Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando la seconda pappa? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quando la seconda pappa?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Quando la seconda pappa? Empty
MessaggioTitolo: Quando la seconda pappa?   Quando la seconda pappa? EmptyLun 18 Apr 2016, 22:50

Ciao fatine abbiamo cominciaato a mangiare le carne a mezzogiorno con pastina e verdure
Ora il mio cucciolo ha quasi 8 mesi mi chiedevo voi quando avete iniziato la pappa della sera? e che idee menu potete suggerire?

Quando la seconda pappa? 4878






Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

Quando la seconda pappa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la seconda pappa?   Quando la seconda pappa? EmptyMer 20 Apr 2016, 14:56

sole&luna ha scritto:
Ciao fatine abbiamo cominciaato a mangiare le carne a mezzogiorno con pastina e verdure
Ora il mio cucciolo ha quasi 8 mesi mi chiedevo  voi quando avete iniziato la pappa della sera? e che idee menu potete suggerire?

 Quando la seconda pappa? 4878  

Pappa la sera? Da subito. Più leggera della pappa di mezzo giorno, ma pappa. Latte solo al mattino come una colazione. L'ha preso subito come abitudine.

E' un mangione tranne che quando sta poco bene.,


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quando la seconda pappa? Empty
MessaggioTitolo: Appena   Quando la seconda pappa? EmptyMer 20 Apr 2016, 22:13

A preso il via col pranzo ho iniziato con la cena.....bibo scarso di latte solo mattina e sera prima di andare a nanna verso le nove....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando la seconda pappa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la seconda pappa?   Quando la seconda pappa? EmptyGio 21 Apr 2016, 13:44

Ricordo che perni breve periodo(molto breve) abbiamo fatto solo pappe a pranzo e x cena il latte poi via con entrambi i pasti
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Quando la seconda pappa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la seconda pappa?   Quando la seconda pappa? EmptyMar 03 Mag 2016, 14:33

Nella pappa della sera mettete la carne o altre proteine? e poi prima della
nanna il vostro bimbo/a beve il latte?

A me la pediatra mi ha consigliato di continuare con la pappa al latte )180 ml) la sera prima di dormire e poi mi prende giusto quel poco di latte prima di andare
a dormire
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quando la seconda pappa? Empty
MessaggioTitolo: Latte    Quando la seconda pappa? EmptyMar 03 Mag 2016, 16:42

Sempre a colazione e prima di andare a dormire, un bimbo piccolo 150.

Pappa diversa tra mezzogiorno e sera, alla base di passato di verdure aggiungevo cose diverse tra mezzogiorno e cena, a mezza mattina non davo nulla e a mezzo pomeriggio fruttino ma compravo il frullato di frutta pronto perché ora che lo facevo io e lei lo mangiava tutto diventava scuro e mi faceva senso....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando la seconda pappa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la seconda pappa?   Quando la seconda pappa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando la seconda pappa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non mangia la pappa
» La sua prima pappa!!!
» pappa calda
» Consigli per la pappa???
» Dosi pappa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: