Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Richiesta sintomi post IUI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Richiesta sintomi post IUI

Andare in basso 
+3
Animablu
speranzosa81
Claudy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

Richiesta sintomi post IUI Empty
MessaggioTitolo: Richiesta sintomi post IUI   Richiesta sintomi post IUI EmptyMar 16 Apr 2013, 11:37

Buongiorno fatine,

che sintomi avete avuto post IUI e con quale esito? Grazie !!

Richiesta sintomi post IUI 890833

Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Richiesta sintomi post IUI   Richiesta sintomi post IUI EmptyMar 16 Apr 2013, 13:05

ciao cara,
io di iui ne ho fatte tre e tutte con esito negativo,.
ogni volta avevo tanti sintomi ma le fatine esperte mi hanno sempre scritto che i sintomi non contano nulla
infatti tanti sintomi che ho avuto leggevo che li avevano sentiti anche le fatine che poi erano rimaste incinte percui..

tu stai prendendo il progesterone?
quello da tanti sintomi simili alla gravidanza..
fammi sapere, se vuoi ci possiamo scrivere in privato..

Richiesta sintomi post IUI 769866
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Richiesta sintomi post IUI   Richiesta sintomi post IUI EmptyMar 16 Apr 2013, 13:36

Mi associo a Speranzosa. I sintomi che si sentono possono essere provocati dal progesterone ma nel caso tu non avvertissi nessun sintomo non vuol dire nulla, ne che sei incinta ne che non sei incinta. Ogni persona reagisce in modo differente sia ai farmaci sia all'instaurarsi di una gravidanza.
Io per star tranquilla ti mando qualche cicogna!
Richiesta sintomi post IUI 310596 Richiesta sintomi post IUI 310596 Richiesta sintomi post IUI 310596
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: Richiesta sintomi post IUI   Richiesta sintomi post IUI EmptyMar 16 Apr 2013, 14:34

speranzosa81 ha scritto:
ciao cara,
io di iui ne ho fatte tre e tutte con esito negativo,.
ogni volta avevo tanti sintomi ma le fatine esperte mi hanno sempre scritto che i sintomi non contano nulla
infatti tanti sintomi che ho avuto leggevo che li avevano sentiti anche le fatine che poi erano rimaste incinte percui..

tu stai prendendo il progesterone?
quello da tanti sintomi simili alla gravidanza..
fammi sapere, se vuoi ci possiamo scrivere in privato..

Richiesta sintomi post IUI 769866

Si progesterone un ovulo al giorno! Sono speranzosa proprio come il tuo user! E se non dovessere essere pazienza!! La rifaro'... Grazie Richiesta sintomi post IUI 769866
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: Richiesta sintomi post IUI   Richiesta sintomi post IUI EmptyMar 16 Apr 2013, 14:39

Animablu ha scritto:
Mi associo a Speranzosa. I sintomi che si sentono possono essere provocati dal progesterone ma nel caso tu non avvertissi nessun sintomo non vuol dire nulla, ne che sei incinta ne che non sei incinta. Ogni persona reagisce in modo differente sia ai farmaci sia all'instaurarsi di una gravidanza.
Io per star tranquilla ti mando qualche cicogna!
Richiesta sintomi post IUI 310596 Richiesta sintomi post IUI 310596 Richiesta sintomi post IUI 310596

Grazie anima, le voglio tutte le cicogne del mondo!!! Chiaramente per poi dividerle con le mie amiche fatine Cool
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Richiesta sintomi post IUI   Richiesta sintomi post IUI EmptyMar 16 Apr 2013, 14:49

Claudy
in bocca al lupo, e intanto ti invio qualche angioletto portafortuna Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: Richiesta sintomi post IUI   Richiesta sintomi post IUI EmptyMar 16 Apr 2013, 16:08

dolcevita73 ha scritto:
Claudy
in bocca al lupo, e intanto ti invio qualche angioletto portafortuna Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823

grazie dolce bounce bounce bounce
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Richiesta sintomi post IUI   Richiesta sintomi post IUI EmptyMer 17 Apr 2013, 01:51

io ne ho fatte 6 ma come dicono le altre i sintomi sono relativi.
stanchezza, dolori al seno, fitte alle ovaie possono essere dati dal progesterone.
nei 5 negativi li ho avuti tutti nell'unico positivo sonno da catalessi e giramenti di testa già dal terzo giorno pt.

in becco alla Richiesta sintomi post IUI 310596 !!
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: Richiesta sintomi post IUI   Richiesta sintomi post IUI EmptyMer 17 Apr 2013, 13:15

luna69 ha scritto:
stanchezza, dolori al seno, fitte alle ovaie possono essere dati dal progesterone.
nei 5 negativi li ho avuti tutti nell'unico positivo sonno da catalessi e giramenti di testa già dal terzo giorno pt.

Grazie... ti dirò io non sento nulla se non stanchezza e qualche doloretto tipo ciclo. Sarà in progesterone? Probabibilmente sì.. oppure no.. boh!
Vabbè mò sai che faccio? mi mando qualche angioletto portafortuna Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823

Richiesta sintomi post IUI 6142 Richiesta sintomi post IUI 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Richiesta sintomi post IUI   Richiesta sintomi post IUI EmptyMer 17 Apr 2013, 15:04

Claudy ha scritto:
luna69 ha scritto:

Grazie... ti dirò io non sento nulla se non stanchezza e qualche doloretto tipo ciclo. Sarà in progesterone? Probabibilmente sì.. oppure no.. boh!
Vabbè mò sai che faccio? mi mando qualche angioletto portafortuna Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823

Richiesta sintomi post IUI 6142 Richiesta sintomi post IUI 6142

bravissima questo è lo spirito giusto!

te li mando anche io che non guasta

Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823 Richiesta sintomi post IUI 406823

Richiesta sintomi post IUI 6142 Richiesta sintomi post IUI 769866 Richiesta sintomi post IUI 6142 Richiesta sintomi post IUI 769866
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Richiesta sintomi post IUI   Richiesta sintomi post IUI EmptyGio 18 Apr 2013, 10:01

ciao!
io sono al 8 pt post IUI eterologa e nn ne posso già più!
quindi ti faccio un pò di compagnia!!!

Io di sintomi nn ne ho..ogni tanto qualche fitta alle ovaie o al seno..ma impercettibili ( credo sia solo il mio cervello!!) in più io l'ho fatto su ciclo spontaneo senza progesterone dopo........
Ho provato a misurarmi la Tb fino a quando nn è crollata e allora ho deciso di smetterla mi faceva solo arrabbiare!!

ti .... Richiesta sintomi post IUI 6142 .... e speriamo!!!

Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: Richiesta sintomi post IUI   Richiesta sintomi post IUI EmptyGio 18 Apr 2013, 11:35

valy81 ha scritto:
ciao!
io sono al 8 pt post IUI eterologa e nn ne posso già più!
quindi ti faccio un pò di compagnia!!!

Io di sintomi nn ne ho..ogni tanto qualche fitta alle ovaie o al seno..ma impercettibili ( credo sia solo il mio cervello!!) in più io l'ho fatto su ciclo spontaneo senza progesterone dopo........
Ho provato a misurarmi la Tb fino a quando nn è crollata e allora ho deciso di smetterla mi faceva solo arrabbiare!!

ti .... Richiesta sintomi post IUI 6142 .... e speriamo!!!

Ciao Valy.. scusa ma cos'è la Tb? Si dai facciamoci un pò di compagnia! Anche io nessun sintomo specifico. Richiesta sintomi post IUI 6142 speriamo .... Richiesta sintomi post IUI 310596
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Richiesta sintomi post IUI   Richiesta sintomi post IUI EmptyGio 18 Apr 2013, 12:08

temperatura basale tongue
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: Richiesta sintomi post IUI   Richiesta sintomi post IUI EmptyGio 18 Apr 2013, 16:17

rochina ha scritto:
temperatura basale tongue

grazie Embarassed

Richiesta sintomi post IUI 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Richiesta sintomi post IUI   Richiesta sintomi post IUI Empty

Richiesta sintomi post IUI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SINTOMI POST IUI
» Sintomi post iui
» Sintomi post-trasfer ?
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» Sintomi post transfer