Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono una new entry ;)) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono una new entry ;))

Andare in basso 
+15
mammachioccia
sogno84
jolaluca
mammafelice
Bibbi
vanna84
rochina
Leri76
Amore grande
Animablu
Roxy1978
Cicognina
Macry79
Mony75
francescaf
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
francescaf
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

sono una new entry ;)) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) - Pagina 2 EmptyLun 20 Mag 2013, 09:11

ragazze avete tanto ragione...forse dovrei cambiare centro e vedere cosa mi propongono!!!per ora ho gia' appuntamento il 5/6 alla zucchi con il primario x fare 4 chiacchere sulla cosa e x fare la riprogrammazione...poi se andra' male anche sto giro cambiero' centro...e magari vi chiedero' consiglio su quale centro poter andare!!! (io sono di modena!)
intanto....bhe...super congratulazioni alle future mamme ...e un bacione a chi come me e' sempre in lotta "!!!
SON TANTO POSITIVA!!!
buona giornata a tutte voi..
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) - Pagina 2 EmptyLun 20 Mag 2013, 09:54

Intanto senti cosa ti dicono, poi di centri ottimi ce nè tanti e vedraic he troverai anche quello giusto per te...
francescaf
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) - Pagina 2 EmptySab 20 Lug 2013, 10:05

Ciao a tutte!!!! Finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine dellla stimolazione e ieri ho fatto il pick up!!adesso sono in trepida attesa che mi chiamino dalla zucchi per fare il transfer!!!! Avete consigli, suggerimenti x questi giorni di attesa?! Bacissimi a tutte!!
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) - Pagina 2 EmptySab 20 Lug 2013, 10:18

Benissimoooo..allora mi metto super incrociata per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perchè tutto vada alla grandeeeeee!!!!
sono una new entry ;)) - Pagina 2 406823 sono una new entry ;)) - Pagina 2 406823 sono una new entry ;)) - Pagina 2 406823 sono una new entry ;)) - Pagina 2 406823 sono una new entry ;)) - Pagina 2 406823 sono una new entry ;)) - Pagina 2 406823 sono una new entry ;)) - Pagina 2 406823 sono una new entry ;)) - Pagina 2 406823 
francescaf
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) - Pagina 2 EmptySab 20 Lug 2013, 11:36

Grazieeeee....dopo il transfer quanti giorni e' bene che io stia ferma?? E poi abitando a due ore di macchina dalla clinica e' meglio che stia una notte in albergo secondo voi o posso farmi un viaggio in macchina? Scusate ma iniziano le paranoie Smile)
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) - Pagina 2 EmptySab 20 Lug 2013, 12:19

Ciao! Benvenuta e tanti xxxxxxxxxx per il transfer!!!
sono una new entry ;)) - Pagina 2 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) - Pagina 2 Empty

sono una new entry ;))
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao!! Sono una new entry!! ;)
» new entry endo
» Una new entry
» a tutte le new entry....
» new entry