Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamenti!!!

Andare in basso 
+13
Silk
sogno84
Aly81
iomamma
Impasse
mammachioccia
Lalla
vanna84
Animablu
rochina
Macry79
luna69
ballerina84
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 16:23

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
è tanto che non scrivo di mè e mi scuso,ma credo che ora sia arrivato proprio il momento.Vi ho lasciate oltre 2 mesi fà con l'esito della biopsia testicolare di mio marito che ci confermava questa maledetta azoospermia.

Da allora ancora pianti,forte depressione e smarrimento.Ma ora ci siamo, ho capito che piangersi addosso non serve, piuttosto guardando negli occhi di mio marito e soprattutto nel mio cuore ,ho capito una cosa ,che questo bambino lo vogliamo e se la fecondazione eterologa ci dà questa opportunità e bene sfruttarla affinchè il nostro sogno più grande si avveri.

Abbiam preso contatto con la Svizzera e presto faremo il primo colloquio,il centro che abbiam scelto è quello di Lugano.
Nel frattempo sto concentrando l'attenzione su di mè,sono stata a visita da un bravissimo ginecologo,socio della nostra Onlus,il Professor Chiappetta,il quale ha ascoltato la nostra storia ed in relazione al percorso che vogliamo intraprendere,mi ha prescritto una lista infinita di esami e aimè anche la famosa isteroscopia che temo tanto.
La bella notizia è che ho una riserva follicolare più che buona,ora bisogna accertarsi della salute di utero e tube ,per scongiurare difficoltà alla buona riuscita della iui eterologa.

Detto questo, emozionata per la nuova avventura che ci aspetta, vi abbraccio tutte !!!

Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 16:41

tesoro mio finalmente!!
che bella sorpresa aprire e travare un tuo post!!
sono contenta di sentire che le nubi si stanno diradando e hai trovato il coraggio di intraprendere questa strada che sono sicura ti porterà a diventare mamma e mi fa piacere anche perchè so di averti aiutato molto nella tua decisone e ti posso garantire che io non ti mollo, per te ci sarò sempre.
adesso fai tutti gli accertamenti sopratutto l'istero così potrai iniziare il tuo percorso che effettivamente è già iniziato e non avere più dubbi sei sulla strada giusta.

ti Aggiornamenti!!! 6142 forte Aggiornamenti!!! 769866 forte Aggiornamenti!!! 769866

ti voglio tanto bene Aggiornamenti!!! 769866 !
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 16:48

luna69 ha scritto:
tesoro mio finalmente!!
sono contenta di sentire che le nubi si stanno diradando e hai trovato il coraggio di intraprendere questa strada che sono sicura ti porterà a diventare mamma e mi fa piacere anche perchè so di averti aiutato molto nella tua decisone e ti posso garantire che io non ti mollo, per te ci sarò sempre.
adesso fai tutti gli accertamenti sopratutto l'istero così potrai iniziare il tuo percorso che effettivamente è già iniziato e non avere più dubbi sei sulla strada giusta.

ti Aggiornamenti!!! 6142 forte Aggiornamenti!!! 769866 forte Aggiornamenti!!! 769866

Tesoro mio hai detto bene,tu mi hai aiutato tantissimo,sei stata una luce nei miei momenti buii e di questo ti ringrazio infinitamente!!!
Sò che non mi molli ,e mi scuso già da ora perchè dovrai sopportarmi,tra paure ansie ed insicurezze.
E cmq ricorda anche io ci sono sempre per tè e sto aspettando di poter festeggiare il tuo traguardo meraviglioso!!!

Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 769866
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 16:49

Bene ... sono contenta che fra un po' sara in pista anche tu!!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 17:09

Ballerina che bello leggere questo post!!lo sapevo che era solo questione di metabolizzare la batosta ed accettare l'esito della biopsiama poi tutto sarebbe venuto spontaneo, anche l'accettazione di questo nuovo percorso, anche perchè, man mano che lo vivrai, ti regalerà le emozioni più forti della tua vita!! cheers cheers cheers ogni cosa ha il suo tempo ed adesso i vostri tempi sono maturi e sono contentissima che non vi siete negati questa straordinaria possibilità!!anche io ci sono sempre cara amica! Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 18:48

Macry79 ha scritto:
Bene ... sono contenta che fra un po' sara in pista anche tu!!!!

Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 769866
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 18:54

Che bella notizia! Sapevo che dopo lo choc della diagnosi sareste riusciti a intravere un lumicino di speranza per continuare la ricerca e non farvi travolgere dal dolore. Ora vi si aprira' un mondo di opportunita' di cui approfittare...
Aggiornamenti!!! 310596 Aggiornamenti!!! 310596 Aggiornamenti!!! 310596
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 19:12

rochina ha scritto:
Ballerina che bello leggere questo post!!lo sapevo che era solo questione di metabolizzare la batosta ed accettare l'esito della biopsiama poi tutto sarebbe venuto spontaneo, anche l'accettazione di questo nuovo percorso, anche perchè, man mano che lo vivrai, ti regalerà le emozioni più forti della tua vita!! cheers cheers cheers ogni cosa ha il suo tempo ed adesso i vostri tempi sono maturi e sono contentissima che non vi siete negati questa straordinaria possibilità!!anche io ci sono sempre cara amica! Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 769866

Ciao Rochi,hai ragione è avvenuto tutto abbastanza spontaneamente e ancora non ci credo che stiamo per iniziare anche noi.ho una paura che non immagini,prima per l'istero ,poi molto probabilmente devo fare anche l'isterosalpinografia e non ci posso pensare.
Non vedo l'ora di provare le emozioni di cui parli Very Happy anche se ho tanta paura per gli esami che devo fareed i loro risultati!

Grazie per le tue dolci parole!!! Aggiornamenti!!! 806920 Aggiornamenti!!! 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 19:21

ballerina84 ha scritto:
luna69 ha scritto:
tesoro mio finalmente!!

Tesoro mio hai detto bene,tu mi hai aiutato tantissimo,sei stata una luce nei miei momenti buii e di questo ti ringrazio infinitamente!!!
Sò che non mi molli ,e mi scuso già da ora perchè dovrai sopportarmi,tra paure ansie ed insicurezze.
E cmq ricorda anche io ci sono sempre per tè e sto aspettando di poter festeggiare il tuo traguardo meraviglioso!!!

ma di che ti scusi lo sai che per me sarà una piacevole sopportazione, di sostenerti non mi stanco r poi chi lo sa magari saremo compagne di pancia io, te e rochi, il magnifico trio!.

Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 769866
rochina
rochina

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 19:38

ballerina84 ha scritto:
rochina ha scritto:

Ciao Rochi,hai ragione è avvenuto tutto abbastanza spontaneamente e ancora non ci credo che stiamo per iniziare anche noi.ho una paura che non immagini,prima per l'istero ,poi molto probabilmente devo fare anche l'isterosalpinografia e non ci posso pensare.
Non vedo l'ora di provare le emozioni di cui parli Very Happy anche se ho tanta paura per gli esami che devo fareed i loro risultati!

Grazie per le tue dolci parole!!! Aggiornamenti!!! 806920 Aggiornamenti!!! 6142
Ballerina, per l'esame alle tube non so dirti nulla perchè noi passammo subito al secondo livello ma per l'isteroscopia, io ne ho fatte 4 di cui una diventata operativa e posso assicurarti che non ho mai sentito nulla di insopportabile, senti un leggero doloretto ma tipo ciclo mestruale, assolutalmente nulla da non sopportare al massimo prendi un buscopan prima di farla per rilassare l'utero, la cosa un po' fastidiosa è la biopsia dell'endometrio ma stai serena, dura tutto talmente poco e quando sarai li a fare questi esami, tu cerca di concentrarti sull'immagine di un bambino che ti sta aspettando, cosa non faremmo noi per i nostri figli vero?sai, non credo che se pensi a questa cosa, alla forza che siamo in grado di tirare fuori da noi stesse, puoi avere poi così paura, in fondo, la sentenza peggiore che vi ha causato tanto dolore l'avete sopportata alla grande, vuoi non riuscire a fare questi due esami dopo tutto quello che avete passato?ricorda il bimbo che sta al fondo della strada e ti sta aspettando, non vuoi mica farlo attendere troppo no? Aggiornamenti!!! 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 19:39

wowwwwwwwwwwwwwww che bello tra poco anche tu in pista vedrai che pian pianino farete tutte le cose e per le istero si è vero fanno paura ma poi passa e resta solo la voglia di proseguire ed andare avanti.... Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 6142
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 20:54

Brava Ballerina!Stai tranquilla che di esami terribili non ce ne sono...tutto si supera. E mi sembra che tu abbia la giusta grinta per affrontare tutto! Un grande in bocca al lupo!! Aggiornamenti!!! 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 21:04

Finalmente in pista, bene, bene, sono contenta. Non temere per quegli esami che ti hanno dato, vedrai che sono la parte più sopportabile di tutto il percorso! Aggiornamenti!!! 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 21:27

Animablu ha scritto:
Che bella notizia! Sapevo che dopo lo choc della diagnosi sareste riusciti a intravere un lumicino di speranza per continuare la ricerca e non farvi travolgere dal dolore. Ora vi si aprira' un mondo di opportunita' di cui approfittare...
Aggiornamenti!!! 310596 Aggiornamenti!!! 310596 Aggiornamenti!!! 310596

Sono felice della nostra scelta soprattutto perchè la mi metà lo è altrettanto,non immaginate che gioia vedere quegli occhi speranzosi,lui insieme a voi mi date tanto coraggio,perchè sono una mega fifona ansiosa!!! Laughing Laughing Laughing
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 21:28

luna69 ha scritto:

ma di che ti scusi lo sai che per me sarà una piacevole sopportazione, di sostenerti non mi stanco r poi chi lo sa magari saremo compagne di pancia io, te e rochi, il magnifico trio!.

Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 769866

Sarebbe troppo bello ,il massimo !!! sunny Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 21:34

rochina ha scritto:
, tu cerca di concentrarti sull'immagine di un bambino che ti sta aspettando, cosa non faremmo noi per i nostri figli vero?sai, non credo che se pensi a questa cosa, alla forza che siamo in grado di tirare fuori da noi stesse, puoi avere poi così paura, in fondo, la sentenza peggiore che vi ha causato tanto dolore l'avete sopportata alla grande, vuoi non riuscire a fare questi due esami dopo tutto quello che avete passato?ricorda il bimbo che sta al fondo della strada e ti sta aspettando, non vuoi mica farlo attendere troppo no? Aggiornamenti!!! 6142

Seguirò il tuo consiglio Rochi ,mi concentrerò sul piccolino che ci sta aspettando e così forse riuscirò a non pensare al dolore.
Sapete sono un pò preoccupata,il Gine ha detto che devo sottopormi,forse,anche alla laparo se dall'istero potrebbe esserci sospetto di endometriosi.
Purtroppo il fatto che soffro di forti dolori mestruali non lo convince!!!Poi è la mia prima visita da un esperto di pma e mi ha scritto una miriade di analisi più questo discorso dell'isteroscopia,isterosalpinografia e forse laparo ,quindi mi sento la testa incasinata di pensieri.
Vi ringrazio tutte per le parole che avete per mè,sò di essere una pianiucolona,cosa posso farci??? Aggiornamenti!!! 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 22:11

ballerina84 ha scritto:
luna69 ha scritto:

Sarebbe troppo bello ,il massimo !!! sunny Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 769866

e sarà così! ci devi credere altrimenti che senso avrebbere lottare così tanto!! sunny sunny

ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 23:21

vanna84 ha scritto:
wowwwwwwwwwwwwwww che bello tra poco anche tu in pista vedrai che pian pianino farete tutte le cose e per le istero si è vero fanno paura ma poi passa e resta solo la voglia di proseguire ed andare avanti.... Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 6142

Ovvio che sarà così ma nel frattempo penso sempre ad una parte! Neutral Aggiornamenti!!! 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 23:25

Lalla ha scritto:
Brava Ballerina!Stai tranquilla che di esami terribili non ce ne sono...tutto si supera. E mi sembra che tu abbia la giusta grinta per affrontare tutto! Un grande in bocca al lupo!! Aggiornamenti!!! 6142

Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 6142 Aggiornamenti!!! 769866 Grazie Lalla,crepi il lupo!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 23:27

mammachioccia ha scritto:
Finalmente in pista, bene, bene, sono contenta. Non temere per quegli esami che ti hanno dato, vedrai che sono la parte più sopportabile di tutto il percorso! Aggiornamenti!!! 769866

Grazie mammachioccia,mi fido se mi dite che è sopportabile!!! Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 6142
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyGio 25 Apr 2013, 08:33

Bene!!! cheers cheers cheers
Aggiornamenti!!! 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyGio 25 Apr 2013, 08:42

Impasse ha scritto:
Bene!!! cheers cheers cheers
Aggiornamenti!!! 6142

iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyGio 25 Apr 2013, 08:43

sono felice di sentirti così combattiva!!!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyGio 25 Apr 2013, 08:45

alice81 ha scritto:
sono felice di sentirti così combattiva!!!!!

Grazie alice!!!Più che combattiva,ora,finalmente sicura di quella che sarà la nostra strada!!! Aggiornamenti!!! 6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! EmptyGio 25 Apr 2013, 09:07

ciao ballerina!!!

sono felice! e come ci siamo dette già privatamente è difficle la scelta ma quando inizi ti senti molto meglio!!!!!!!!

gli esami sono semplici anche l'isteroscopia..io ho fatto la sono e ti posos dire che nn ho sentito nulla solo dei campretti simili alle mestruazioni!
cmq è importante sia per le tube che per vedere che il tuo utero sia perfetto quindi tranquilla!
Portati avanti e fai tutti gli esmai così quando arrivi al centro hai già tutto pronto per iniziare il tuo percorso!

un Aggiornamenti!!! 769866 Aggiornamenti!!! 6142
Contenuto sponsorizzato

Aggiornamenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti!!!   Aggiornamenti!!! Empty

Aggiornamenti!!!
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti.....
» Aggiornamenti 20+3