Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Latte vaccino...da quando?

Andare in basso 
+5
spike
jolaluca
MarinaJad
barbamamma
COCCOLINA85
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte vaccino...da quando?   Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 19:45

COCCOLINA85 ha scritto:
spike ha scritto:
Tesoro, io con Arianna ho il problema del peso da quando aveva 2 mesi!!
il primo mese è cresciuta parecchio... il secondo solo 450 gr... aggiungiamo LA... in 3 mesi mi ha fatto 3 otiti e ogni volta smette di mangiare per giorni interi. non ha ancora raddoppiato il peso della nascita e ora ha 5 mesi e mezzo.
La mia ped ieri mi ha detto che con mia figlia non ci sono speranze Laughing , ma non mi ha colpevolizzato.
Ha detto che lei ha fatto tutto quello che poteva fare... e forse è vero.
io so che Arianna sta bene. È felice e tranquilla anche se non mangia come dovrebbe.
Per escludere qualsiasi problema di intolleranze la prox settimana la porterò dal gastroenterologo. Dopodichè, escluso anche questo, mi metterò l'anima in pace, vorrà dire che mangia meno e crescerà un po' più a rilento, l'importante è che stia bene.
Noi invece fino a 6 mesi siamo andati benone con il peso...quindi per questo è stato escluso il problema intolleranze.scusa ma quanto pesa la tua piccola?

ad oggi siamo a 5,900 kg!!
ma calcola che x circa 10gg ha mangiato poco e niente a causa della terza otite con annessa gastroenterite. ha ripreso a mangiare da un paio di gg dopo aver perso più di 100g
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte vaccino...da quando?   Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 22:38

Il latte vaccino lo puoi dare dall'anno di età perchè prima i bimbi non producono la lattasi e quindi non sono in grado di digerirlo. Comunque secondo me se un problema c'è di sicuro non è con il tuo latte perchè a nove mesi ormai il nutrimento che acquisisce col latte è una minima parte della giornata.per quanto riguarda la febbre anche Nicoló che è un bambino mangione quando ha fatto la febbre ci ha messo quasi una settimana per riprendersi. Ma poi scusa pure noi con la febbre non mangiamo e cosa si pretende da questi poveri puffetti?!?!l'importante è che si idrati quindi il tuo latte direi che è perfetto, al max lo yogurt che è fresco e magari le da sollievo alla gola con la tonsillite, poi in caso per questi giorni di emergenza puoi provare a darle del thè con dei biscottini sciolti dentro così le danno un pó di sostanza.
Per il resto stai tranquilla che di fame non muore e anzi è importante che mentre le dai da mangiare lei percepisca la tua serenità perchè se tu vai in ansia la trasmetti anche a lei.
Probabilmente la tua bimba sarà poco mangiona e magrolina di suo!
Stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte vaccino...da quando?   Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 22:59

COCCOLINA85 ha scritto:
Dato che Giada ha una crescita scarsa(ha preso800 gr in 4 mesi!)e visto che le ho provate tutte a livello alimentare(più pappa,più proteine,più jogurt,biscotto nella frutta e jogurt,le faccio solo le cose che le piacciono)forse il problema è davvero il mio latte che non le basta più o che non le da il nutrimento giusto...ho provato a darle il latte artificiale per integrare e lo ha vomitato ogni volta...vorrei provare a darle il latte vaccino.la pediatra non è d accordo perché dovrei aspettare l anno di vita,ma é l unica cosa che posso ancora provare per farla crescere un po' di più.voi da quando lo avete dato?qual è la vostra esperienza?

io ho aspettato che facesse un anno
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte vaccino...da quando?   Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 23:24

Io ho iniziato con il latte vaccino ad un anno e senza allungarlo come fanno molte mamme e questo me lo aveva connsigliato la pediatra
Posso dirti che matteo che ha sempre odiato i latte in polvere e non lo voleva ora lo beve con gusto,anzi lo cerca..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte vaccino...da quando?   Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 23:48

Coccolina il mio bimbo ha passato circa tre mesi senza mangiare,mangiava qualche boccone e poi nulla,e non cresceva era fermo a 10 kg(questo nel periodo novembre,dicembre e gennaio)vedevo che non stava ben(aveva avuto anche un influenza)e e io ero molto preoccupata cosi'abbiamo fatto una serie di esami del sangue(compreso quello per la celiachia) e urine e feci ed e'risulatata una proteina altissima dall esame delle feci..qua'mi sono agitata ancor di piu'perche' la pediatre mi ha detto che poteva essere qlcosa di preoccupante cosi'moi ha fatto ripetere l esame a distanza di un mese..per fortuna matteo si e'messo a mangiare bene e gli esami sono poi risultati ok..ora lui di kg ne pesa piu'di 12 (calcola che e'un bimbo magretto confrnto la gemella)insomma sta bene per fortuna..semplicemente aveva unna brutta infezione intestinale tipo colite.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte vaccino...da quando?   Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 17:44

Grazie a tutte!vi vorrei aggiornare:l altro pediatra ha visitato Giada.mi ha detto che sec lui non cresce molto perché è la sua costituzione,e che sarebbe diverso se non crescesse per nulla.geadualmente posso inserire il latte vaccino,facendo metà acqua e metà latte.vi ringrazio molto per i consigli!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte vaccino...da quando?   Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2013, 08:53

scusa coccolina se aggiungo una cosa: ma questi peddy contro il latte materno sono proprio ignoranti. e da un pediatra non me lo aspetterei proprio.
il latte materno quando è la cosa migliore per l'alimentazione del bimbo. se poi il bimbo rallenta la crescita perchè non sta tanto bene perchè dare la colpa sempre al latte di mamma! che cmq come ti hanno già detto il tuo bimbo ha anche un buon peso.
marti rifiutato il latte in polvere. ha sempre preso il mio fino all'anno. ho introdotto il latte liquido (non in polvere) a otto mesi ad uno dei tre pasti di latte. e latte vaccino vero e proprio ai 12.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte vaccino...da quando?   Latte vaccino...da quando? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Latte vaccino...da quando?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» A quanti mesi il latte vaccino
» Latte materno. Latte artificiale
» Niccolo Fabi
» Vaccino si.......vaccino no
» Ansia vaccino!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: