Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho inviato una mail Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho inviato una mail

Andare in basso 
+6
luna69
cris68
rochina
ioete
Mony75
vanna84
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyDom 05 Mag 2013, 11:15

al procreatec di madrid per avere informazioni sull'embrioadozione perchè non per mancanza di fiducia del centro dove sto, ma piu per i tempi di attesa.... Di certo non è che voglio partire domanidevo riprendermi prima economicamente da quest'ultimo tentativo, ma per agosto/settembre vorrei rimnettermi in pista e temo che con il gennet non ce la faccio con i tempi... A parte che zita nn mi ha ancora risposto, gli ho chiesto se mi metteva in lista di attesa (nel frattempo che ritorna laura mi sto rivolgendo a le)... Domani la ricontatto e meglio che gli stiamo col fiato sul collo.... Cmq ho letto che c'è una convenzione con il centro... Mi sapete dire come posso usufruirne... In tutto questo vorrei contattare anche il centro di tenerife me ne ha parlato il gine... Voglio vedere se fanno embrioadozione cosi contatto pure loro. .. Vedo un po dove mi conviene e quale di questi 2 centri m'ispira fiducia.... Certo che a tenerife farei pure una bella vacanza.... Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyDom 05 Mag 2013, 13:18

Ciao Vanna, hai fatto bene a sentire altri centri se sei interessata all'embrio, come ben sai il gennet purtroppo ha tempi abbastanza lunghi essendo il trattamento da loro più richiesto e credo proprio che sia difficile farcela ora per agosto settembre, comunque non è detta l'ultima parola...per la convenzione direi che collagandoti domani con il sito della onlus dovresti trovare tutto scritto...però per usufruirne devi tesserarti alla onlus, le modalità le trovi nella sezione apposita di questo forum...in bocca al lupo per questo nuovo percorso ho inviato una mail 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyDom 05 Mag 2013, 14:26

Grazie mony per il tesseramento ho inviato il modulo firmato ora mi sembra devo aspettare l'ok e poi posso pagare giusto? Infatti ho pensato pure io di nn riuscire a farcela per agosto per questo sto valutando altre strade... Mi tengo aperto un po di possibilità perchè altrimenti se nn so i tempi precisi di attesa mi deprimo ancira di piu.. Diciamo che è un mio modo di reagire al negativo che ho appena avuto
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: prova a contattare   ho inviato una mail EmptyDom 05 Mag 2013, 18:10

anche l'altro centro spagnolo con cui c'è una convenzione, nonricordo bene il nome, è al nord della spanga mi sembra ed è di recenta costituzione....

ne ho sentito parlare bene e una forumina che ci è andata è rimasta incinta al primo tentativo e quando ci è andata è stata molto contenta di tutto....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyDom 05 Mag 2013, 20:13

franci2323 ha scritto:
anche l'altro centro spagnolo con cui c'è una convenzione, nonricordo bene il nome, è al nord della spanga mi sembra ed è di recenta costituzione....

ne ho sentito parlare bene e una forumina che ci è andata è rimasta incinta al primo tentativo e quando ci è andata è stata molto contenta di tutto....
Francy posso chiederti di che centri parli?il nome non lo ricordi?curiosa io! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyDom 05 Mag 2013, 20:36

vanna84 ha scritto:
al procreatec di madrid per avere informazioni sull'embrioadozione perchè non per mancanza di fiducia del centro dove sto, ma piu per i tempi di attesa.... Di certo non è che voglio partire domanidevo riprendermi prima economicamente da quest'ultimo tentativo, ma per agosto/settembre vorrei rimnettermi in pista e temo che con il gennet non ce la faccio con i tempi... A parte che zita nn mi ha ancora risposto, gli ho chiesto se mi metteva in lista di attesa (nel frattempo che ritorna laura mi sto rivolgendo a le)... Domani la ricontatto e meglio che gli stiamo col fiato sul collo.... Cmq ho letto che c'è una convenzione con il centro... Mi sapete dire come posso usufruirne... In tutto questo vorrei contattare anche il centro di tenerife me ne ha parlato il gine... Voglio vedere se fanno embrioadozione cosi contatto pure loro. .. Vedo un po dove mi conviene e quale di questi 2 centri m'ispira fiducia.... Certo che a tenerife farei pure una bella vacanza.... Un bacio a tutte


Io sono stata a Tenerife(4 volte affraid )e ho alloggiato a Puerto de la Cruz anche se il centro è a La Laguna(10 min di macchina) e mi sono innamorata follemente è un paradiso terestre,veramente bellissima vacanza,però,un po' lontanuccio ed i biglietti d'aereo costano tanto,il centro è piccolo,la dott.ssa italiana e lo staff molto attenti e gentili,però,a me è andata male,3 transfer:1°gravidanza gemellare,poi aborto,e 2° e il 3° negativi,poi sono andata a Gennet,dove a parte il risultato è molto più economico,ma l'anno scorso non c'erà lista d'attesa...devi valutare molto bene!!!! ho inviato una mail 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyDom 05 Mag 2013, 21:27

purtroppo il fatto che al gennet si siano allungati i tempi di attesa mi lascia un po in balia delle onde perchè economicamente non si discute e visto che nn navighiamo nell'oro fa proprio al caso nostro... cmq al procreatec nn sono molto cari eppure ne ho letto di cose positive....
franci se riesci a ricordarti il nome vedo anche quest'altro centro....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyDom 05 Mag 2013, 23:03

anche secondo me hai fatto bene a sentire altri centri è meglio lasciarsi aperte più strade così da essere più preparate possibile.

ho inviato una mail 6142 ho inviato una mail 769866 ho inviato una mail 6142 ho inviato una mail 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 08:33

Vanna, ti suggerisco di contattare la FivValencia, non hanno liste di attesa il costo se non sbaglio è 1850, sono bravi! Wink
Piccola clinica, poco conosciuta da noi italiane, ma funziona bene, ci vanno le spagnole.
la mail è info@fiv-valencia.es
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: tesoro mio   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 09:32

vanna84 ha scritto:
al procreatec di madrid per avere informazioni sull'embrioadozione perchè non per mancanza di fiducia del centro dove sto, ma piu per i tempi di attesa.... Di certo non è che voglio partire domanidevo riprendermi prima economicamente da quest'ultimo tentativo, ma per agosto/settembre vorrei rimnettermi in pista e temo che con il gennet non ce la faccio con i tempi... A parte che zita nn mi ha ancora risposto, gli ho chiesto se mi metteva in lista di attesa (nel frattempo che ritorna laura mi sto rivolgendo a le)... Domani la ricontatto e meglio che gli stiamo col fiato sul collo.... Cmq ho letto che c'è una convenzione con il centro... Mi sapete dire come posso usufruirne... In tutto questo vorrei contattare anche il centro di tenerife me ne ha parlato il gine... Voglio vedere se fanno embrioadozione cosi contatto pure loro. .. Vedo un po dove mi conviene e quale di questi 2 centri m'ispira fiducia.... Certo che a tenerife farei pure una bella vacanza.... Un bacio a tutte



mi spiace x il tuo negativo ma ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,per il tuo nuovo percorso un grosso ho inviato una mail 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 13:53

ffederika ha scritto:
Vanna, ti suggerisco di contattare la FivValencia, non hanno liste di attesa il costo se non sbaglio è 1850, sono bravi! Wink
Piccola clinica, poco conosciuta da noi italiane, ma funziona bene, ci vanno le spagnole.
la mail è info@fiv-valencia.es
Ottimo grazie provvedo subito ad inviare una mail
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 16:16

Brava Vanna, vai avanti con grande fiducia I love you
Wink un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 16:53

Hai fatto bene, Vanna. Anch'io mi preoccupo un po' sulla prossima data, se non dovesse andar bene questo tentativo... Zita però mi disse che "noi" (quindi anche tu) abbiamo la precedenza rispetto alle altre che sono al primo tentativo tongue Prova a chiedere anche questo ho inviato una mail 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 17:40

miao71 ha scritto:
Hai fatto bene, Vanna. Anch'io mi preoccupo un po' sulla prossima data, se non dovesse andar bene questo tentativo... Zita però mi disse che "noi" (quindi anche tu) abbiamo la precedenza rispetto alle altre che sono al primo tentativo tongue Prova a chiedere anche questo ho inviato una mail 6142
questo non lo sapevo cmq adesso provo a ricontattarla, a parte che mi deve ancora inviare la fattura, quindi gli ricordo sia questa cosa che per il prox tentativo
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 17:42

ffederika ha scritto:
Brava Vanna, vai avanti con grande fiducia I love you
Wink un abbraccio
mi hanno risposto ora però voglio attendere le risposte degli altri centri e poi valuto, inoltre voglio vedere se tra le mie scelte c'è qualcuno in convenzione con noi magari un ulteriore sconticino non mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 18:11

Vanna, il fertilab è convenzionato se sei iscritta al forum Smile
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 19:33

si ho inviato anche li una mail ma ancora niente però lo sai non vorrei ritornare a barcellona perchè in fondo è vero che voglio un centro buono ma tra barcellona e valencia mi piacerebbe valencia visto che nn ci sono mai stata cosi magari visito pure un'altro posto e poi cosi se mi chiedono posso dire di essere stata li per vacanza, invece a barcellona già ho fatto 2 tentatvi poi ci sono stata per la prima visita, e quindi siamo a 3 volte in piu ci sono stata 2 volte con amci per quanto mi piace vorrei pur cambiare.... cosi almeno non mi dicono le mie clienti di nuovo a barcellona????? ed io puntualmente dicevo ho delle amicizie tanto per trovare una scusa.....
lo sai sto leggendo tante notizie buone sul crea di valencia ho inviato la mail ora aspetto la risposta
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 19:53

ti stai orientando verso il crea?allora elizabeth potrebbe esserti di aiuto, lei fa anche embrio come te, ma quindi lasci definitivamente stare la sola donazione di seme e parti con l'embrio?stufa di punture?posso chiederti in quali altri centri a barcellona sei stata?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 20:18

Vanna, anche un'altra ragazza ha prenotato per andare a Valencia e approfitta x fare la visita sia al Crea che alla FivValencia,
considera che anche senza convenzioni, il costo della Fiv è veramente concorrenziale!

Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 20:31

rochina ha scritto:
ti stai orientando verso il crea?allora elizabeth potrebbe esserti di aiuto, lei fa anche embrio come te, ma quindi lasci definitivamente stare la sola donazione di seme e parti con l'embrio?stufa di punture?posso chiederti in quali altri centri a barcellona sei stata?
a parte le punture ormai ci sono abituata, il fatto è che due volte in cui ho fatto la fivet non sono riuscita a congelare niente, allora mi chiedo forse la qualità dei miei ovociti non è delle migliori, quindi vorrei provare l'embrio...
a barcellona sono stata all'ivi per 2 iui ho speso veramente un sacco per una semplice inseminazione considerando che altri centri tipo il gennet costa molto meno infatti ho pagato 1050 la IUI e 300 il seme...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 20:33

ffederika ha scritto:
Vanna, anche un'altra ragazza ha prenotato per andare a Valencia e approfitta x fare la visita sia al Crea che alla FivValencia,
considera che anche senza convenzioni, il costo della Fiv è veramente concorrenziale!
infatti costa molto meno il prezzo è accessibile però trovo molte info sull'ovo rispetto all'embrio....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 20:35

Vanna, allora provate con l'embrio a questo punto, spero che questa sarà la volta buona e che possiate finalmente concludere la vostra strada!ma quindi il procreatec lo tenete ancora da conto oppure hai deciso di lasciare perdere?
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 21:12

rochina ha scritto:
Vanna, allora provate con l'embrio a questo punto, spero che questa sarà la volta buona e che possiate finalmente concludere la vostra strada!ma quindi il procreatec lo tenete ancora da conto oppure hai deciso di lasciare perdere?
io ho inviato la mail al procreate, fiv crea e fertilab.... Embarassed Embarassed Embarassed diciamo che le sto contattando tutte
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 21:42

fai bene più ne senti e meglio è!
lasciati aperte più strade.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail EmptyLun 06 Mag 2013, 23:02

luna69 ha scritto:
fai bene più ne senti e meglio è!
lasciati aperte più strade.
infatti... luna tutto bene a te?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho inviato una mail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho inviato una mail
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ho inviato i moduli al gennet
» bibbi!!!ieri sera ti ho inviato fax!
» E' arrivata la mail!!!!!
» quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare
» mail arrivata !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: