Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuova nuova nuova!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Nuova nuova nuova!!!

Andare in basso 
+10
Macry79
rochina
Aika
sogno84
jolaluca
Animablu
Roxy1978
vanna84
barbamamma
Bibbi
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Nuova nuova nuova!!! Empty
MessaggioTitolo: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptyVen 10 Mag 2013, 21:55

Ciao a tutte! Sono nuova ed ho scoperto questo forum ascoltando questa mattina 105. Finalmente spero di trovare persone con le quali confrontarmi.. Io è mio marito abbiamo provato per 2-3 anni ad avere un bimbo, poi abbiamo deciso di fare degli esami ed è' risultato che il problema viene da mio marito.. Serve l'inseminazione.. Eh subito e'stato un bel schiaffo per entrambi.. Sai vai a pensare"caspita ma perché proprio a noi" poi però passa un po' di tempo e decidi di non mollare, anche se a dir la verità' ci sono delle volte che vorrei piangere e mandare tutto a quel paese.. Abbiamo iniziato a borgo Roma (Verona) e ovvio che ci sono tempi di attesa lunghissimi (1anno e più) e ciò non è' possibile!!! Non si può!! È se vai da privato ti sparano cifre assurde!! Ma caspita cosa devo, acquistare un oggetto?!? Comunque a giugno abbiamo l'esame cromosomico e della fibrosi cistica, a luglio l'eco testicolare.. Vedremo poi.. Ciao a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptyVen 10 Mag 2013, 21:58

ciao cara benvenuta...vedrai che qui capirai che non sei l'unica, a cui è arrivato quello schiaffo. Però...però...se guardi alla tua sinistra vedrai tutti i nostri bimbi nati da donne schiaffeggiate come te. E come me. Noi abbiamo fatto una strada durissima...ma ora siamo felici.
Ti auguro una strada magari più semplicina...ma una felicità grande come la mia!!
Benvenuta.
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptyVen 10 Mag 2013, 22:01

Ciao benvenuta tra noi, tocchi un tasto dolente purtroppo non solo il percorso è caro ma anche tutti gli esami di contorno.
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptyVen 10 Mag 2013, 22:22

Ciao e benvenuta tra noi
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptyVen 10 Mag 2013, 22:25

Benvenuta!!!

Qui possiamo capirti in pieno.
Mia cara, siamo tutte nella stessa barca.
Una barca di sofferenza, ma di grande sostegno reciproco.

Vedrai che ti troverai benissimo! Nuova nuova nuova!!! 6142

Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptyVen 10 Mag 2013, 22:36

Benvenuta! Nuova nuova nuova!!! 769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptyVen 10 Mag 2013, 23:05

ciaooooooooooooooo
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptyVen 10 Mag 2013, 23:59

benvenuta!!!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptySab 11 Mag 2013, 00:18

Benvenuta ed in bocca dal lupo, il percorso e'' duro e difficile, ma insieme si diventa una forza!!! Se frequenterai il forum scoprirai amiche inaspettate, solidarietà disinteressata ed avrai modo di attingere da un'energia collettiva scoprendo una forza che non sospetti di avere!!!

Nuova nuova nuova!!! 6142 Nuova nuova nuova!!! 6142 Nuova nuova nuova!!! 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptySab 11 Mag 2013, 08:54

benvenuta, anche io come te e tutte le fatine in questo forum, donna schiaffeggiata ma non demordo sperando di poterlo prendere a schiaffoni io il destino flower
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptySab 11 Mag 2013, 09:38

Benvenuta Milu
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptySab 11 Mag 2013, 09:46

Benvenuta! che bello quante nuove fatine sono arrivate grazie alla radio!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptySab 11 Mag 2013, 19:35

Benvunuta!!!!!
Nuova nuova nuova!!! 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptySab 11 Mag 2013, 20:09

benvenuta tra noi!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptySab 11 Mag 2013, 20:46

Benvenuta! Noi lo schiaffo lo abbiamo preso più di due anni fa e abbiamo già due tentativi alle spalle però non mi.arrendoe sono sicura che prima o poi vincero la guerra e sono convinta che tutte ce la faremo...come dici bibbi per non perdere le speranze basta guardare la lista dei bimbi di sogno qua a sinistra Nuova nuova nuova!!! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptySab 11 Mag 2013, 21:12

Milu ha scritto:
Ciao a tutte! Sono nuova ed ho scoperto questo forum ascoltando questa mattina 105. Finalmente spero di trovare persone con le quali confrontarmi.. Io è mio marito abbiamo provato per 2-3 anni ad avere un bimbo, poi abbiamo deciso di fare degli esami ed è' risultato che il problema viene da mio marito.. Serve l'inseminazione.. Eh subito e'stato un bel schiaffo per entrambi.. Sai vai a pensare"caspita ma perché proprio a noi" poi però passa un po' di tempo e decidi di non mollare, anche se a dir la verità' ci sono delle volte che vorrei piangere e mandare tutto a quel paese.. Abbiamo iniziato a borgo Roma (Verona) e ovvio che ci sono tempi di attesa lunghissimi (1anno e più) e ciò non è' possibile!!! Non si può!! È se vai da privato ti sparano cifre assurde!! Ma caspita cosa devo, acquistare un oggetto?!? Comunque a giugno abbiamo l'esame cromosomico e della fibrosi cistica, a luglio l'eco testicolare.. Vedremo poi.. Ciao a tutte!!!

Ciao Milu,

ecco un'altra schiaffeggiata dalla sterilità Laughing . Maritino Azoospermico e col passar del tempo, anche con la mia riserva ovarica in rosso.
Io non mi sono arresa........ e sono sicura che non lo farai nemmeno tu!
Leri76
Leri76

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptyDom 12 Mag 2013, 14:19

Benvenuta!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! EmptyDom 12 Mag 2013, 17:57

Wink Benvenuta Milu,la strada della pma e'tutta in salita lo sappiamo ma, sappi che quando arrivi in cima e acchiappi il sogno allora penserai che ne e'valsa davvero la pena..
..non mollare mai!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova nuova nuova!!!   Nuova nuova nuova!!! Empty

Nuova nuova nuova!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova o semi nuova
» sono nuova