Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizio a giugno.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

inizio a giugno..

Andare in basso 
+9
iomamma
Mony75
rochina
jolaluca
luna69
Dani B.
Macry79
ffederika
mimmina81
13 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyDom 14 Apr 2013, 21:30

Nuovo protocollo..stavolta corto..e farmaci nuovi.
Cetrotide o orgalutran e meropur

ma è vero che Cetrotide e orgalutran costano un occhio?
drunken
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyDom 14 Apr 2013, 21:43

Prima di tutto in bocca al lupo per il nuovo inizio!! I love you
Si costano un botto. Il cetrotide ha un costo leggermente inferiore dell'Orgalutran, però mi pare che non ne servano mai più di 3-4 fiale.. ogni fiala costa poco meno di 60 euro affraid
..ma speriamo che siano soldi spesi bene, anzi benissimo! Wink inizio a giugno.. 310596
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyDom 14 Apr 2013, 21:55

mimmina81 ha scritto:
Nuovo protocollo..stavolta corto..e farmaci nuovi.
Cetrotide o orgalutran e meropur

ma è vero che Cetrotide e orgalutran costano un occhio?
drunken

Io lo usato e costa sui 64 euro qui da me. Al mio centro te ne prescrivono 4 e poi se serve ne prendi degli altri (la prima volta ne ho usate 6 fiale la seconda 5). Ricorda di farti fare la ricetta ripetibile e che bisogna prenotare ma nel giro dello stesso giorno arriva.
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyDom 14 Apr 2013, 22:00

Anch'io ho fatto e sto facendo lo stesso protocollo, però con un farmaco in più. Ho sempre usato Orgalutran e costa intorno ai 60 euro purtroppo!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyDom 14 Apr 2013, 22:09

Dani B. ha scritto:
Anch'io ho fatto e sto facendo lo stesso protocollo, però con un farmaco in più. Ho sempre usato Orgalutran e costa intorno ai 60 euro purtroppo!!

in internet ho letto che esistono protocolli corti con suprefact....che costa monopolio meno ..ne sapete niente ? Domani volevo sentire il centro.

Trecento euro di fiale non so dove pigliarle ora come ora.... sigh ...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyDom 14 Apr 2013, 22:19

qui a roma il cetrotide costa 60€ a fiala ma volendo risparmiare un po potresti prenotarle alla faramcia del vaticano.
so che è un'ottimo farmaco.

in bocca ala lupo
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyDom 14 Apr 2013, 22:45

luna69 ha scritto:
qui a roma il cetrotide costa 60€ a fiala ma volendo risparmiare un po potresti prenotarle alla faramcia del vaticano.

in bocca ala lupo

crepi... grazie cara....

Però per i soldi è un periodaccio..sigh.... col suprefact almeno erano solo 20€
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyDom 14 Apr 2013, 23:01

beneeeeeeeeeeeeee
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyLun 15 Apr 2013, 08:48

cetrotide costa 58euro ed oraglutran 60eurini, costano un botto si!!ma il protocollo con antagonista dicono che si usi molto perchè dia ovociti migliori, meno ovociti ma di migliore qualità, Mimmina, tanti XXXXXXXXXXXXX
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyLun 15 Apr 2013, 09:21

Cara ti capisco, io li ho fatti tutte e due le mie stimolazioni e ho speso un capitale affraid ...magari senti il centro e comunque in bocca al lupo inizio a giugno.. 6142 inizio a giugno.. 6142 inizio a giugno.. 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyLun 15 Apr 2013, 12:48

cetrotide costa poco meno di 60 euro, di solito ne servono 2-3 fiale. al mio centro me ne facevano ordinare due alla volta così da evitare sprechi.

Ospite
Ospite

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyLun 15 Apr 2013, 14:04

sunny tanti in bocca al lupo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyLun 15 Apr 2013, 17:39

mimmina81 ha scritto:
luna69 ha scritto:

in bocca ala lupo

crepi... grazie cara....

Però per i soldi è un periodaccio..sigh.... col suprefact almeno erano solo 20€

inizio a giugno.. 6142 inizio a giugno.. 769866 inizio a giugno.. 6142 inizio a giugno.. 769866
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyLun 15 Apr 2013, 20:39

Anch'io nella precedente stimolazione ho usato cetrodite e l'ho pagato 50 euro
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyLun 15 Apr 2013, 20:42

Farmaci a parte... Buona fortuna!!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyLun 15 Apr 2013, 22:08

Aika ha scritto:
Farmaci a parte... Buona fortuna!!!

grazie cara
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyLun 15 Apr 2013, 22:29

yes è vero e non sono prescrivibili con il ssn. Però calcola che non ho mai preso più di 4 fiale di organlutran. Su di me è stato il miglior protocollo, meropur+orgalutran
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyMar 16 Apr 2013, 10:42

Bibbi ha scritto:
yes è vero e non sono prescrivibili con il ssn. Però calcola che non ho mai preso più di 4 fiale di organlutran. Su di me è stato il miglior protocollo, meropur+orgalutran

speriamo sia così anche per me bibbi, perché l'ultima volta è stata una catastrofe.. 12ovociti, 9 maturi...1 solo fecondato ma fermatosi perché non buono...

poi ieri ho sentito il prof., non posso sostituire orgalutran/cetrotide con suprefact. e sia! purchè le cose vadano come si deve, farò il sacrificio.

ma è vero che con il prot corto si ottengono meno follicoli e quindi meno ovociti da fecondare?
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyMar 16 Apr 2013, 13:37

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

speriamo sia così anche per me bibbi, perché l'ultima volta è stata una catastrofe.. 12ovociti, 9 maturi...1 solo fecondato ma fermatosi perché non buono...

poi ieri ho sentito il prof., non posso sostituire orgalutran/cetrotide con suprefact. e sia! purchè le cose vadano come si deve, farò il sacrificio.

ma è vero che con il prot corto si ottengono meno follicoli e quindi meno ovociti da fecondare?

si è vero ma la qualità dovrebbe essere ottima per gli ovociti...
questo è quello che so io
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyMar 16 Apr 2013, 13:43

anna300971 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

Speriamo bene...non vedo l'ora di ricominciare.. sperando anche che sia la volta buona...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. EmptyMar 16 Apr 2013, 13:44

mimmina81 ha scritto:
anna300971 ha scritto:

Speriamo bene...non vedo l'ora di ricominciare.. sperando anche che sia la volta buona...

In bocca al lupo mimmina!!!!!! inizio a giugno.. 6142
Contenuto sponsorizzato

inizio a giugno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a giugno..   inizio a giugno.. Empty

inizio a giugno..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma di eterologa in Italia non se ne parla più?
» inizio ciclo e inizio stimolazione
»  5° transfer a giugno!!!
» Un altro passetto...
» Prossimo evento a Milano