Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia strada per un sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia strada per un sogno

Andare in basso 
+5
serenena
sogno84
rochina
befy70
Mony75
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyLun 20 Mag 2013, 10:55

Non sò se può essere utile,ma lo fosse anche per una sola fatina,ne sarei felice.allora domani inizio cerotti,31 maggio eco,se và bene 3 giugno transfert congelati,questa volta nessun volo pindarico,ma nemmeno paura ,solo tanta consapevolezza che è un percorso lungo,doloroso,economicamente ed psicologicamente devastante,MA A NOI E' STATA DATA L'OPPORTUNITÀ' DI TRASFORMARE I SOGNI IN REALTA' e se non tutto dipende da me,quello che mi riguarda sarà fatto con entusiasmo e speranza,care fatine a 44 anni inizio cerotti seconda ovo.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyLun 20 Mag 2013, 11:07

In bocca al lupo Serena...hai ragione, abbiamo una grossa opportunità e bisogna sfruttarla al massimo... La mia strada per un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyLun 20 Mag 2013, 11:16

Mony75 ha scritto:
In bocca al lupo Serena...hai ragione, abbiamo una grossa opportunità e bisogna sfruttarla al massimo... La mia strada per un sogno 6142
grazie Mony75 un La mia strada per un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: ciao   La mia strada per un sogno EmptyLun 20 Mag 2013, 11:50

tanta consapevolezza ma anche serenita'!!!!forza e coraggio....per tutte noi il NS SOGNO si avverera'!!!! La mia strada per un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyLun 20 Mag 2013, 12:37

Sere, brava, questo è lo spirito giusto cheers
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyLun 20 Mag 2013, 15:33

SerenaeVale ha scritto:
Non sò se può essere utile,ma lo fosse anche per una sola fatina,ne sarei felice.allora domani inizio cerotti,31 maggio eco,se và bene 3 giugno transfert congelati,questa volta nessun volo pindarico,ma nemmeno paura ,solo tanta consapevolezza che è un percorso lungo,doloroso,economicamente ed psicologicamente devastante,MA A NOI E' STATA DATA L'OPPORTUNITÀ' DI TRASFORMARE I SOGNI IN REALTA' e se non tutto dipende da me,quello che mi riguarda sarà fatto con entusiasmo e speranza,care fatine a 44 anni inizio cerotti seconda ovo.




in bocca al lupo tesoro... La mia strada per un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyLun 20 Mag 2013, 16:12

befy70 ha scritto:
tanta consapevolezza ma anche serenita'!!!!forza e coraggio....per tutte noi il NS SOGNO si avverera'!!!! La mia strada per un sogno 6142
grazie befy 70 La mia strada per un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyLun 20 Mag 2013, 16:12

rochina ha scritto:
Sere, brava, questo è lo spirito giusto cheers
ciao Rochina La mia strada per un sogno 6142 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyLun 20 Mag 2013, 16:13

sogno84 ha scritto:
SerenaeVale ha scritto:
Non sò se può essere utile,ma lo fosse anche per una sola fatina,ne sarei felice.allora domani inizio cerotti,31 maggio eco,se và bene 3 giugno transfert congelati,questa volta nessun volo pindarico,ma nemmeno paura ,solo tanta consapevolezza che è un percorso lungo,doloroso,economicamente ed psicologicamente devastante,MA A NOI E' STATA DATA L'OPPORTUNITÀ' DI TRASFORMARE I SOGNI IN REALTA' e se non tutto dipende da me,quello che mi riguarda sarà fatto con entusiasmo e speranza,care fatine a 44 anni inizio cerotti seconda ovo.




in bocca al lupo tesoro... La mia strada per un sogno 6142
ciao sogno 84 grazie La mia strada per un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyLun 20 Mag 2013, 17:04

flower E vaiiii e in bocca al lupo serena
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyLun 20 Mag 2013, 17:33

Serena ciao..

Serena anch io e fra qualche mese ti seguirò per il secondo tentativo seconda ovo.
Te dove sei??..la prima è stata negativa..io biochimica a novembre.

Un bacione ti penso tantissimoooooooooo flower flower
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: in bocca   La mia strada per un sogno EmptyLun 20 Mag 2013, 18:03



............ in bocca al lupo anche da parte mia La mia strada per un sogno 890833 genziana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyLun 20 Mag 2013, 18:08

alessia 70 ha scritto:
flower E vaiiii e in bocca al lupo serena
ciao Alessia 70 La mia strada per un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyLun 20 Mag 2013, 18:11

serenena ha scritto:
Serena ciao..

Serena anch io e fra qualche mese ti seguirò per il secondo tentativo seconda ovo.
Te dove sei??..la prima è stata negativa..io biochimica a novembre.

Un bacione ti penso tantissimoooooooooo flower flower
ciao Serenena io sono della provincia di Torino e tu?no credo che sia stata proprio negativa la mia prima ovo,era < 1.2 figurati,allora forza a tutte e due La mia strada per un sogno 6142 spelliamo sta' cicogna La mia strada per un sogno 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyLun 20 Mag 2013, 18:12

genziana16 ha scritto:


............ in bocca al lupo anche da parte mia La mia strada per un sogno 890833 genziana
grazie Genziana La mia strada per un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: utilità ........................   La mia strada per un sogno EmptyLun 20 Mag 2013, 18:15

io e mio marito stiamo compilando i moduli per avere un anticipo del t.r.f. che lui ha affidato ad una finanziaria e abbiamo scoperto che le cure per la sterilità e le tecniche mediche per ovviarla rientrano nei rimborsi,anche quelle effettuate all'estero!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyMar 21 Mag 2013, 12:11

In bocca al lupo cara...per tutto...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyMar 21 Mag 2013, 18:06

bravissima!! in bocca al lupo!

La mia strada per un sogno 6142 La mia strada per un sogno 769866 La mia strada per un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyMar 21 Mag 2013, 18:32

in bocca al lupo sere ti vedo combattiva e questo è lo spirito giusto La mia strada per un sogno 769866 La mia strada per un sogno 769866 La mia strada per un sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyMer 22 Mag 2013, 08:31

grazie fatine,si sono carica,seguo voi e i vostri percorsi,faccio il tifo per tutte,come voi lo fate per me,serve coraggio e forza,ma una BDC non guasterebbe La mia strada per un sogno 4878
tanti La mia strada per un sogno 6142 La mia strada per un sogno 6142 La mia strada per un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno EmptyMer 22 Mag 2013, 09:46

Allora che BDC siaaaaaaaaaaaa La mia strada per un sogno 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada per un sogno   La mia strada per un sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia strada per un sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» OFF topic ma non troppo...chiedo un bilancio
» La strada per un sogno continua...
» la mia strada per un sogno....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: