tardi possibile ma se sono pochi li fanno in seconda o in terza giornata). Non darti per sconfitta perche' non c'e' un'evidenza manifesta delotere di attaccamento delle blasto rispetto ad un embrione di 8 cellule, alcuni pensano che sia cosi' ma altri centri no.
Stai tranquilla... In quale giornata è migliore il transfer? 6142

e si, hai ragione sul fatto che dipenda dal numero di ovociti da fecondare..
l'importante è che io non parta svantaggiata. Gli ho fatto proprio la domanda: "ma le blastocisti non hanno maggiori possibilità?" e lui mi ha risposto di si, è come se mi avesse detto "arrangiati"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In quale giornata è migliore il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale giornata è migliore il transfer?   In quale giornata è migliore il transfer? EmptyVen 12 Apr 2013, 12:48

miao71 ha scritto:
Ele io ho avuto due gravidanze (finite alle primissime settimane): la prima con embrioni in terza giornata e l'altra con blastocisti. Come vedi, non c'è la matematica certezza che le blastocisti diano più possibilità. Non ti angosciare inutilmente perchè non ce n'è motivo, ok?
In quale giornata è migliore il transfer? 6142 In quale giornata è migliore il transfer? 6142 In quale giornata è migliore il transfer? 6142
grazie, cercherò di esserlo, mi date conforto In quale giornata è migliore il transfer? 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In quale giornata è migliore il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale giornata è migliore il transfer?   In quale giornata è migliore il transfer? EmptyVen 12 Apr 2013, 12:50

Violet ha scritto:
Non è mica scientificamente provato che le blasto hanno più possibilità. Io sono rimasta incinta due volte: una erano embrioni in seconda giornata. L'altra in terza...ed è nata mia figlia!con le blasto ho avuto le beta a zero.
Grazie, mi state donando tanto sollievo.. sunny
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

In quale giornata è migliore il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale giornata è migliore il transfer?   In quale giornata è migliore il transfer? EmptySab 13 Apr 2013, 09:34

io in terza giornata ed è nata mia figlia.
penso che non sia la blasto a dare la certezza.
forza di mando un grande in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In quale giornata è migliore il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale giornata è migliore il transfer?   In quale giornata è migliore il transfer? EmptyDom 14 Apr 2013, 06:53

KSENIA73 ha scritto:
io in terza giornata ed è nata mia figlia.
penso che non sia la blasto a dare la certezza.
forza di mando un grande in bocca al lupo
grazie, spero che saranno di buona qualità... è bellissima In quale giornata è migliore il transfer? 806920 In quale giornata è migliore il transfer? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In quale giornata è migliore il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale giornata è migliore il transfer?   In quale giornata è migliore il transfer? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In quale giornata è migliore il transfer?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» transfer in 3' giornata
» beta transfer in 5 giornata
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: