Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER

Andare in basso 
+22
LApissi
alga
serenena
FRAVOLA
Impasse
barby2772
Mony75
Cinia
Cuccia70
melinda477
camilla80
kennyna
Fatina187
aga
anymanu
Animablu
ffederika
vanna84
JOSEPHINE1167
Macry79
momy
rochina
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 10:04

Si lo so.., ma mi chiedo non potrebbe essere il contrario ? Cioè ...visto che l'embrione non si è' impiantato il progesterone e' andato giù nonostante il fatto che ne prendesse molto...?

Perché altrimenti non mi spiego che i centri non diano importanza ai dosaggi...è' loro vantaggio avere più successi possibile e un dosaggio ormonale allora dovrebbe essere fatto di default al momento delle beta...

Non so , questo argomento non è' chiaro..ieri ho di nuovo chiesto al centro e mi hanno detto che loro non lo considerano, la terapia e' sufficiente così a prescindere dai valori.

Ma ovviamente anch'io non sto serena, ma penso che sia una concomitanza di fatti..sia l'impianto , sia quello che eventualmente se l'impianto c'è' succede dopo.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 10:13

Il progesterone deve essere presente prima dell'impianto per preparare l'utero e contrastare gli altri ormoni che non favoriscono l'impianto.

Se mi iniettassi il progesterone verrebbe rilevato anche a me che sono un uomo. A meno che anche io non abbia problemi di assorbimento.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 10:16

Cuccia70 ha scritto:
Si lo so.., ma mi chiedo non potrebbe essere il contrario ? Cioè ...visto che l'embrione non si è' impiantato il progesterone e' andato giù nonostante il fatto che ne prendesse molto...?

Perché altrimenti non mi spiego che i centri non diano importanza ai dosaggi...è' loro vantaggio avere più successi possibile e un dosaggio ormonale allora dovrebbe essere fatto di default al momento delle beta...
Non credo proprio che il progesterone crolli perche' non c'e' stato impianto, sono due cose indipendenti. Se il progesterone e' basso e' perche' non e' stato assorbito. Per quanto riguarda i centri che non lo fanno dosare e' una scelta esattamente come quella di non chiedere i tamponi o di non far fare l'isteroscopia. Loro ti danno una quantita' industriale di progesterone ed e' improbabile che sia insufficiente e loro sono a posto cosi'.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 10:30

però FFedrica dice questo, che se non vi è impianto, il progesterone è fisiologico che sia basso alle beta, e quindi, dove sta la ragione?
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 10:32

rochina ha scritto:
però FFedrica dice questo, che se non vi è impianto, il progesterone è fisiologico che sia basso alle beta, e quindi, dove sta la ragione?
Non è fisiologico che tu ti inserisca ovuli o ti faccia punture di progesterone.
Se te le fai il progesterone deve esserci o se no non lo assorbi.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 10:42

Impasse ha scritto:
rochina ha scritto:
però FFedrica dice questo, che se non vi è impianto, il progesterone è fisiologico che sia basso alle beta, e quindi, dove sta la ragione?
Non è fisiologico che tu ti inserisca ovuli o ti faccia punture di progesterone.
Se te le fai il progesterone deve esserci o se no non lo assorbi.
Concordo, e' una spiegazione che va bene per i concepimenti in vivo ma non per quelli in vitro con tutto quel progesterone esterno.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 10:46

appunto,ma è quello che penso anche io, ma siccome si era anche detto che, siccome non vi è impianto(io parlo di pma cmq non di naturale)allora il progesterone cala apposta perchè non vi è stato impianto, non riuscivo a capire questa cosa.quindi, a questo punto, aveva ragione Josephine a preoccuparsi per il progesterone dato che ieri, al controllo, è risultato molto basso, molto basso NON perchè non vi è stato impianto, ma perchè non lo assimilasse bene, quotate?
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 11:04

rochina ha scritto:
appunto,ma è quello che penso anche io, ma siccome si era anche detto che, siccome non vi è impianto(io parlo di pma cmq non di naturale)allora il progesterone cala apposta perchè non vi è stato impianto, non riuscivo a capire questa cosa.quindi, a questo punto, aveva ragione Josephine a preoccuparsi per il progesterone dato che ieri, al controllo, è risultato molto basso, molto basso NON perchè non vi è stato impianto, ma perchè non lo assimilasse bene, quotate?

Personalmente consiglio sempre di tener monitorato il progesterone,ed esagerando ti dico che se non ci fossero problemi di soldi, tempo e altro, anche tutti i giorni.
Il progesterone basso può essere dato dal cattivo assorbimento.
Il progesterone troppo basso non permette la gravidanza.
Questo è quanto.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 11:09

Impasse ha scritto:
rochina ha scritto:
appunto,ma è quello che penso anche io, ma siccome si era anche detto che, siccome non vi è impianto(io parlo di pma cmq non di naturale)allora il progesterone cala apposta perchè non vi è stato impianto, non riuscivo a capire questa cosa.quindi, a questo punto, aveva ragione Josephine a preoccuparsi per il progesterone dato che ieri, al controllo, è risultato molto basso, molto basso NON perchè non vi è stato impianto, ma perchè non lo assimilasse bene, quotate?

Personalmente consiglio sempre di tener monitorato il progesterone,ed esagerando ti dico che se non ci fossero problemi di soldi, tempo e altro, anche tutti i giorni.
Il progesterone basso può essere dato dal cattivo assorbimento.
Il progesterone troppo basso non permette la gravidanza.
Questo è quanto.
sono daccordissimo con te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: straquoto rochina   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 11:40

rochina ha scritto:
appunto,ma è quello che penso anche io, ma siccome si era anche detto che, siccome non vi è impianto(io parlo di pma cmq non di naturale)allora il progesterone cala apposta perchè non vi è stato impianto, non riuscivo a capire questa cosa.quindi, a questo punto, aveva ragione Josephine a preoccuparsi per il progesterone dato che ieri, al controllo, è risultato molto basso, molto basso NON perchè non vi è stato impianto, ma perchè non lo assimilasse bene, quotate?

siamo arrivati al punto..ovvio che un progestorone a 50 non implica per forza che vada bene, ma un progesterone a 5 non potrò affatto andar bene è questo il punto!
Frasi del tipo se si deve attaccare si attacca sono cavolate, se non hai progesterone non si attacca..sarebbe come far partire una macchina senza benzina!
Poi ovvio che non basta quello ma cominciamo ad evitare di sputtanarci tentativi cosi! A me è bastato avere il progesterone a 8 con la prima embrio con la mia gine che era esterefatta per non farlo capitare piu!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 12:19

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Carissime amiche mie vi scrivo per comunicarvi il mio triste epilogo: ho appena avuto il risultato delle beta al 14pt = 1
estradiolo 171 e udite udite dopo tutti quei farmaci PROGESTERONE A 4,7
sono distrutta .. nn sgorga + nulla dai miei occhi ma solo un forte pugno amaro allo stomaco..
scusate se vi ho riempito di domande ecc ma mi avete fatta sentire meno sola in questi giorni
ma al gennet ultimamente un vero disastro!!!
Mad
Cara Jo, so che è una misera consolazione, ma anche io sono reduce di un fallimento con embriodonazione (crio) al Gennet.
Tirando le somme, penso che noi non abbiamo nulla da recriminarci, abbiamo dato il massimo, ma la fortuna non ha voluto tenerci compagnia.
CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 12:33

agata ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:
Carissime amiche mie vi scrivo per comunicarvi il mio triste epilogo: ho appena avuto il risultato delle beta al 14pt = 1
estradiolo 171 e udite udite dopo tutti quei farmaci PROGESTERONE A 4,7
sono distrutta .. nn sgorga + nulla dai miei occhi ma solo un forte pugno amaro allo stomaco..
scusate se vi ho riempito di domande ecc ma mi avete fatta sentire meno sola in questi giorni
ma al gennet ultimamente un vero disastro!!!
Mad
Cara Jo, so che è una misera consolazione, ma anche io sono reduce di un fallimento con embriodonazione (crio) al Gennet.
Tirando le somme, penso che noi non abbiamo nulla da recriminarci, abbiamo dato il massimo, ma la fortuna non ha voluto tenerci compagnia.
CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 6142
No CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 14:09

cara agata mi spiacew e stringiamoci forte... io ho inviato 2 mail a loro ma nessuna notizia e se nn rispondono a breve è da inca....... perchè nn ci possono trattare cosi' e poi voglio sperare che abbiano una precedenza per noi.... tu li hai sentiti?

quindi ritornando al progesterone ho sbagliato qualcosa io?? controllato al 9 post terapia poi il giorno prima del transfer ed era al gennet a 29,7 e poi al 2pt a 11,1 e su contrasto con il mio gine che nn voleva assolutamente ma neanche la gine del gennet ha detto che era indispensabile .. mi dede e feci quindi in totale 4 lentogest 1 ogni 3 gg.... e dissero nn controllarlo + .. e se lo avessi controllato cosa avrei potuto fare di +....?
prendevo progesterone via vaginale, orale e intramuscolo
valore al 14 pt 4,7 e l'ho saputo solo perchè di testa mia l'ho voluto controllare
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 14:17

Jo, mi spiace molto e spero vi scrivano presto dal gennet, cmq, non credo sarebbe nemmeno giusto dare delle precedenze, perchè in fondo, tutte siamo in attesa, e così se si danno precedenza a chi ha già fatto un tentativo, allora chi, come me e tante, è in attesa, cosa dovrebbe fare?essere ancora in coda mentre voi fate il secondo tentativo?non mi sembrerebbe giusto, invece, a parer mio, bisognerebbe che il gennet aumentasse l'organico o aprisse un'altra sede in modo da soddisfare tutte le richieste senza fare aspettare mesi e mesi
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 14:38

Simona mi aveva risposto dicendo che l'attesa del 3° e ultimo tentativo sarà da 4 a 6 mesi.
Rochi: quand'è il turno del tuo rocchi pinguino?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 14:43

il mio turno dei rochi pinguini c'è stato ed è stato un negativo, come il vostro
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 15:01

Nooooo, Sad Sad Sad Sad
Mi dispiace tanto, perdonami che non ti sono stata vicina perché concentrata su altro. CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 15:04

agata ha scritto:
Nooooo, Sad Sad Sad Sad
Mi dispiace tanto, perdonami che non ti sono stata vicina perché concentrata su altro. CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 6142
ma figurati, ognuna ha il suo di dolore CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 15:06

allora il lentogest come il proluton non vengono rilevati nel prelievo sangue, il progefik ed il prontogest invece se assorbiti dall'organismo che li prende vengono rilevati. come dicono impasse e meli non si può avere gravidanza con un progesterone BASSO.
nelle gravidanze naturali il progesterone viene prodotto naturalmente, noi che facciamo pma invece dobbiamo integrarlo perchè il corpo luteo si forma al di fuori del nostro organismo!!!
rochina scusa ma cerchiamo di dare una mano a sta fortuna, perchè senza il progesterone questa beata dea ne può fare tanti di tentativi x darci una mano ma non ce la farà mai. quindi se le nostre beta sono negative non per forza il progesterone sarà basso xè se la terapia era corretta x il nostro organismo lo dovremmo rilevare. come dice anima ci sono centri che fanno fare tentativi senza tamponi, senza istero, fanno fare iui a 40enni o con seme veramente disastroso..scusate ma questi centri è ora che si rendano conto che oltre a farci perdere tempo ci fanno fare tentativi e mettono in gioco ogni volta i nostri sentimenti.
detto questo mi dispiace josephine per le tue beta, ogni negativo è un dispiacere.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 15:09

ma io non ho detto nulla, anzi, ero daccordo con impasse scratch
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 15:12

si scusa volevo scrivere agata ma intanto ho sbagliato. scusami
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 15:16

figurati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 15:42

ma perchè non lo controllano i centri????.....quando farò beta lo dosero' , ormai sono al 4 pt e mi sa che è tardi...tra l'altro ho sempre avuto ciclo prima delle beta , e questo mi fa pensare....ma dico perchè non lo dosano di prassi?????? mi sembra assurdo.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 15:48

FRAVOLA ha scritto:
ma perchè non lo controllano i centri????.....quando farò beta lo dosero' , ormai sono al 4 pt e mi sa che è tardi...tra l'altro ho sempre avuto ciclo prima delle beta , e questo mi fa pensare....ma dico perchè non lo dosano di prassi?????? mi sembra assurdo.
Se hai sempre avuto il ciclo prima delle beta ti consiglio di dosarlo subito....
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 EmptyVen 31 Mag 2013, 15:49

sono ancora in tempo secondo te?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER   CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» Dosaggi estradiolo e progesterone nel post transfer
» UTILITA' DI DOSAGGI PROGESTERONE ED ESTRADIOLO IN CASO DI TRANSFER DA EMBRIODONAZIONE.. RICHIESTA CONSIGLI PER FAVORE!
» valore progesterone post IUI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: