Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer in 3' giornata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 transfer in 3' giornata

Andare in basso 
+24
ballerina84
Barbapapà
miao71
chiara-bs
Violet
Sabri
mongy
Orchetta
speranzosa81
sogno84
airad
airali
Eshy13
guapaloca
gladiatori7475
aspettando voi
Samu40
Francesca1972
rochina
bri66
Linda
lastina
ioete
Dani B.
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyMar 30 Giu 2015, 17:54

Ho bisogno di sapere se qualcuna ce l'ha fatta trasferendo embrioni in 3' giornata anziché blasto. Purtroppo gli embrioni sono pochi e non verranno portati avanti, così farò il transfert prima. Sono molto delusa e ho paura che anche questa volta sia come tutte le altre...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: grande tifosa   transfer in 3' giornata EmptyMar 30 Giu 2015, 18:16

di congelatini ed embrioncini di terza giornata, non ci sono prove mediche ma io li preferisco alle blasto perchè credo che gli embrioncini in terza siano già tra i prescelti forti e resistenti e anche perchè credo che il posto migliore per un embrioncino è in panciotta e non in laboratorio.....

a me ora hanno proposto embrioni in quarta giornata e mi son girate parecchio......
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyMar 30 Giu 2015, 18:19

Nel tentativo che ho fatto era blasto... però ho letto qualcuna che ce l'ha fatta con embrioni in terza giornata. Non demordere! Forza!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyMar 30 Giu 2015, 18:27

ma certo...ci sono un sacco di ragazze che ci sono riuscite in terza giornata....io personalmente ho tantissime amiche e tutte hanno trasferito embrioni e non blasto...se sono buoni e forti si attaccano eccome... pensa superpositivo transfer in 3' giornata 806920
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyMar 30 Giu 2015, 21:22

Dani B. ha scritto:
Ho bisogno di sapere se qualcuna ce l'ha fatta trasferendo embrioni in 3' giornata anziché blasto. Purtroppo gli embrioni sono pochi e non verranno portati avanti,  così farò il transfert prima. Sono molto delusa e ho paura che anche questa volta sia come tutte le altre...

Presente.. gli unici due embrioni rimasti di otto fecondati ..trasferiti in terza ! Risultato uno dei due è qui che nn vuol andare a nanna!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyMar 30 Giu 2015, 21:48

io ero rimasta incinta con un solo embrione in SECONDA giornata!quindi CERTO che puoi rimanere incinta con embrioni in terza!!quanti ovociti c'erano?
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyMer 01 Lug 2015, 19:28

Grazie! Speriamo bene, all'inizio ci sono rimasta davvero male, ora proverò a crederci che possa comunque andare bene.
Ioete perchè non ti piace il transfer in 4 giornata?
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyMer 01 Lug 2015, 19:38

Ciao Dani! Cerca di tenere duro!
Io non dovrei parlare della Clinica Rincon, visto che sia io che te stiamo andando al Fiv.
Ma Martinez, molto conosciuto in questo forum, a me risulta che preferisce embioni in terza giornata.
Non sto dicendo che abbia ragione la nostra a preferire le blasto (che poi non è esattamente così - perché dicono che la decisione va presa in base alla situazione, proprio come sta accadendo a te), oppure Martinez a preferire gli embioni, però comunque la Rincon è una clinica tra le più quotate, e mi pare che ha ottenuto molti risultati tra le fatine!
Non li conosco di persona, anche se Martinez mi aveva scritto una mail raccontandomi un pò queste cose...
La bdc a volte arriva inaspettata, anche quando sembra che le cose non vadano nel verso giusto. Cerca di stare tranquilla e di concentrarti sugli embrioni che trasferirai. Anche solo uno di questi potrebbe cambiarti la vita.

Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyMer 01 Lug 2015, 19:38

Quando farai il transfer?
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyMer 01 Lug 2015, 20:32

Transfert domani. transfer in 3' giornata 310596 transfer in 3' giornata 310596 transfer in 3' giornata 674547
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyMer 01 Lug 2015, 20:42

Wow!!!!!!!!!!!! Non ricordo, cosa farai?

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXX!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyMer 01 Lug 2015, 20:49

Forza tesoro, non ti incupire perché con gli embrioni il terza giornata si può eccome rimanere incinta, ti abbraccio, vacci tranquilla transfer in 3' giornata 4878
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyMer 01 Lug 2015, 21:14

certo che può andare a buon fine con un transfer in 3a giornata!
wooooooooooooow in bocca al lupo per domani, saremo compagne di cova sunny
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyMer 01 Lug 2015, 22:44

In becco alla cicogna per domani xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx transfer in 3' giornata 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyMer 01 Lug 2015, 23:03

In becco alla cico!!!!!! E ribadisco anch'io quello già detto da altre fatine.. é la condizione degli embrioni a far scegliere il momento di inviarli a casuccia loro... anche la dott.Moschetta a suo tempo mi spiegò che paradossalmente se li metti prima nel loro ambiente é meglio..
A tutti i modi incrocioamociiii! !
xxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyGio 02 Lug 2015, 08:51

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per oggi!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyGio 02 Lug 2015, 09:17

Ultimamente i centri tendono di portare a blasto, ma come detto da altre ragazze, anche il transfer in teza giornata puo avere i risultati desiderati!!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyGio 02 Lug 2015, 11:47

infiniti xxxxxxxxxxx per il tuo transfer I love you
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyGio 02 Lug 2015, 12:14

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyGio 02 Lug 2015, 13:37

Grazieeeeeee.
Tra qualche ora avrò fatto tutto. Poi vi aggiornerò.
transfer in 3' giornata 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyGio 02 Lug 2015, 13:40

Dani B. ha scritto:
Grazieeeeeee.
Tra qualche ora avrò fatto tutto. Poi vi aggiornerò.
transfer in 3' giornata 6142
attendiamo news... transfer in 3' giornata 806920
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyGio 02 Lug 2015, 14:05

[quote="aspettando te"]
Dani B. ha scritto:
Grazieeeeeee.
Tra qualche ora avrò fatto tutto. Poi vi aggiornerò.
transfer in 3' giornata 6142


transfer in 3' giornata 6142 transfer in 3' giornata 6142 transfer in 3' giornata 6142

Forza cara!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyGio 02 Lug 2015, 14:59

Dani facci sapere!!!!!!!fa caldo li a valencia?quando torni?
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyGio 02 Lug 2015, 15:11

rochina ha scritto:
Dani facci sapere!!!!!!!fa caldo li a valencia?quando torni?

Molto caldo però è davvero molto bella. Abbiamo preso una bella settimana di ferie! Ci fermiamo ancora qualche giorno. Poi non è obbligatorio rimanere rinchiusa a letto da domani vero?
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata EmptyGio 02 Lug 2015, 15:17

Daiii che ci sei!!! transfer in 3' giornata 406823

No che non devi stare ferma a letto! L'importante è che non ti strapazzi e non prendi troppo caldo magari, fate spesso delle pause in locali freschi semmai, però se ti senti bene non credo sia un grosso problema fare quattro passi.. almeno, credo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transfer in 3' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transfer in 3' giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» beta transfer in 5 giornata
» In quale giornata è migliore il transfer?
» 3 giornata pt.
» fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: