Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come avete fatto o come farete... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come avete fatto o come farete...

Andare in basso 
+6
cris68
vanna84
luna69
Mony75
melinda477
barby2772
10 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Come avete fatto o come farete... Empty
MessaggioTitolo: Come avete fatto o come farete...   Come avete fatto o come farete... EmptyMar 21 Mag 2013, 12:33

Ragazze ho un dilemma...
Come faccio ad organizzarmi per il volo se non ho una data certa?
Voi come avete fatto?
L'unico volo diretto dalla mia regione e' quello della wizzair...e vola solo il mercoledì e la domenica...
Sono in crisi..
L'endometrio rispetto alla stimolazione che si fa x le tecniche omologhe, cresce più lentamente o più velocemente? Il mio nelle omologhe, già intorno al nono giorno misurava 7/7,5....
Se chiedessi a Zita di fare li i controlli ecografico dopo il primo fatto qui...come faccio a considerare la data del ritorno?
Aiutatemi a trovare una soluzione please Come avete fatto o come farete... 23640
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Come avete fatto o come farete... Empty
MessaggioTitolo: allora diciamo    Come avete fatto o come farete... EmptyMar 21 Mag 2013, 12:53

che quando ti dicono di iniziare il progesterone puoi prenotare.
certo avere solo 2 giorni di voli non è l'ideale, io prenotavo quando sapevo il giorno dell'inizio progesterone.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Come avete fatto o come farete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete fatto o come farete...   Come avete fatto o come farete... EmptyMar 21 Mag 2013, 14:31

Allora io ho pensato di organizzarmi così, appena mi arrivano le malefiche calcolo che al 10 giorno devo fare il controllo eco e al 16 dovrei fare il transfer...per cui farei in modo di arrivare a Praga un giorno o due prima del transfer presunto e ripartire almeno tre giorni dopo, così se al controllo dovesse slittare il transfer sarei comunque nei tempi, non so se mi sono spiegata...
Io però ho già calcolato di andare a Praga anche per il controllo eco, tanto volendo fare il graffio dovrei comunque arrivare almeno 5 giorni prima del transfer per cui a sto punto farei lì il controllo così sono più tranquilla che me lo fanno coem si deve...
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Come avete fatto o come farete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete fatto o come farete...   Come avete fatto o come farete... EmptyMar 21 Mag 2013, 17:41

Mony75 ha scritto:
Allora io ho pensato di organizzarmi così, appena mi arrivano le malefiche calcolo che al 10 giorno devo fare il controllo eco e al 16 dovrei fare il transfer...per cui farei in modo di arrivare a Praga un giorno o due prima del transfer presunto e ripartire almeno tre giorni dopo, così se al controllo dovesse slittare il transfer sarei comunque nei tempi, non so se mi sono spiegata...
Io però ho già calcolato di andare a Praga anche per il controllo eco, tanto volendo fare il graffio dovrei comunque arrivare almeno 5 giorni prima del transfer per cui a sto punto farei lì il controllo così sono più tranquilla che me lo fanno coem si deve...


Mony non ho capito una cosa....perché dovresti fare il trasfer al 16esimo giorno? Il tuo endometrio non potrebbe crescere prima o dopo?
Quindi starai a Praga almeno 8 giorni?
In cosa consiste il graffio? Tu ne hai già parlato con loro?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Come avete fatto o come farete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete fatto o come farete...   Come avete fatto o come farete... EmptyMar 21 Mag 2013, 17:51

io questa voltqa su ciclo spontaneo non sapevo come muovermi ed ho prenotato il volo il giorno che mi hanno detto di fare ovitrelle quindi una settiman prima online.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Come avete fatto o come farete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete fatto o come farete...   Come avete fatto o come farete... EmptyMar 21 Mag 2013, 18:21

barby2772 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Allora io ho pensato di organizzarmi così, appena mi arrivano le malefiche calcolo che al 10 giorno devo fare il controllo eco e al 16 dovrei fare il transfer...per cui farei in modo di arrivare a Praga un giorno o due prima del transfer presunto e ripartire almeno tre giorni dopo, così se al controllo dovesse slittare il transfer sarei comunque nei tempi, non so se mi sono spiegata...
Io però ho già calcolato di andare a Praga anche per il controllo eco, tanto volendo fare il graffio dovrei comunque arrivare almeno 5 giorni prima del transfer per cui a sto punto farei lì il controllo così sono più tranquilla che me lo fanno coem si deve...


Mony non ho capito una cosa....perché dovresti fare il trasfer al 16esimo giorno? Il tuo endometrio non potrebbe crescere prima o dopo?
Quindi starai a Praga almeno 8 giorni?
In cosa consiste il graffio? Tu ne hai già parlato con loro?

Dal protocollo che mi hanno inviato c'è scritto che il transfer si fà circa al 16 giorno di preparazione, per cui se ti tieni larga ci stai dentro.
Se tutto và bene starò a Praga 9 notti totali, un salasso, però tanto avrei dovuto cercare un gine qua e pagare l'eco per cui mi conviene così...
Per il graffio avevo già chiesto a suo tempo e mi hanno detto che loro lo fanno 5 giorni prima del transfer...per loro non c'è problema farlo basta dirglielo prima...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Come avete fatto o come farete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete fatto o come farete...   Come avete fatto o come farete... EmptyMar 21 Mag 2013, 18:30

io invece facendo la fivet con seme di donatore mi gaurdavo i voli sia da napoli che poi non l'ho trovato, ed allora tra roma e bari ho trovato il volo da bari... quindi magari io non so di dove sei ma potresti valutare un aeroporto vicino.... a me bari dista quasi 250 km però solo da li ho trovato la data perchè io sono stata avvisata 2 giorni prima del pick...
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Come avete fatto o come farete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete fatto o come farete...   Come avete fatto o come farete... EmptyMar 21 Mag 2013, 20:47

barby2772 ha scritto:
Ragazze ho un dilemma...
Come faccio ad organizzarmi per il volo se non ho una data certa?
Voi come avete fatto?
L'unico volo diretto dalla mia regione e' quello della wizzair...e vola solo il mercoledì e la domenica...
Sono in crisi..
L'endometrio rispetto alla stimolazione che si fa x le tecniche omologhe, cresce più lentamente o più velocemente? Il mio nelle omologhe, già intorno al nono giorno misurava 7/7,5....
Se chiedessi a Zita di fare li i controlli ecografico dopo il primo fatto qui...come faccio a considerare la data del ritorno?
Aiutatemi a trovare una soluzione please Come avete fatto o come farete... 23640


Sono cambiate le cose a Gennet????forse....se sai la data del transfer sai già come muoverti???con seme fresco e graffietto devi stare lì 6 giorni prima del transfer ed 1 o 2 giorni dopo,quindi,in tutto 8 giorni,con il seme congelato e senza graffietto devi stare lì 1 giorno prima ed 1 o 2 dopo,quindi,4 giorni in tutto.....a me hanno detto il giorno del transfer un mese e mezzo prima,quindi,subito ho prenotato il volo di linea,però,non prendo mai lowcost per non rischiare ritardi o annullamenti ed anche l'albergo x 8 giorni e... con tanto anticipo i prezzi sono stati ottimi!!!!!
La stimolazione dura + o - come l'omologa...ho iniziato il 28 ottobre ed il transfer il 14 novembre,quindi,17 giorni.
Spero di esserti stata d'aiuto,per più info.sono qui!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Come avete fatto o come farete... Empty
MessaggioTitolo: parlane con loro   Come avete fatto o come farete... EmptyMer 22 Mag 2013, 11:37

appena fai la prima eco.......l'endometrio per il tranfer può variare da 7 a 12 e parlando con loro puoi organizzarti per l'inizio della terapia con progesterone e lo scongelamento degli embrioncini e far quadrare le date....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Come avete fatto o come farete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete fatto o come farete...   Come avete fatto o come farete... EmptyMer 22 Mag 2013, 11:52

Mony75 ha scritto:
barby2772 ha scritto:



Mony non ho capito una cosa....perché dovresti fare il trasfer al 16esimo giorno? Il tuo endometrio non potrebbe crescere prima o dopo?
Quindi starai a Praga almeno 8 giorni?
In cosa consiste il graffio? Tu ne hai già parlato con loro?

Dal protocollo che mi hanno inviato c'è scritto che il transfer si fà circa al 16 giorno di preparazione, per cui se ti tieni larga ci stai dentro.
Se tutto và bene starò a Praga 9 notti totali, un salasso, però tanto avrei dovuto cercare un gine qua e pagare l'eco per cui mi conviene così...
Per il graffio avevo già chiesto a suo tempo e mi hanno detto che loro lo fanno 5 giorni prima del transfer...per loro non c'è problema farlo basta dirglielo prima...
Moni, ma tu farai i monitoraggi endometriali direttamente al gennet?così ti fai una bella vacanzina cheers il che non guasta cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Come avete fatto o come farete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete fatto o come farete...   Come avete fatto o come farete... EmptyMer 22 Mag 2013, 12:48

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Dal protocollo che mi hanno inviato c'è scritto che il transfer si fà circa al 16 giorno di preparazione, per cui se ti tieni larga ci stai dentro.
Se tutto và bene starò a Praga 9 notti totali, un salasso, però tanto avrei dovuto cercare un gine qua e pagare l'eco per cui mi conviene così...
Per il graffio avevo già chiesto a suo tempo e mi hanno detto che loro lo fanno 5 giorni prima del transfer...per loro non c'è problema farlo basta dirglielo prima...
Moni, ma tu farai i monitoraggi endometriali direttamente al gennet?così ti fai una bella vacanzina cheers il che non guasta cheers

Sì ne avrei anche bisogno ma qua non chiamano affraid
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Come avete fatto o come farete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete fatto o come farete...   Come avete fatto o come farete... EmptyMer 22 Mag 2013, 14:51

barby2772 ha scritto:
Ragazze ho un dilemma...
Come faccio ad organizzarmi per il volo se non ho una data certa?
Voi come avete fatto?
L'unico volo diretto dalla mia regione e' quello della wizzair...e vola solo il mercoledì e la domenica...
Sono in crisi..
L'endometrio rispetto alla stimolazione che si fa x le tecniche omologhe, cresce più lentamente o più velocemente? Il mio nelle omologhe, già intorno al nono giorno misurava 7/7,5....
Se chiedessi a Zita di fare li i controlli ecografico dopo il primo fatto qui...come faccio a considerare la data del ritorno?
Aiutatemi a trovare una soluzione please Come avete fatto o come farete... 23640



ciao cara purtroppo hai ragiona la data nn è mai sicura anch'io ho il preavviso con 2-3 gg e devo fare tutto di fretta purtroppo è cosi' .....per quanto riguarda l'endometrio cresce come tutte le altre stimolazioni un bacione
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Come avete fatto o come farete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete fatto o come farete...   Come avete fatto o come farete... EmptyMer 22 Mag 2013, 16:03

Io per avere volo diretto e quotidiano parto sempre da Bergamo anzichè da Torino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come avete fatto o come farete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete fatto o come farete...   Come avete fatto o come farete... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come avete fatto o come farete...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come avete accettato l'eterologa? O non l'avete ancora fatto?
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» a voi che avete gia' fatto ovo..h
» Voi come avete fatto?
» ditemi come avete fatto!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: