Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!

Andare in basso 
+8
Mony75
Amore grande
momy
luna69
iomamma
Impasse
Mina77
Animablu
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! Empty
MessaggioTitolo: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 15:02

ieri mi chiama un'amica di famiglia e mi comunica, candidamente, che mi manderà qualcosa per i bimbi tramite MIA SUOCERA ORA CHE VIENE A ROMA IN OCCASIONE DELLA NASCITA DEI BAMBINI Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Casco letteralmente dalle nuvole. Non sapevo assolutamente questa sua intenzione, che tra l'altro............. MA ANCHE NO!!!!!!!!!!!!!!!!
Lascio passare la domenica in grazia di Dio. Ma oggi (che lui è a lavoro) mi sbrigo ovviamente a contestare questa decisione con mio marito. Sembra che non sapeva nulla (??????????????????) e poi mi fa: "è va bè, ma perchè pensavi che non veniva??" ed ovviamente gli ho risposto: "VERAMENTE E' SOTTOINTESO CHE NON DEBBA PROPRIO!!!! Visto che: non mi si è filata per quattro anni, ha detto che potevamo adottar figli come se gli avessi comunicato che avevamo perso il treno piuttosto che la tua sterilità, ed è andata a dire in giro che se fosse per lei può anche fare a meno di nipoti visto che è cresciuta in mezzo ai bambini (???????????????). Ovvio tutto ciò perchè il problema era il figlio... se fossi stata io........ APRITI CIELO!!!!!!! Oltre al fatto che non mi ha mai accettata per il solo motivo che non sono del suo paese! (sperava che sposando il figlio una sua compaesana, mio marito avrebbe poi chiesto il trasferimento a Taranto, essendo cosi più vicino a mammà!! Un giorno, all'ennesima battuta, gliel'ho proprio detto: "aho guarda che tu figlio il trasferimento non lo avrebbe mai chiesto, con o senza di me: le destinazioni che aveva scelto erano: la spezia, napoli e roma, fattene una ragione! almeno l'ho zittita! e che cazzo!!!)

E poi onestamente, ogni volta che viene a Roma, sono SPESE, visto che non caccia fuori MEZZO EURO e pretende di essere portata a SPASSO continuamente. Oltre al fatto che in casa mia NON CE LA VOGLIO, da mia madre NON PUO' ANDARE (e stavolta può autoinvitarsi da lei anche cento volte, come ha sempre fatto, ma mia madre ha la MIA CAMERA IMPEGNATA DA MIA CUGINA) e certo non le vado a PAGARE L'ALBERGO !!!

Insomma ennesima discussione tantè che lui mi fa:

"ma quanto deve durare sta cosa????" (riferito al mio astio per lei
" per sempre, fattene una ragione! Mi ha mancato di rispetto e manco mi ha mai chiesto scusa!! E figurati te, viene solo a scroccà!!! E' venuto su tuo fratello, avesse mandato un CALZINO che sia UNO!!!!!!!!!!!!"
" A mbè allora ho capito che devo prendere i ragazzini e portarli io da loro..."
"Mi sa che te lo scordi proprio! Per me li può vedere solo in cartolina!!"

Ma figurati se dopo il parto cesareo ci devo avere st'arpia in giro per casa!! Aho! Mia cognata in QUATTRO ANNI CI AVESSE FATTO MEZZA TELEFONATA PER SAPERE COME STAVA PROCEDENDO LA NOSTRA RICERCA!!!!!!!!! NULLA!!!!!!!!!! Ed io ci devo passare sopra???

Sto avvelenata per sta storia! Gli ho detto che se me la fa trovare in ospedale, quando esco punto dritta a casa di mia madre e ci rivediamo quando se ne rivanno........... ED OVVIO CHE GLI SEQUESTRO IL BANCOMAT.

Ovvio che mi tocca portarmi dietro i cani sennò L'ARPIA ME LI METTE IN GIARDINO PERCHE' IN CASA NON LI GRADISCE SUASIGNORIA! MA FIGURATI SE LI LASCIO IN GIARDINO PER LEI! E' PIU' BESTIA LEI CHE I MIEI CANI! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 15:25

In linea teorica ti darei ragione perche' ce l'hai! Ti sei sentita offesa e lei non si e' degnata di scusarsi con te. Pero'... La rabbia e questo genere di sentimenti fanno male solo a te che li provi non a lei. Ti citerei Buddha se non fossi sicura che mi manderesti aff.......! Lei e' quello che e', ma non farle vedere i bambini quando nascono? Ovviamente va a vederli al nido e dopo un'ora riprende il treno e non vi incrociate manco di striscio pero' se le neghi questo passi da nuora stronza, cattiva e insensibile e se ho capito il tipo lo andrebbe a raccontare in giro dicendo che non capisce questo tuo modo di comportarti perche' lei, poverina, in fondo non ti ha mai fatto nulla di male...
Sei sanguigna come un toro nell'arena e non passi sopra a nulla ma hai mai pensato che se fossi meno diretta potresti essere piu' cattiva??? Pensaci...
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 15:34

Animablu ha scritto:
In linea teorica ti darei ragione perche' ce l'hai! Ti sei sentita offesa e lei non si e' degnata di scusarsi con te. Pero'... La rabbia e questo genere di sentimenti fanno male solo a te che li provi non a lei. Ti citerei Buddha se non fossi sicura che mi manderesti aff.......! Lei e' quello che e', ma non farle vedere i bambini quando nascono? Ovviamente va a vederli al nido e dopo un'ora riprende il treno e non vi incrociate manco di striscio pero' se le neghi questo passi da nuora stronza, cattiva e insensibile e se ho capito il tipo lo andrebbe a raccontare in giro dicendo che non capisce questo tuo modo di comportarti perche' lei, poverina, in fondo non ti ha mai fatto nulla di male...
Sei sanguigna come un toro nell'arena e non passi sopra a nulla ma hai mai pensato che se fossi meno diretta potresti essere piu' cattiva??? Pensaci...

Twisted Evil purtroppo non si limiterebbe a vedere i bimbi al nido e prendere il treno per tornare a fanculandia Twisted Evil , ma resterebbe minimo una settimana, A SCROCCO o a casa mia o a casa di mia madre, ed ovviamente METTEREBBE BOCCA SU TUTTO! L'ultima volta mi sono trovata le cucce dei cani fuori al giardino con 40 gradi all'ombra ( Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) e una lampada etnica spostata DAVANTI AL CITOFONO perchè dove stava non le pòiaceva. Che furba eh???? quando hanno suonato gli ho detto: PROVA AD APRIRE ADESSO!! Goduria VEDERLA SPOSTARE LA LAMPADA!!!!!!!!!!!!!
In questo momento mi sento tanto di passare da nuora stronza... anzi proprio INFAME INSIDE!!!
PS: citami Buddha Laughing mi piace, c'ha la faccia simpatica Laughing
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 15:38

Si legge chiaramente quanto non la sopporti... Ma é per loro, per i piccolini... É giusto che siano circondati dalla famiglia, anche se st***. E poi, immagina tuo marito...per me a lui farebbe piacere che in uno dei giorni più belli della sua vita lui possa vedere anche sua madre... Ovvio, a patto che tua suocera non ti rivolga la parola, altrimenti rivinerebbe il tuo di giorno!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 15:40

Cito a memoria:

Rimanere aggrappato alla rabbia e' come tenere in pugno un tizzone ardente per scagliarlo contro qualcuno, chi si brucia sei tu.

Un abbraccio da AnimaZen LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! 6142

Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 15:44

Come ti capisco.... è pari pari il sentimento che provo per mia suocera.
LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! 6142 LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! 6142 LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! 6142

P.S. Animablu è perfidissima: "Sei sanguigna come un toro nell'arena e non passi sopra a nulla ma hai mai pensato che se fossi meno diretta potresti essere piu' cattiva???"

Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 15:46

Impasse ha scritto:
LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! 6142 LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! 6142 LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! 6142

P.S. Animablu è perfidissima: "Sei sanguigna come un toro nell'arena e non passi sopra a nulla ma hai mai pensato che se fossi meno diretta potresti essere piu' cattiva???"

Cerchi consigli antisuocera? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 15:48

Twisted Evil Twisted Evil avete ragione entrambe e sono consapevole che sta storia mi porterà all'esasperazione. Ma non ci riesco a perdonare. Non ce la faccio proprio. E questo è anche colpa di mio marito perchè quando gli decevo: "frenala, mettigli un freno, prendi posizione........" non mi ha mai dato retta.

Sta grande megera ha avuto il coraggio, anni fa, di far chiedere un prestito di 5000 euro a mio marito (allora neo fidanzato) per farsi i mobili nuovi della casa che aveva appena avuto dall'ente, e poi SI E' FATTA PAGARE TUTTE E DICO TUTTE LE RATE. Quando IO HO PERSO IL LAVORO ed avevamo pianificato di sposarci, MICA CHE CI HA DETTO VA BE LE RATE MO LE PAGA TUA SORELLA CHE GUADAGNA BENE, COL CAZZO!!! Anzi ci chiamava per dirci che la finanziaria l'aveva contattata perchè mio marito ERA MOROSO... e quando ho provato ad obbiettare sti cazzo di bollettini futuri mi sono sentita dire dalla sorella CHE ERA UN REGALO del fratello. REGALO?????????? E POI MI PRENDI PER IL CULO A CASA MIA CHE IO C'HO I MOBILI DI MONDO CONVENIENZA E TU CE LI HAI PIU' BELLI????????? E QUANDO MUORI LASCI TUTTO A TUA FIGLIA????

PENSA PRIMA A MOR' CHE POI AL FALO' COI MOBILI CI PENSO IO!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 15:49

Animablu ha scritto:
Impasse ha scritto:

LI CERCO IO!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Impasse
Impasse

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 15:50

Animablu ha scritto:
Impasse ha scritto:

Noo.. posso scrivere un libro. Mi sono astenuto prima per non sembrare troppo cattivo...
L'ultimo che mi è venuto in mente riguardava la suocera in una punto lasciata incustodita... (scusa Soralella non volevo scriverlo perchè so che ci sei rimasta male... per la macchina... ma se fosse andata anche la suocera...) Very Happy
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 15:53

No Impasse, se avessero trovato la suocera nel bagagliaio gliela restituivano, non e' cosi' che si fa, poveri ladri! Un po' di carita' cristiana, essu'!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 15:56

Impasse ha scritto:
Animablu ha scritto:

Noo.. posso scrivere un libro. Mi sono astenuto prima per non sembrare troppo cattivo...
L'ultimo che mi è venuto in mente riguardava la suocera in una punto lasciata incustodita... (scusa Soralella non volevo scriverlo perchè so che ci sei rimasta male... per la macchina... ma se fosse andata anche la suocera...) Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing IMPASSE............. SAREI STATA LA DONNA PIU' FELICE DEL MONDO! TANTO L'ASSICURAZIONE CI AVREBBE RIMBORSATO COMUNQUE SOLO L'AUTOMOBILE!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 16:00

Animablu ha scritto:
No Impasse, se avessero trovato la suocera nel bagagliaio gliela restituivano, non e' cosi' che si fa, poveri ladri! Un po' di carita' cristiana, essu'!!! Very Happy Very Happy Very Happy

GUARDA GLI AVREI DATO LA PUNTO IO STESSA!!!!!!!!! A PATTO CHE SI TENESSERO PURE LA MEGERA!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 16:02

Dedicata a Soralella e a Impasse.
Dice il saggio:
VOLEVO FARE QUALCOSA DI CARINO COSI' HO COMPRATO UNA SEDIA A MIA SUOCERA. ADESSO PERO' NON VOGLIONO FARMI INSERIRE LA SPINA!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 18:21

La mia non la sopporto..non sto' a raccontare tutta la storia ma sappi che avevo persino attacchi di ansia ,cosi'prima della nascita dei miei bimbi ho cominciato a dire che NON volevo nessun aiuto avrei fatto da sola..caspita ho 40anni e questi bimbi li ho voluti cosi'tanto che non ero disposta,piu',a nessun compromesso patti chiari!!Ovviamente alcuni giorni dopo la loro nascita la str....si presentava sempre e voleva metter becco ovunque..cosa??tu vieni a dire a me come devo fare hihi io che non so tacere..(Pensa pensava di venire tutti i giorni a dare la pappa e altro,io che manco volevo li prendesse in braccio nessuno)cosi'siccome mio marito continuava a dirmi che le avrebbe parlato(si quando sarebbero stati maggiorenni)e io rischiavo,non scherzo,l'esaurimento le ho parlato io..be ne ho dette di tutti i colori..tutto quel nodo che mi tenevo in gola da otto anni,ecco lei mi ha fatto la guerra per circa un anno e io ti giuro che le avrei sparato e se sapessi cosa diceva di me col figlio che certo e'mio marito e lo amo ma quando NON ha preso le mie difese allora ho detto che se non si faceva come dicevo sarei semplicemente andata via coi miei bimbi..(Non l avrei fatto ma un po di strizza non guasta)cosi'ora che son passati due anni lei vede i bimbi una volta settimana e avolte ogni due..cerco di tacere e quasi la ignoro..la odio e lei li vede solo perche'lo faccio per mio marito x quieto vivere e un po'mi tocca ..
Amica mia solo un consiglio parla chiaro con tuo marito e se non te la senti di averla in casa dillo chiaro perche'ne andrebbe della tua salute mantale
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 21:11

che la nonna voglia vedere i bambini ci sta ma assolutamente non farla venire a casa tua! con i bimbi appena arrivati, tu sarai stanca e avrai bisogno di aiuto e attenzioni e non di vederti tra i piedi quella donna che odi. e non capisco perchè dovrebbe ospitarla tua madre...

parla chiaro con tuo marito in questo momento tu non puoi prenderti nè incazzature nè pensieri.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 22:48

capisco perfettamente il tuo stato d'animo, io non ho una suocera ma provo gli stessi sentimenti per certi parenti, io non tollero certi atteggiamenti e ti do perfettamente ragione, ma in un momento come questo pensa ai tuoi cuccioli e lla serenità dell'evento, lasciaglieli vedere e poi tanti saluti.
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 23:34

Sora, lo so che il tuo era un post serio ma devo confessarti che mi sono divertita a leggere tutto il post... Sorry,!!
Per la suocera non commento perché io sono molto fortunata su questo argomento, la suocera originale non ce l ho più e quella acquisita é una brava donna... Quindi non so proprio cosa dire. Però mi sa che un piccolo compromesso dovrete trovarlo... P il resto ti abbraccio fortissimo
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 23:38

momy ha scritto:
...la suocera originale non ce l ho più e quella acquisita é una brava donna...
Se Soralella legge questa tua frase puo' pensare che esistono suocere di ricambio e puo' mandare l'originale al macero, tanto c'e' quella di concorrenza! Hihihi Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyLun 29 Apr 2013, 23:46

Arggggg ho letto adesso dalla tavoletta... VOGLIO pur'io la suocera di ricambio Momy!!! Possibile che debba tenermi st'arpia???
Grazie ragazze x il vostro sostegno. Oggi mia madre mi ha chiamato pregandomi di essere <ragionevole sono sempre i suoi genitori...> Non ce la posso troppo fa!!! Solo all'idea di sapermela in giro x casa che fa e sa tutto lei perche' <sua figlia fa cosi> o che esce senza borsa perche' tanto paghiamo noi...AAAAzaAA... Sad no dai.. ci provo col pensiero ma l'incazzatura prende il sopravento. Gia' me la immagino a rompere le balle al figlio perche' teniamo i caninin casa vicino ai bimbi. Ce deve solo prova'!!!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyMar 30 Apr 2013, 00:02

Soralella fallo per tuo marito poverino e' la sua mamma , la nonna dei tuoi bambini ..... Wink Wink mi stasai odiando in questo momento Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyMar 30 Apr 2013, 00:07

La mamma di mio marito si.... la nonna dei miei nipoti quando se lo merita! Porolooo che ti viene in mente chebpissa odiarti x un un post... pero' dai fatti petdonare: PORTALA A CASA TUA :-) :-) :-) :-) :-) :-) haaaaaaa Sad so disperata
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyMar 30 Apr 2013, 07:26

Davvero me la mandi su io sono di Padova ti mando il mio indirizzo okmagari si innamora del mio paese e non torna più.... Proviamo! lol!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyMar 30 Apr 2013, 07:35

Animablu ha scritto:
Dedicata a Soralella e a Impasse.
Dice il saggio:
VOLEVO FARE QUALCOSA DI CARINO COSI' HO COMPRATO UNA SEDIA A MIA SUOCERA. ADESSO PERO' NON VOGLIONO FARMI INSERIRE LA SPINA!

LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! 4878 LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! 4878 LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! 4878 questa è galattica!!!!!
Comunque questo è un argomento ostico...mio marito figlio unico e sua mamma donna ignorante e invadente, però con molta meno cattiveria della tua, ma molto più vicina della tua, abita a 500 metri da noi...fatto stà che conoscendola, sto già cominciando a mettere le mani avanti con mio marito, dicendogli che se un domani sarà dovrà mettere subito dei paletti con sua mamma perchè all'educazione dei miei figli ci penso io anzi noi e solo noi...io credo che tu debba essere il più chiara possibile, se deve venire che si fermi pochi giorni, non a casa tua e neanche da tua madre, se vuole và in albergo ma se lo paga...se veramente ha voglia di fare la nonna allora che lo dimostri altrimenti che resti pure a casa...poi il bancomat lo sequestrerei, si sa mai Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! EmptyMar 30 Apr 2013, 09:12

ahahahaha sora mi fai morire...
ma che razza di suocere ci son in circolo a sto mondo???? Shocked
io non posso lamentarmi della mia..anzi,linvadenza è una cosa che proprio non gli appartiene.io vorrei ke invece a volte mettesse becco in alcune cose!ma lei,niente..non si spreca mai..se non in ogni cosa deve difendere il suo figliuolo.
vabe..
cmq soralella hai pienamente ragione in tutto,ma non passare dalla parte del torto non permettemndogli di vedere i nipoti,non sarebbe giusto. pero avercela li a casa..bhe dovete scegliere insieme,tu e tuo marito! non credo ke abbia potere lei,se nessuno glielo permette e nessuno la ospita!
auguri... hihihihihihihihi

potrei venirti incontro dicendoti di mandarmela un paio di giorni da me,e vedi come ti torna cambiata! io non ho mezze misure..le cose le dico in faccia,e nenahce molto carinamente a volte..
tra me e la mia ce si tanta confidenza,ma anche molto rispetto,lei sa gia come la penso su tante cose..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! Empty

LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» autosvezzamento
» ...questa malattia è orribile....
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri