Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...

Andare in basso 
+9
momy
vitamia
mammachioccia
mammafelice
luna69
Silk
Lalla
nina 73
MARETTINA80
13 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... Empty
MessaggioTitolo: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... EmptyGio 25 Apr 2013, 10:08

buongiorno ragazze, ieri avevo lultima lezione del corso preparto,quella dove ti fanno visitare il reparto e vedere le sale parto,ecc.
premetto che dal mattino a casa,ho avuto constantemente una specie di dolore li in basso,molto in basso..come la sensazione che da un momento allatro uscisse la testa. era n dolore continuo,non a intermeittenza(quindi magari da associare a contrazioni), pero solo se stavo in piedi o camminavo.se mi sedevo passava.oltre che lui faceva parecchi movimenti un po grossolani e strani,facendomi male.

vabe,anche in dubbio sul dafarsi,decido di andare al corso.arivvata la,per prima cosa ci ha fatto visitare ogni stanzetta che cera,dalle prime,dove devi recarti appena arrivi, e finendo con le sale parto.è stato tutto molto interessante ed emozionante,anche se io non potro "gioire o soffrire" in quelle stanze,in quanto faro un cesareo,e saro in un altro ospedale.

cmq il fatto ke è successo è questo: prima stanzetta.ci chiede"volete sentire il battito?" noi ovviamente diciam di si.eravam in 5 e io son restata per ultima. allora tutte in fila con la maglia alzata li pronte. tutte bene. tocca a me,appena mi appoggia il dischetto col gel,la lucina del macchinario diventa rossa.e li sorrido sbalordita.insiste girando un po e cambiando punto,ma nulla,battito inesistente. io momentaneamente la prendo ancora sul ridere,ma dentro iniziava langoscia. non poteva essere vero perke è tutta mattina che si muoveva! allora mi ha fatto sdraiare sulla poltrona,e ha continuato ad insistere..ma nulla.
li non ho piu riso.anzi,mi è venuta una crisi forte,di pianto e ansia.non era possibile,8 mesi con me,e mi lascia?? guardavo lei,la pancia,le altre,con occhi sbarraati e increduli,cercando quasi aiuto in loro. lei molto carinissima cercava in tutte le maniere di tranquillizzarmi e dirmi che puo succedere di non azzeccarlo subito,in base alla posizione che è messo. allora provava e riprovava,intanto anche lei lo sentiva muoversi!queindi era impossibile.poi ha capito in che posizione strana era e melha anche spiegata.allora mi son un po calmata e convinta in effetti ke se sentivamo i movimenti non poteva non esserci piu battitto. poi lultima volta finalemnte lo abbiamo sentito,frequenza normale e regolare..

che porcello!!! ancora non è nato e mi fa venir gli infarti. che brutto ragazze...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... EmptyGio 25 Apr 2013, 10:51

Altro che infarto povera, e' gia' super dispettoso voleva vedere se il cuore di mamma reggeva al primo dei tanti scherzi che fara'.

Dai manca pochissimo e poi finalmente passeranno tutte queste paure, ma purtroppo ne inizieranno altre. Very Happy:D:D:D:D
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... EmptyGio 25 Apr 2013, 10:56

Un bel birbantello!! Preparati tesoro che ti farà ammattire di sicuro! Very Happy
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... EmptyGio 25 Apr 2013, 11:22

What a Face un incubo!!!! What a Face
sto male solo a pensare quello che devi aver passato...
per fortuna non era nulla di grave!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... EmptyGio 25 Apr 2013, 12:11

mamma miaaa!!altro che infarto! pale pale quì era da restarci secchi!!! affraid affraid!!

comunque è finito tutto bene è questo quello che conta!!

però non è ancora nato e già ti da tutte queste preoccupazioni?? ne avrai da fare con questo paraventello eh? hi hi hi hi!!!!!!!

auguriii!!

IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... 6142 IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... 769866 IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... 6142 IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... 769866 1
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... EmptyGio 25 Apr 2013, 13:11

MARETTINA80 ha scritto:
buongiorno ragazze, ieri avevo lultima lezione del corso preparto,quella dove ti fanno visitare il reparto e vedere le sale parto,ecc.
premetto che dal mattino a casa,ho avuto constantemente una specie di dolore li in basso,molto in basso..come la sensazione che da un momento allatro uscisse la testa. era n dolore continuo,non a intermeittenza(quindi magari da associare a contrazioni), pero solo se stavo in piedi o camminavo.se mi sedevo passava.oltre che lui faceva parecchi movimenti un po grossolani e strani,facendomi male.

vabe,anche in dubbio sul dafarsi,decido di andare al corso.arivvata la,per prima cosa ci ha fatto visitare ogni stanzetta che cera,dalle prime,dove devi recarti appena arrivi, e finendo con le sale parto.è stato tutto molto interessante ed emozionante,anche se io non potro "gioire o soffrire" in quelle stanze,in quanto faro un cesareo,e saro in un altro ospedale.

cmq il fatto ke è successo è questo: prima stanzetta.ci chiede"volete sentire il battito?" noi ovviamente diciam di si.eravam in 5 e io son restata per ultima. allora tutte in fila con la maglia alzata li pronte. tutte bene. tocca a me,appena mi appoggia il dischetto col gel,la lucina del macchinario diventa rossa.e li sorrido sbalordita.insiste girando un po e cambiando punto,ma nulla,battito inesistente. io momentaneamente la prendo ancora sul ridere,ma dentro iniziava langoscia. non poteva essere vero perke è tutta mattina che si muoveva! allora mi ha fatto sdraiare sulla poltrona,e ha continuato ad insistere..ma nulla.
li non ho piu riso.anzi,mi è venuta una crisi forte,di pianto e ansia.non era possibile,8 mesi con me,e mi lascia?? guardavo lei,la pancia,le altre,con occhi sbarraati e increduli,cercando quasi aiuto in loro. lei molto carinissima cercava in tutte le maniere di tranquillizzarmi e dirmi che puo succedere di non azzeccarlo subito,in base alla posizione che è messo. allora provava e riprovava,intanto anche lei lo sentiva muoversi!queindi era impossibile.poi ha capito in che posizione strana era e melha anche spiegata.allora mi son un po calmata e convinta in effetti ke se sentivamo i movimenti non poteva non esserci piu battitto. poi lultima volta finalemnte lo abbiamo sentito,frequenza normale e regolare..

che porcello!!! ancora non è nato e mi fa venir gli infarti. che brutto ragazze...

hai fatto stare con il fiato sospeso anche ma sino alla fine del tuo racconto, Mare... l'importante è che sia tutto ok!
Che birba il tuo cucciolo Smile
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... EmptyGio 25 Apr 2013, 14:08

Che colpo!!! Menomale che non ti sei fatta prendere dal panico... IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... EmptyGio 25 Apr 2013, 15:30

Che spavento..roba da cader per terra svenuta,tesoro immagino come ti sia sentita!
Per fortuna tutto bene,certo quel monello di bimbo quando nasce lo devi scullaciare per la paura che ti ha fatto prendere.
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... EmptyGio 25 Apr 2013, 18:02

Che birbante...... immagino nella tua testa quante cose si erano scatenate....

Io sono alla 22 sett e non la sento tanto e credimi i giorni che decide di non farsi sentire a me viene da morire.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... EmptyVen 26 Apr 2013, 00:42

Capito perche' ho sempre l'ansia alle eco?!? Niente da fa' ce tocca tribola' finche' non nascono.... Smile
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... EmptyVen 26 Apr 2013, 07:43

Mi hai fatto stare in ansia!! Adesso ti sgrido! La prossima volta metti nelle prime righe che state bene e poi ci racconti!!, mamma che spavento!!!
Un bacio grande a te e al birbantello!!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... EmptyVen 26 Apr 2013, 10:17

Piccolino ... ti sembrava il momento giusto di giocare a nascondino con la mamma???????????? NON SONO SCHERZI DA FARE Evil or Very Mad
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... EmptyVen 26 Apr 2013, 10:54

Che paura!!!!!!!!!Per fortuna è tutto ok!!!!!!! IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... 4878 IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... 4878
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... EmptyVen 26 Apr 2013, 13:05

Da infartooooooo! Per fortuna che tutto e' ok!!! Very Happy
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... EmptyVen 26 Apr 2013, 17:37

momy ha scritto:
Mi hai fatto stare in ansia!! Adesso ti sgrido! La prossima volta metti nelle prime righe che state bene e poi ci racconti!!, mamma che spavento!!!
Un bacio grande a te e al birbantello!!

aahahaaha bhe,in effetti mi sono prolungata un po,prima di raccontare il vero accaduto..hihihihih dai,ho smosso un po tutti i nostri cuori!!! per fortuna siamo tutte forti qui!! tongue

ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... EmptyVen 26 Apr 2013, 21:27

che bel monellino, e' proprio tremendo non sentirlo piu' quando manca un nonulla ormai ,e poi davanti ad altri c'e' anche l'imbarazzo , accipicchia scherzo piu' ben riuscito non poteva farti ,per fortuna e' tutto ok IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...   IERI HO PROVATO LA VERA PAURA... Empty

IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia gine e' tornata dalle ferie...
» tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..
» gravidanza biochimica
» Prima vera eco!
» ritirato le nuove curve!