Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho la tosse  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho la tosse

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ho la tosse  Empty
MessaggioTitolo: ho la tosse    ho la tosse  EmptyVen 14 Gen 2011, 16:46

Crying or Very sad Crying or Very sad in questi giorni ho avuto l'influenza ora sto bene ma mi e' rimasta la tosse non so cosa fare non ne posso piu' Crying or Very sad neanche mio marito mi sopporta piu secondo voi cosa posso prendere di naturale ?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho la tosse  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la tosse    ho la tosse  EmptyVen 14 Gen 2011, 16:50

miele Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho la tosse  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la tosse    ho la tosse  EmptyVen 14 Gen 2011, 16:54

Se la tosse e' grassa evita i latticini. So che tradizionalmente si tende a prendere latte e miele, ma in realta' si e' scoperto che questi rendono solo piu grassa la tosse. Quindi niente latticini, mooooltissima acqua (l'acqua fluidifica la tosse piu di uno sciroppo).
Forse puoi prendere anche la propoli, ma per sicurezza chiedi al gine.
Sull'acqua fidati! Una mia amica, che e' farmacista, cura i figli solo cosi, senza necessita' di spendere nemmeno un soldino con le medicine. Cool
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ho la tosse  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la tosse    ho la tosse  EmptyVen 14 Gen 2011, 17:12

Violet ha scritto:
Se la tosse e' grassa evita i latticini. So che tradizionalmente si tende a prendere latte e miele, ma in realta' si e' scoperto che questi rendono solo piu grassa la tosse. Quindi niente latticini, mooooltissima acqua (l'acqua fluidifica la tosse piu di uno sciroppo).
Forse puoi prendere anche la propoli, ma per sicurezza chiedi al gine.
Sull'acqua fidati! Una mia amica, che e' farmacista, cura i figli solo cosi, senza necessita' di spendere nemmeno un soldino con le medicine. Cool

ho letto in ritardo mi sono appena mangiata uno yogurt Shocked
allora provo con miele per vedere se si calma e con tanta acqua
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ho la tosse  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la tosse    ho la tosse  EmptyVen 14 Gen 2011, 20:13

Anche io tosse da 3 gg e raffreddore,niente propoli perche' in gravidanza non va' bene,ma magari the' col miele molto caldo e2 goccie di limone,caramelle balsamiche,e se proprio non resisti chiedi al medico,il Fluifort sciroppo so' che si puo' prendere in casi di persistenza!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ho la tosse  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la tosse    ho la tosse  EmptySab 15 Gen 2011, 12:43

jolaluca ha scritto:
Anche io tosse da 3 gg e raffreddore,niente propoli perche' in gravidanza non va' bene,ma magari the' col miele molto caldo e2 goccie di limone,caramelle balsamiche,e se proprio non resisti chiedi al medico,il Fluifort sciroppo so' che si puo' prendere in casi di persistenza!!!!

si e' vero ho letto che la propoli puo' far venire le contrazioni
cmq sta notte ho dormito come un angioletto ma che miele mi ha comprato mio marito affraid oggi sto bene e senza tosse Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho la tosse  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la tosse    ho la tosse  EmptySab 15 Gen 2011, 13:09

Wink Mi raccomando evita tutti quei sciroppi neturali specialmente quelli con propoli....
a me l'hanno vietata sia ginecologo che medico e tutti i farmacisti......poi non sò se sia vero, ma meglio evitare.....
io per tosse,raffeddore e mal di gola ho sempre fatto e faccio anche ora l' areosol di soluzione fisiologica.....
quella che fanno ia neonati.....ti dirò che con pazienza sono stata meglio,poi se ti interessa mi hanno dato una cura di omeopatia
che puoi prendere per tre giorni di fila se sai male e poi sennò prendere una alla settimana prevenzione,io l' ho iniziata però in ottobre ....ma prova a choedere è della BOIROne è l' oscillloccocinum.....
Smile
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ho la tosse  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la tosse    ho la tosse  EmptySab 15 Gen 2011, 15:26

alessiatn ha scritto:
Wink Mi raccomando evita tutti quei sciroppi neturali specialmente quelli con propoli....
a me l'hanno vietata sia ginecologo che medico e tutti i farmacisti......poi non sò se sia vero, ma meglio evitare.....
io per tosse,raffeddore e mal di gola ho sempre fatto e faccio anche ora l' areosol di soluzione fisiologica.....
quella che fanno ia neonati.....ti dirò che con pazienza sono stata meglio,poi se ti interessa mi hanno dato una cura di omeopatia
che puoi prendere per tre giorni di fila se sai male e poi sennò prendere una alla settimana prevenzione,io l' ho iniziata però in ottobre ....ma prova a choedere è della BOIROne è l' oscillloccocinum.....
Smile

grazie al ma il miele e le caramelle che mi ha portato dani-marito sono state miracolose ieri sera ho fatto camomilla e miele e sta notte ho dormito bene sta mattina latte e miele e ora non ho piu' nulla Shocked sara' stato il miele oppure l'effetto placebo? affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho la tosse  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la tosse    ho la tosse  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho la tosse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci mancava questa!tosse tosse tosse
» tosse da cavallo
» che fatica questa volta
» domani beta ma febbre e tosse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: