Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci mancava questa!tosse tosse tosse Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci mancava questa!tosse tosse tosse

Andare in basso 
+4
Animablu
Impasse
Cla
iomamma
8 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ci mancava questa!tosse tosse tosse Empty
MessaggioTitolo: ci mancava questa!tosse tosse tosse   ci mancava questa!tosse tosse tosse EmptyMar 21 Mag 2013, 10:31

ragazze mie scusate se vi rompo con le mie piccole disavventure! oltre al raffreddore mi è venuta anche una tosse secca terribile! il gine mi ha detto di prendere uno sciroppo (bisolvon) ma la farmacista quando me lo ha dato era perplessa...insomma preferirei evitarlo. e mi ha detto che i calmanti per la tosse in gravidanza non si possono prendere.

La mia preoccupazione è più che altro che tutti questi colpi possano fare male alla mia bambina. stamattina ho tossito talmente tanto da vomitare Evil or Very Mad che dite? potrebbe addirittura accorciarsi il collo dell'utero secondo voi? sono preoccupata.

per ora vado avanti a latte e miele ma non fa molto.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

ci mancava questa!tosse tosse tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: ci mancava questa!tosse tosse tosse   ci mancava questa!tosse tosse tosse EmptyMar 21 Mag 2013, 10:52

Io ho sempre evitato medicinali sino ad ora, a settembre mi sono beccata la bronchite prima del pick, non ho voluto prendere nulla per non compromettere il tentativo e me la sono portata avanti fino a novembre, non passava più....
Non puoi farti consigliare qualcosa di omeopatico?Io ho buttato il flacone perchè l'ho terminato e non ricordo il nome dello sciroppo......
Mi spiace leggere di tutti i tuoi malori...tieni duro manca poco.....per l'accorciamento del collo del'utero non ne so nulla.....
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ci mancava questa!tosse tosse tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: ci mancava questa!tosse tosse tosse   ci mancava questa!tosse tosse tosse EmptyMar 21 Mag 2013, 12:03

Anche la tosse Alice??!!! Rolling Eyes
Prova a fare qualche aerosol solo con acqua... magari ti allevia il senso di tosse...
ci mancava questa!tosse tosse tosse 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ci mancava questa!tosse tosse tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: ci mancava questa!tosse tosse tosse   ci mancava questa!tosse tosse tosse EmptyMar 21 Mag 2013, 12:08

Povera piccola, si sentira' sulle montagne russe! Ti ricordo in alto in questa sezione c'e' la scheda di Bibbi sui farmaci che si possono assumere in gravidanza, sono divisi lettere per lettera.
ci mancava questa!tosse tosse tosse 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ci mancava questa!tosse tosse tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: ci mancava questa!tosse tosse tosse   ci mancava questa!tosse tosse tosse EmptyMar 21 Mag 2013, 12:24

sto facendo i lavaggi con acqua marina, l'aerosol con la soluzione fisiologica e ho preso in farmacia uno sciroppo omeopatico che dicono essere molto buono.
che mamma da rottamare che si ritrova mia figlia!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ci mancava questa!tosse tosse tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: ci mancava questa!tosse tosse tosse   ci mancava questa!tosse tosse tosse EmptyMar 21 Mag 2013, 16:25

ora pure la tosse!?! anche a me avevano dato areosol da fare..
dai,guarisci presto,ke seno la piccola poi prende labitudine di essere alle giostre..
Smile
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

ci mancava questa!tosse tosse tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: ci mancava questa!tosse tosse tosse   ci mancava questa!tosse tosse tosse EmptyMar 21 Mag 2013, 16:38

Ho scoperto in ospedale che al centro antiveleni
di Bergamo ti danno risposta sui farmaci che si possobo
prendere o no.

C'è un numero verde.

Basta rispondere al centralino che si vogliono informazioni
sui farmaci

Sono gentilissimi, io ho chiamato per farmmaci in allattamento

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ci mancava questa!tosse tosse tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: ci mancava questa!tosse tosse tosse   ci mancava questa!tosse tosse tosse EmptyMar 21 Mag 2013, 18:12

effettivamente lo sciroppo non è indicato in gravidanza, io ti volevo consigliare il miele ma vedo che ci hai pensato da sola, l'aeroso come consigliato da impasse mi sembra davvero un'ottima idea.

auguri.

ci mancava questa!tosse tosse tosse 6142 ci mancava questa!tosse tosse tosse 769866 ci mancava questa!tosse tosse tosse 6142 ci mancava questa!tosse tosse tosse 769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

ci mancava questa!tosse tosse tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: ci mancava questa!tosse tosse tosse   ci mancava questa!tosse tosse tosse EmptyMar 21 Mag 2013, 18:51

mannaggia, Alice Evil or Very Mad !!!!!
Continua con latte e miele... anche io evito assolutamente i farmaci...
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ci mancava questa!tosse tosse tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: ci mancava questa!tosse tosse tosse   ci mancava questa!tosse tosse tosse EmptyMer 22 Mag 2013, 17:25

è da ierisera che ti penso...anchio sintomi di tosse mal di gola... uffi!!! e stamattina che avevo leco mi son dimenticata di kiedere un parere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci mancava questa!tosse tosse tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: ci mancava questa!tosse tosse tosse   ci mancava questa!tosse tosse tosse Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci mancava questa!tosse tosse tosse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho la tosse
» tosse da cavallo
» che fatica questa volta
» domani beta ma febbre e tosse
» Ma questa questa apatia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: