Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...

Andare in basso 
+11
luna69
miao71
sogno84
Impasse
tania
jolaluca
ioete
rochina
FRAVOLA
Mony75
Bibbi
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 10:26

http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/05/15/news/roma_botte_a_bimbi_all_asilo_arrestate_due_maestre-58820107/?ref=HRER2-1

mamma mia...non lo sopporto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 10:28

L'ho letto poco fa e sai che ho pensato a te e a tutte le fatine di Roma?...Veramente terribile No
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 10:42

ho visto il servizio in Tv con il caffè del mattino....ho pensato " se dovesse capitare ai miei figli ( con la fatica che ho fatto a metterli al mondo ) le ammazzo con le mie mani !!!!"
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 10:44

dai! anche io ho pensato a te!!!!!...non per l'accezione negativa della notizia ovviamente!!! ormai quando penso a Roma penso a Bibbi!!!!!!! ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 12:11

No No No loro che sono così indifesi, ma come si fa??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 12:17


Tocchi un tasto ancora molto dolente...in realtà sono io che ancora non ho superato....sono io incapace di sostenere la rabbia di mio figlio..
E vorrei urlare di smetterla di gridare frasi come queste..
sono furvianti e non aiutano chi VERAMENTE ci è passato

FRAVOLA ha scritto:
ho visto il servizio in Tv con il caffè del mattino....ho pensato " se dovesse capitare ai miei figli ( con la fatica che ho fatto a metterli al mondo ) le ammazzo con le mie mani !!!!"

Per prima cosa cosa c'entra il fatto che hai fatto fatica a metterlo al mondo...perchè chi non ha fatto fatica prova meno dolore????
Poi l'ammazzi con le tue mani?
Vai in galera ti tolgono l'affidamento di tuo figlio che è già PROVATO per quello che ha passato..

Suvvia un po' di serietà e rispetto per le famiglie coinvolte..
e mi fermo perchè già mi sono inalberata..

rori
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: ...non ti arrabbiare.....   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 13:24

rori ha scritto:

Tocchi un tasto ancora molto dolente...in realtà sono io che ancora non ho superato....sono io incapace di sostenere la rabbia di mio figlio..
E vorrei urlare di smetterla di gridare frasi come queste..
sono furvianti e non aiutano chi VERAMENTE ci è passato

FRAVOLA ha scritto:
ho visto il servizio in Tv con il caffè del mattino....ho pensato " se dovesse capitare ai miei figli ( con la fatica che ho fatto a metterli al mondo ) le ammazzo con le mie mani !!!!"

Per prima cosa cosa c'entra il fatto che hai fatto fatica a metterlo al mondo...perchè chi non ha fatto fatica prova meno dolore????
Poi l'ammazzi con le tue mani?
Vai in galera ti tolgono l'affidamento di tuo figlio che è già PROVATO per quello che ha passato..

Suvvia un po' di serietà e rispetto per le famiglie coinvolte..
e mi fermo perchè già mi sono inalberata..

rori


ognuno ha il suo metodo per sfogarsi e forse anch'io reagirei con molta cattiveria verso queste persone.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: io stò cercando un nido per il mio piccino   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 13:27

e sono molto preoccupata......

non è facile separarsi da lui e metterlo in mani altrui.....

in quello più accreditato c'era un ragazzo che alle 10 di mattina sembrava si fosse appena alzato e la sua collega sembrava un fumetto manga con capelli viola con crestina alta e storta.....

speriamo ben.....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 13:29

franci2323 ha scritto:
e sono molto preoccupata......

non è facile separarsi da lui e metterlo in mani altrui.....

in quello più accreditato c'era un ragazzo che alle 10 di mattina sembrava si fosse appena alzato e la sua collega sembrava un fumetto manga con capelli viola con crestina alta e storta.....

speriamo ben.....

Bhè dai, magari sono bravi...non riesci a consultarti con altri genitori?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: ho chiesto ma ci sono   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 13:39

Mony75 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
e sono molto preoccupata......

non è facile separarsi da lui e metterlo in mani altrui.....

in quello più accreditato c'era un ragazzo che alle 10 di mattina sembrava si fosse appena alzato e la sua collega sembrava un fumetto manga con capelli viola con crestina alta e storta.....

speriamo ben.....

Bhè dai, magari sono bravi...non riesci a consultarti con altri genitori?

pareri discordanti.......a me son sembrati un pò stranetti, simpatici fuori dal comune ma pensando poi di mettere il mio piccino nelle loro mani mi ha fatto venire i brividini.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 13:43

franci2323 ha scritto:
rori ha scritto:

Tocchi un tasto ancora molto dolente...in realtà sono io che ancora non ho superato....sono io incapace di sostenere la rabbia di mio figlio..
E vorrei urlare di smetterla di gridare frasi come queste..
sono furvianti e non aiutano chi VERAMENTE ci è passato



Per prima cosa cosa c'entra il fatto che hai fatto fatica a metterlo al mondo...perchè chi non ha fatto fatica prova meno dolore????
Poi l'ammazzi con le tue mani?
Vai in galera ti tolgono l'affidamento di tuo figlio che è già PROVATO per quello che ha passato..

Suvvia un po' di serietà e rispetto per le famiglie coinvolte..
e mi fermo perchè già mi sono inalberata..

rori


ognuno ha il suo metodo per sfogarsi e forse anch'io reagirei con molta cattiveria verso queste persone.....

Perchè la priorità è sfogarsi..o tutelare mio figlio?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 13:44

franci2323 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Bhè dai, magari sono bravi...non riesci a consultarti con altri genitori?

pareri discordanti.......a me son sembrati un pò stranetti, simpatici fuori dal comune ma pensando poi di mettere il mio piccino nelle loro mani mi ha fatto venire i brividini.........

I pareri discordanti mi frenerebbero...comunque la scelta non è facile e poi i casi come quello sopramenzionato non aiutano di certo nella scelta...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 13:46

rori ha scritto:
franci2323 ha scritto:



ognuno ha il suo metodo per sfogarsi e forse anch'io reagirei con molta cattiveria verso queste persone.....

Perchè la priorità è sfogarsi..o tutelare mio figlio?

La priorità è sicuramente tutelare tuo figlio, è che delle volte si parla per rabbia ma sicuramente vivere le situazioni è di gran lunga diverso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 13:49

Mony75 ha scritto:
rori ha scritto:


Perchè la priorità è sfogarsi..o tutelare mio figlio?

La priorità è sicuramente tutelare tuo figlio, è che delle volte si parla per rabbia ma sicuramente vivere le situazioni è di gran lunga diverso...

Finalmente parole che aiutano veramente chi come me ci è passato...
Gridare al linciaggio non è d'aiuto ne a me ne a mio figlio che deve crescere con la certezza che c'è la giustizia..non la violenza personale

rori
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 13:53

rori ha scritto:
mio figlio che deve crescere con la certezza che c'è la giustizia..non la violenza personale

rori

Assolutamente daccordo...
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 14:34

Rori, mi dispiace, non intendevo in alcun modo ferirti o mancare di rispetto Crying or Very sad Crying or Very sad Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 14:58

io rimango di stucco davanti a certe cose,e credo che prima di tutto bisognerebbe avere + controlli e che ne so' selezioni sugli operatori,con test anche psicoloogici,perche' nn si possono chiamare maesetre persone capaci di fare queste cose,e poi sostegno per i genitori,per i loro dubbi,perche' davvero si fa' fatica a lasciare i bimbi quando si sentono certe cose,veramente questi bambini vengono rovinati secondo me,e' atroce!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: rori mi ricordo   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 15:13



ognuno ha il suo metodo per sfogarsi e forse anch'io reagirei con molta cattiveria verso queste persone.....[/quote]

Perchè la priorità è sfogarsi..o tutelare mio figlio?[/quote]

del tuo piccolo e di quel che era successo......
tu l'hai vissuto in prima persona e solo tu puoi sapere cosa si provi, finchè uno non lo prova butta lì la sua rabbia e il suo sfogo ma tra il provarlo veramente e l'immaginarlo c'è differenza......
per prima cosa viene sempre il piccolo ma non arrabbiarti con chi mette il suo sfogo iniziale perchè è umano......
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 15:46

sono notizie che ti fanno rabrividire... sopratutto perchè non è un problema di Roma, ma purtroppo che ne sono tanti altri casi in giro per Italia....

Se aggiungiamo a tutto questo la giustitia che c'è in Italia, mi viene una rabbia Mad perchè so che comunque, queste bestie non avranno mai la giusta punizione, non pagheranno mai abbastanza il male che hanno fatto.

Sono fatti che lasciano il segno, i traumi dei bambini non si possono cancellare... e neanchè il dolore dei genitori.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 17:51

Da quando ne parlò Rori è una delle paure maggiori a cui penso... soprattutto per l'impossibilità di agire tempestivamente e la scarsa collaborazione tra le persone che ormai è la regola.... vedi l'articolo che dice che erano già state allertate alcune persone... ma i genitori non erano stati avvertiti o non avevano voluto credere. Hanno messo le telecamere ma dopo quanto?... e quanti giorni hanno dovuto aspettare prima di porre fine al problema?
In casi come questi occorrerebbe bloccare subito lo stato delle cose, sopperire con alternative temporanee e capire perchè sono state messe in giro certe voci... o qualcosa d'altro.... ma non lasciare andare avanti la struttura come se niente fosse...
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 18:25

Bibbi ha scritto:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/05/15/news/roma_botte_a_bimbi_all_asilo_arrestate_due_maestre-58820107/?ref=HRER2-1

mamma mia...non lo sopporto....


ho sentito anch'io la notizia in tv,e anch'io ho pensato a tutte voi fatine di roma !!!!vi mando un grossissimo ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 18:28

Io non mi arrabbio con nessuno,se non con chi ha responsabilità in tutto questo.
Per fortuna quando ho avuto bisogno ho incontrato persone che mi hanno saputo guidare indicandomi la strada giusta da percorrere per il bene di tutti.
Proprio per questo motivo non postai subito il mio racconto...avevo bisogno di persone che non mi incitassero alla violenza,ero troppo carica di rabbia... avrei solo peggiorato la mia situazione e di conseguenza quella del mio bambino e non me lo sarei mai perdonato.
Per questo è importante,nei casi cosi delicati,prima di spingere invio...quando si da un consiglio,pensare sempre alle conseguenze di chi l'ha chiesto..e soprattutto valutarne lo stato d'animo.

Per rispondere a Impasse..purtroppo è la prassi,se non ci sono video che confermano le violenze le maestre incriminate la passano sempre liscia
Purtroppo la parola dei bambini non ha alcun valore...e calcola che questi vengono sottoposti ad interrogatori da parte dei SE
Noi abbiamo rifiutato qualsiasi invasione..Mio figlio ne aveva già passate troppe per infierire ulteriormente..sapendo già al 100% che senza quei video nessuno sarebbe MAI finito in galera..
Solo noi genitori se ci fossimo permessi di picchiare per vendetta la maestra.
Le colleghe si proteggono tra di loro,perchè se la scuola viene chiusa loro perdono il posto...e la motivazione diventa pubblica.
E' un percorso difficile...impossibile da dimenticare...bisogna cercare la strada meno dolorosa per i cuccioli..
Garantendo ai futuri "allievi" che quella maestra non abbia piu' l'idoneità all'insegnamento..

rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 19:37

Bibbi ha scritto:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/05/15/news/roma_botte_a_bimbi_all_asilo_arrestate_due_maestre-58820107/?ref=HRER2-1

mamma mia...non lo sopporto....

NON TROVATO
Vai alla Home Page di Repubblica Roma
Se vuoi segnalare il problema scrivici!
Per favore cita l'URL (indirizzo) della pagina contenente il link e l'URL della pagina non trovata. Grazie

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Mi dite di che trattava l'articolo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 19:38

soralella ha scritto:
Bibbi ha scritto:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/05/15/news/roma_botte_a_bimbi_all_asilo_arrestate_due_maestre-58820107/?ref=HRER2-1

mamma mia...non lo sopporto....

NON TROVATO
Vai alla Home Page di Repubblica Roma
Se vuoi segnalare il problema scrivici!
Per favore cita l'URL (indirizzo) della pagina contenente il link e l'URL della pagina non trovata. Grazie

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Mi dite di che trattava l'articolo?

TROVATO!!!!!! VI RIPOSTO IL LINK

http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/05/15/news/botte_e_maltrattamenti_ai_bimbi-58858952/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... EmptyMer 15 Mag 2013, 19:42

sogno84 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/05/15/news/roma_botte_a_bimbi_all_asilo_arrestate_due_maestre-58820107/?ref=HRER2-1

mamma mia...non lo sopporto....


ho sentito anch'io la notizia in tv,e anch'io ho pensato a tutte voi fatine di roma !!!!vi mando un grossissimo ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... 6142

Capirai........... io sulla Tiburtina, altezza San Basilio, ci abitavo pure.... c'ho ancora mamma li!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...   ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Speriamo che questo spazio possa riempirsi presto con tanti racconti bellissimi!!!!
» Sintomi "0" alla 7'+1
» aggiornamenti..
» mal di schiena
» sarà presto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: