Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 POST TRANSFER... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 POST TRANSFER...

Andare in basso 
+21
almaplena
serenena
aga
sognare-in-grande
gelatina
Impasse
Aika
Emma2
GattoGreg
luna69
sogno84
FRAVOLA
mammachioccia
rochina
ffederika
Mony75
melinda477
befy70
Amore grande
Speranza80
Cuccia70
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 10:59

cuccia ciaoooooooooooooo e auguroni per la tua cova.. POST TRANSFER... - Pagina 2 925954 POST TRANSFER... - Pagina 2 925954 goditela sono i giorni più belli altro che ansia POST TRANSFER... - Pagina 2 6142

Tieni duro e fai direttamente le beta sai che soddisfazione vedere quel numerone POST TRANSFER... - Pagina 2 310596 POST TRANSFER... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 20:47

buonasera ragazze

stasera ho un po' di dolori come se dovesse arrivarmi il ciclo... chi mi sa dire che sta succedendo???
E' normale???

Uffààààààààààààààààà Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 07:50

è normale!!!a volte capita!non disperare, in bocca al lupo ed aggiornaci! flower
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 09:07

Sogno
Mi sembra di capire che tu avevi fatto anche pick-up perciò avere dei dolori alle pancia e le ovaia, un pò di gonfiore è normale.
Sicuramente andrai anche fare la pipi molto più frequentemente.
Continua a mettere quei ovetti e vedrai che andrà bene.
Buona cova POST TRANSFER... - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 11:12

.. anch'io di nuovo in cova POST TRANSFER... - Pagina 2 925954.. l'ansia e la paura di non farcela neanche stavolta mi accompagnano sempre e l'attesa è snervante certo.. Le prime volte volevo sapere tutto e subito, ora mi capita piuttosto di aver voglia di prolungare l'attesa, così per cullare ancora un po' questo sogno che sembra sempre solo sfiorarmi come un soffio..
La settimana prossima mi sa sarà un concentrato di beta..forza ragazze, super incrocini xxxxxxxxxxx e in bekko alla cicogna POST TRANSFER... - Pagina 2 310596POST TRANSFER... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 11:15

Di quanti giorni nel post Almaplena ?
Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 13:01

Cuccia70 ha scritto:
Di quanti giorni nel post Almaplena ?
9pt di due pulci congelate..beta il 29 silent
sono stranamente calma..non so se perchè ormai ho fatto il callo (tra omologa e ovo è il mio 8°pt Crying or Very sad) e dunque ormai sono pronta al peggio.. dovesse andare male anche questa certo starò infinitamente male, ma per ora voglio restare timidamente positiva e "godermi" quel che c'è di magico in questa attesa, cullando la speranza che le mie piccole pulci siano rimaste con me.. Per disperarsi ci sarà fin troppo tempo..
buonissima cova a tutte noiPOST TRANSFER... - Pagina 2 925954POST TRANSFER... - Pagina 2 925954POST TRANSFER... - Pagina 2 925954 e pensiamo positivo..!!!!
POST TRANSFER... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 16:40

Alma hai ragione...
forse è meglio cullarsi nella speranza che tutto ci vada bene; non voglio piu' fare domande neppure io... voglio godermi questo periodo fino alle beta...

auguri a tutte noiiiiiiii... solo chi ci passa può capire tutto questo....
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: in becco    POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 17:10

in becco

alla cicogna anche da parte miaaaaa POST TRANSFER... - Pagina 2 890833 POST TRANSFER... - Pagina 2 890833 POST TRANSFER... - Pagina 2 890833 genziana
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 16:36

almaplena ecco una valanga di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx POST TRANSFER... - Pagina 2 310596 POST TRANSFER... - Pagina 2 310596
il 2013 ha bisogno di tanti nuovi cucciolotti e ce ne saranno anche da parte tua cara
Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 17:05

JOSEPHINE1167 ha scritto:
almaplena ecco una valanga di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx POST TRANSFER... - Pagina 2 310596 POST TRANSFER... - Pagina 2 310596
il 2013 ha bisogno di tanti nuovi cucciolotti e ce saranno anche da parte tua cara

Grazie Jo!!
Non sai quanto ne ho bisogno oggi.. Mi ha preso lo sconforto e vago per casa in ricerca della mia solita calma zen..forza e grinta oggi sono latitanti!! Avevo pensato anche di scrivere un post ma poi.. Uff, mi sento così sciocca!!
Quindi grazie Jo..con gli xxx mi sento un pochino meglio...
POST TRANSFER... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 17:12

Alma, allora passo anche io a farti gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 17:25

son contenta almaplena Very Happy ... bisogna farci coraggio.... tanto ormai quello che è fatto e fatto e poi si deve sperare che la BDC nn ci abbandoni... inoltre pensa che sei una donna forte altrimenti questo percorso nn lo si puo' affrontare ....... nn abbiamo nulla in meno degli altri anzi qualcosa in piu' e cioè la voglia di lottare e spero che possiamo abbracciare presto il nostro sogno
una valanga di positivita' dal cuore affinchè tu possa trascorrere i restanti giorni serena.......
dedicati a qualche hobby cosi' passi il tempo Wink
nn so pensa che tra poco la tua vita sara' stravolta e cosi' tutto questo tremolio dimenticato............. POST TRANSFER... - Pagina 2 406823 POST TRANSFER... - Pagina 2 4878 POST TRANSFER... - Pagina 2 6142 POST TRANSFER... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 19:40

Forza almaaaa dai che sei vicina al traguardo...cerca di stare calma per quello che puoi....pensa ad altro..ascolta musica..rilassati...tanti incrociniiiiiiiii e che la BDC sia con teeeee POST TRANSFER... - Pagina 2 406823 POST TRANSFER... - Pagina 2 406823 POST TRANSFER... - Pagina 2 406823 POST TRANSFER... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 10:40

Alma Cuccia come state ragazze oggi..tanti xxxxxxxxxxxxx per voi..POSITIVE EH!!

flower cheers flower cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 11:08

un abbraccio e tante xxxxxxxxxxxx a tutte POST TRANSFER... - Pagina 2 769866 POST TRANSFER... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 12:05

Serenena ciao e buona settimana a tutte !

beh per fortuna sabato mi ha dato un numerone ! 417 , oggi attendo le seconde.. non so come andranno , ma continuo a non avere nessun sintomo, tranne un lieve giramento di testa la mattina ( ma io soffro di pressione bassa, quindi non fa testo)

ma il pensiero va a chi attende con impazienza....Alma, Sogno, Luna , mi spiace ma sono da poco reiscritta e so che sto omettendo qualche fatina, chiedo venia

vorrei esservi di aiuto per alleviare le ore !

POST TRANSFER... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 12:30

felicissima per te cuccia 70!!!!allora hai beccato la ciko!!!! adesso aspettiamo con trepidazione il responso delle altre fatine!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 13:54

Cuccia70 ha scritto:
Serenena ciao e buona settimana a tutte !

beh per fortuna sabato mi ha dato un numerone ! 417 , oggi attendo le seconde.. non so come andranno , ma continuo a non avere nessun sintomo, tranne un lieve giramento di testa la mattina ( ma io soffro di pressione bassa, quindi non fa testo)

ma il pensiero va a chi attende con impazienza....Alma, Sogno, Luna , mi spiace ma sono da poco reiscritta e so che sto omettendo qualche fatina, chiedo venia

vorrei esservi di aiuto per alleviare le ore !

POST TRANSFER... - Pagina 2 6142

che bello cuccia e non ce lo dicevi..........è un numero altissimo olèolèolè

Avevi trasferito due blasto??..non mi ricordo!!..sono strafelice per te.. flower cheers flower
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 13:55

cuccia complimentoni ..... dai dai che maggio e' il mese della Madonnina e realizzera' tutti gli altri sogni POST TRANSFER... - Pagina 2 769866 POST TRANSFER... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 15:04

Si due blastocisti ,

Oggi seconde beta 1142 dopo due giorni !

Per ora incrocio le dita ......

Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 15:11

Sono quasi triplicate: potrebbero anche essere due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Congratulazioni.... Un'altra pancina che arriva!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 15:25

mi ero concentrata sul raddoppio , mahhhh hai ragione.....sono quasi triplicate..... Shocked vedremo...
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:45

CHE felicita' per te cuccio .. ti auguro il meglio del meglio......... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
POST TRANSFER...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» Gastroprotettori pre e post transfer
» 7 post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: