Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuova di zecca Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Nuova di zecca

Andare in basso 
+10
Mony75
barbamamma
fiamma
mammachioccia
Animablu
luna69
vitamia
Amore grande
Macry79
Oriana83
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMar 12 Mar 2013, 21:00

Buonasera a tutte ragazze
Sono nuova e' la prima volta che vi
Leggo
Ma avrei bisogno di voi sono al 5 po e ho una tosse fortissima e mal di gola qualcuna ha mai avuto questa esperienza e poi si è scoperta incinta?
Grazie mille a tutte
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMar 12 Mar 2013, 21:19

Benvenuta!!!
Oriana83

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMar 12 Mar 2013, 21:28

Grazie mille!!!!
Oriana83

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMar 12 Mar 2013, 21:31

Sono stata in un altro forum
Ma oggi leggendovi ho notato che qui a differenza di li ci sono tante ragazze molto gentili e che non sono pronte a criticare per un nonnulla
Mi fa piacere aver trovato questo spazio !
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMar 12 Mar 2013, 21:44

Benvenuta cara questa e' una grande famiglia... flower
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMar 12 Mar 2013, 22:00

Benvenuta tra di noi!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers
Oriana83

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMar 12 Mar 2013, 22:16

Grazie mille ragazze
Oriana83

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMar 12 Mar 2013, 22:17

Siete davvero molto carine :-)
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMar 12 Mar 2013, 22:52

benvenuta
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMar 12 Mar 2013, 22:58

Benvenuta! Hai fatto la Iui? Nuova di zecca 769866
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMer 13 Mar 2013, 11:38

Ciao benvenuta in questo forum. Non conosco gli altri forum, ma qui ci sono persone stupende, meno virtuali di quanto si pensi.
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMer 13 Mar 2013, 11:41

Very Happy benvenuta!
...lascia stare i sintomi, se no ti torturi!
Nuova di zecca 310596
Oriana83

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMer 13 Mar 2013, 11:57

Grazie a tutte ragazze
Ma non avevo capito che era un forum solo sulla pma
Io sono al sesto tentativo credevo fosse un forum per tutte le donne che cercassero una gravidanza
Mi scuso con voi per avervi fatto perdere tempo a leggere il mio post e vi do un grandissimo inbocca al lupo x tutto
Rimarrei molto volentieri ma credo che non tutte possano essere d'accordo e non voglio rovinare l atmosfera che avete creato così positiva
Buonagiornata a tutte voi
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMer 13 Mar 2013, 12:02

E' un forum sulla pma ma non solo. Siamo in tante in cerca di una gravidanza e avendo problemi ricorriamo alla pma ma non e' che se una di noi rimane incinta naturalmente viene cacciata! Sei la benvenuta e non ti devi scusare di nulla. Siccome hai scritto po pensavo avessi fatto un'inseminazione. Rimani pure e ti auguro di cuore di avere una gravidanza al piu' presto.
Nuova di zecca 310596 Nuova di zecca 310596 Nuova di zecca 310596
Oriana83

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMer 13 Mar 2013, 12:07

Grazie mille anonimablu mi fanno tanto piacere le tue parole
Rimango volentieri allora con un benvenuto così!!!
Grazie per l'augurio sabato ho la visita dal ginecologo che mi dirà se ho ovulato o meno una settimana fa..è il mio primo monitoraggio ecografico e sono un po' nervosa solo perché ho paura di non ovulare(dato che in quel giorno presunto non sento crampi o cose simili)
Per il resto oggi la tosse era fortissima e mi sono presa un giorno di riposo
Grazie ancora per il tuo benvenuto e per quello di tutte le altre
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMer 13 Mar 2013, 12:08

Oriana83 ha scritto:
Grazie a tutte ragazze
Ma non avevo capito che era un forum solo sulla pma
Io sono al sesto tentativo credevo fosse un forum per tutte le donne che cercassero una gravidanza
Mi scuso con voi per avervi fatto perdere tempo a leggere il mio post e vi do un grandissimo inbocca al lupo x tutto
Rimarrei molto volentieri ma credo che non tutte possano essere d'accordo e non voglio rovinare l atmosfera che avete creato così positiva
Buonagiornata a tutte voi

tesoro non temere proprio è vero è un forum prevalentemente di donne PMA, ma ancora di più di donne che vogliono un figlio .. quindi se è questo che vuoi, ben venuta tra noi, e un grande in bocca alla cicogna per te !!!

Nuova di zecca 310596
Oriana83

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMer 13 Mar 2013, 12:10

Grazie mille kittyhello73
Non pensavo di trovare tutta questa accoglienza,calore e solidarietà
Siete davvero meravigliose
Spero ci portiamo fortuna a vicenda!!!!!
Oriana83

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMer 13 Mar 2013, 12:11

Volevo scrivere spero ci porteremo fortuna a vicenda!!!
Ops
Errore tastiera!!!scusate
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMer 13 Mar 2013, 12:14

Benvenuta Oriana e in becco alla cicona per la tua ecografia, speriamo sia la volta buona... Nuova di zecca 6142
Oriana83

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMer 13 Mar 2013, 12:16

Grazie mille mony75 io e il mio maritozzo ci speriamo tanto tanto
Crepi crepi crepi!!!!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMer 13 Mar 2013, 12:17

Si, siamo meravigliose! Very Happy Very Happy Very Happy
Correggimi se sbaglio, hai qualche problemino ad acchiappare la cicogna?
Oriana83

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMer 13 Mar 2013, 12:23

No ci stiamo provando da sei mesi con rapporti mirati ma nulla, e' stato così che x questo mese mi sono voluta affidare ad un ginecologo (di mia madre) e lui mi ha detto i due giorni in cui avere rapporti e mi ha dato inofolic plus per stimolare l'ovulazione
Il mio problema credo sia la pillola che ho preso x quattro anni e ho paura che ora non riesca ancora ad ovulare per questo x sabato sono un po' nervosa perché avrò il responso!!!
Però il mio problema di fondo e' che sono ansiosa e quindi mi agito subito vorrei tanto essere più leggera in tutto e ci sto lavorando su...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMer 13 Mar 2013, 12:37

Oriana83 ha scritto:
No ci stiamo provando da sei mesi con rapporti mirati ma nulla, e' stato così che x questo mese mi sono voluta affidare ad un ginecologo (di mia madre) e lui mi ha detto i due giorni in cui avere rapporti e mi ha dato inofolic plus per stimolare l'ovulazione
Il mio problema credo sia la pillola che ho preso x quattro anni e ho paura che ora non riesca ancora ad ovulare per questo x sabato sono un po' nervosa perché avrò il responso!!!
Però il mio problema di fondo e' che sono ansiosa e quindi mi agito subito vorrei tanto essere più leggera in tutto e ci sto lavorando su...

Guarda se ti può consolare, io la pillola l'ho presa per tanti anni ma ovulo comunque bene...purtroppo è mio marito che ha problemi...così per suggerimento, perchè non provate anche a fare uno spermiogramma? Non è un esame invasivo e non costa nulla se non l'imbarazzo iniziale...noi siamo partiti da quello dopo più di un anno di ricerca...
Oriana83

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMer 13 Mar 2013, 12:42

Si ma infatti era quella la mia idea,giusto per stare più tranquilli ma il ginecologo mi ha detto diamoci un termine se entrò settembre non succede nulla nonostante il monitoraggio ogni mese,allora vi darò una lista di esami da fare entrambi
Mio marito e stato subito d'accordo e entusiasta perché lui dice che io devo stare solo tranquilla (na parola!!!!)
È quindi alla fine faremo così
Anche se mi ispira fiducia il mio ginecologo e quindi ho deciso di affidarmi a lui(però io volevo fare ora i controlli perché pensavo che così ci si toglie il pensiero)
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca EmptyMer 13 Mar 2013, 13:22

Oriana83 ha scritto:
Si ma infatti era quella la mia idea,giusto per stare più tranquilli ma il ginecologo mi ha detto diamoci un termine se entrò settembre non succede nulla nonostante il monitoraggio ogni mese,allora vi darò una lista di esami da fare entrambi
Mio marito e stato subito d'accordo e entusiasta perché lui dice che io devo stare solo tranquilla (na parola!!!!)
È quindi alla fine faremo così
Anche se mi ispira fiducia il mio ginecologo e quindi ho deciso di affidarmi a lui(però io volevo fare ora i controlli perché pensavo che così ci si toglie il pensiero)

Il stare tranquilla è la solita frase, pensa che anche ora con due tentativi di fecondazione assisitita falliti alle spalle me lo sento ancora dire dale persone che sanno quello che abbiamo passato...comunque di solito si aspetta un anno per indagare per cui io mi darei quel tempo poi insisterei per fare accertamenti, ma vedrai che non ce ne sarà bisogno Wink
Contenuto sponsorizzato

Nuova di zecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca Empty

Nuova di zecca
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuova o semi nuova
» sono nuova....
» nuova eco a 8+0