Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!

Andare in basso 
+8
Mony75
Amore grande
momy
luna69
iomamma
Impasse
Mina77
Animablu
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 EmptyMar 30 Apr 2013, 10:19

Soralella sei fantastica! IDEA: metti una cuccia in giardino e quando arriva la piazzi lì! Se non le piace può prendere il treno....vede i nipoti e se ne va!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
doda
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 EmptyMar 30 Apr 2013, 16:28

ciao, non credere di essere l'unica a non essere stata sostenuta dai suoceri e cognati! purtroppo di famiglie allargate felici e serene ce ne sono poche, ma questo NON deve incidere sulla tua gravidanza e soprattutto sui primi giorni della vita dei tuoi bimbi.
cerca di parlare con tuo marito e fargli capire che siete voi 4 una famiglia e che sua madre non deve partecipare alla nascita di questo nuovo nucleo familiare. se capisce bene, se no vai da tua mamma e torni a casa quando la bestia se ne andrà, ma non agitarti, non fa bene e soprattutto non ne vale la pena.
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 EmptyMar 30 Apr 2013, 16:59

Perdonami, ma pure io 4 risate con questo post me le sono fatte!!!
Hai un modo colorito di scrivere che è una bellezza!!!!
Nonostante tutto un compromesso su alcune cose cose si deve trovare per forza, io farei così:
- Sui cani non si transige decidete voi;
- Case libere per ospitarla non ce ne sono, nella tua ci sono i cani!!!
- Alberghi e pensioni? Roma è piena!!!
- Chi li paga? Chi ci dorme!!!
- Per il resto libera di vedere i nipotini in ospedale e anche dopo se può permettersi più giorni in albergo no?

Vai lella che i tuoi sogni sono vicini non farti rovinare il momento!!!

LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 4878 LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 4878 LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 4878 LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 EmptyMar 30 Apr 2013, 18:44

Lalla ha scritto:
Soralella sei fantastica! IDEA: metti una cuccia in giardino e quando arriva la piazzi lì! Se non le piace può prendere il treno....vede i nipoti e se ne va!! Twisted Evil Twisted Evil

eccola........... già ce l'ho pronta............. brutta come lei:

LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 Maupas10

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 EmptyMar 30 Apr 2013, 18:47

Aika ha scritto:
Perdonami, ma pure io 4 risate con questo post me le sono fatte!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Onestamente ora che lo rileggo anche io Laughing ammazza aho, quando m'incaxx anzichè "spaventare"........... faccio RIDE Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: MONSTER IN LOW :)   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 EmptyMar 30 Apr 2013, 18:54

Ragazze che vi devo dire? Maritozzo è rientrato stamattina e c'ha un muuuuuuusoooooo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Mo mi sento pure in colpa What a Face

Ero tentata di dirgli: "va bè dai, falla venire e in qualche modo ci arrangiamo " (Mia mamma addirittura, povera, mi ha proposto di cedergli la sua camera e lei va a stare dal suo compagno - non abitano insieme), però lo trovo davvero ingiusto, perchè quella donna a differenza di MIO SUOCERO non merita davvero nulla. Ed io ogni volta che ho ceduto l'ho sempre fatto per mio suocero,
Poi però ripenso a tutte le cattiverie, e ritorno sulla mia posizione, ma vik garantisco che avere maritozzo col muso in giro per casa è deleterio, ahi voja a far finta di niente!
Pure io a volte gli ho imposto pranzi o cene con una mia zia che lui detesta dal profondo, però è durata QUALCHE ORA, mentre ogni volta che viene sua madre devo sorbirmela 24h al giorno per almeno una settimana. E' questo che lui non capisce!

Avevo pensato alla storia dell'albergo, di dire alla madre di pagarselo lei perchè noi non abbiamo soldi (almeno con l'occasione ci sta pure poco a Roma, anche se mi spiace sempre per mio suocero) però poi a ripensarci: ogni mattina dovrebbe partire da casa nostra, andare a prenderli in albergo, portarli a casa ed io ci devo stare a contatto fino a sera???
What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
NON CE LA POSSO FARE LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 23640
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 EmptyMar 30 Apr 2013, 19:04

Bhe una bella cartina della metro e, crepi l'avarizia, pure il biglietto e il problema è risolto... Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 EmptyMar 30 Apr 2013, 19:11

Mony75 ha scritto:
Bhe una bella cartina della metro e, crepi l'avarizia, pure il biglietto e il problema è risolto... Very Happy

Purtroppo abitiamo a 15 km da Roma, è vero che passa un treno ogni 15 minuti ma maritozzo non li manderebbe mai a piedi, anche perchè suo papà non può affaticarsi, è stato operato qualche anno fa e non può fare sforzi...
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 EmptyMar 30 Apr 2013, 21:18

Animablu ha scritto:
Dedicata a Soralella e a Impasse.
Dice il saggio:
VOLEVO FARE QUALCOSA DI CARINO COSI' HO COMPRATO UNA SEDIA A MIA SUOCERA. ADESSO PERO' NON VOGLIONO FARMI INSERIRE LA SPINA!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 08:32

sai ke parlavo proprio di te ierisera a mio marito??? di questa cosa...hihihihih
risposta: "HA RAGIONE LEI!!!! (tu). ci deve solo provare mia suocera o mia madre a venire qui ospite e buttarmi fuori i cani in giardino!!" (lui è unaltro amante come te del suo cane).
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 10:50

soralella ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Purtroppo abitiamo a 15 km da Roma, è vero che passa un treno ogni 15 minuti ma maritozzo non li manderebbe mai a piedi, anche perchè suo papà non può affaticarsi, è stato operato qualche anno fa e non può fare sforzi...

Allora l'unica soluzione è la cuccia fuori Very Happy
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 11:02

Concordo con la cuccia! Tanto ormai e' arrivata la bella stagione, c'e' il sole che splende sunny sunny sunny puo' stare a contatto con la natura con tutto il giardino a sua disposizione!
Mamma mia quanto siamo cattive! Twisted Evil
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 11:03

Animablu ha scritto:
Concordo con la cuccia! Tanto ormai e' arrivata la bella stagione, c'e' il sole che splende sunny sunny sunny puo' stare a contatto con la natura con tutto il giardino a sua disposizione!
Mamma mia quanto siamo cattive! Twisted Evil

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!   LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA! - Pagina 2 Empty

LO SO! SONO ORRIBILE MA CHI SE NE FREGA!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» autosvezzamento
» ...questa malattia è orribile....
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri