Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho inviato una mail - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho inviato una mail

Andare in basso 
+6
luna69
cris68
rochina
ioete
Mony75
vanna84
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho inviato una mail - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2013, 23:57

vanna84 ha scritto:
luna69 ha scritto:
fai bene più ne senti e meglio è!
lasciati aperte più strade.
infatti... luna tutto bene a te?

si diciamo di si, grazie.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ho inviato una mail - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2013, 07:54

Vanna, immagino che tu abbia fatto i soliti esami: fsh e amh per valutare la riserva ovarica...
Io credo che se farai il colloquio alla Fiv sapranno consigliarti, visto la tua giovane età.
Conosco una ragazza che ha fatto l'omologa da loro dopo vari fallimenti in Italia e ha risposto egregiamente e ora è mamma il costo della fiv-icsi è 4325 mi pare, mentre il seme 380 euro. Se dovessi comprare i farmaci in Spagna costano molto meno che in Italia. Con le ovodonazioni, si riesce a congelare sempre, chiedi loro, se potrebbe valere anche per te, visto che hai solo 29 anni. In questo caso, pur spendendo di più, se non andasse la prima volta, avresti altre possibilità senza iniziare tutto daccapo..oppure x i fratellini..
Diceva Tortinasola qui sul forum, che questa clinica è stata sotto i riflettori della comunità scientifica, proprio per i risultati che ottengono con le stimolazioni..
Chissa!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ho inviato una mail - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2013, 08:00

Hai fatto benissimo Vanna a rimettere in moto
la tua ricerca e le tue considerazioni, vedrai che
saprai scegliere bene quando avrai in mano
tutte le proposte.

io faccio il tifo per te!!!
ho inviato una mail - Pagina 2 6142 ho inviato una mail - Pagina 2 6142 ho inviato una mail - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ho inviato una mail - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2013, 08:05

Scusa Vanna, aggiungo che alla Fiv io avevo fatto anche un colloquio prima della visita da loro, via skypè che è gratuito, con un medico italiano.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho inviato una mail - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2013, 08:55

ffederika ha scritto:
Scusa Vanna, aggiungo che alla Fiv io avevo fatto anche un colloquio prima della visita da loro, via skypè che è gratuito, con un medico italiano.
un gran bel gnoccolone aggiungo io Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho inviato una mail - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho inviato una mail   ho inviato una mail - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho inviato una mail
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ho inviato i moduli al gennet
» bibbi!!!ieri sera ti ho inviato fax!
» martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...
» E' arrivata la mail!!!!!
» mail a Vieni via con me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: