Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sono persa con i calcoli... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sono persa con i calcoli...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

mi sono persa con i calcoli... Empty
MessaggioTitolo: mi sono persa con i calcoli...   mi sono persa con i calcoli... EmptySab 26 Feb 2011, 21:42

lo so che è stato detto centinaia di volte e, insomma, almeno un'esperienza passata ce l'ho ma... sarà la stanchezza, non lo so, mi sono persa!
....come si contano i giorni del pt? dal giorno del transfer (contandolo come giorno 1, per capirsi) o dal giorno dopo (e il giorno del transfer sarebbe il giorno 0) ??
e le giornate degli embrioni... io avevo fatto il pick il 01 dicembre ed il 1° transfer il 04 dicembre, giorno in cui, immagino, abbiamo congelato i pinguin-elly.... che dovrebbero dunque essere embrioni di terza giornata... giusto?
insomma, a questo punto, con criotransfer il 21/02... a che punto sono??? Suspect voglio dire.... un eventuale impianto, dovrebbe già esserci stato, vero?

scusate, ho anche cercato un po' in giro ma, appunto... mi sono persa Embarassed
perdonatemi... gallinella un po' impaurita e stasera con qualche senso di colpa... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi sono persa con i calcoli... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono persa con i calcoli...   mi sono persa con i calcoli... EmptyDom 27 Feb 2011, 01:26

L'altro ieri l'ho giusto chiesto alla dottoressa del laboratorio: in teoria l'impianto, in natura, avviene tra il sesto e il settimo giorno dalla fecondazione. Se hai fatto il transfer in 3 giornata conta 3/4 giorni dopo.
Come mai hai i sensi di colpa??
Io ho fatto il transfer in quinta quindi in teoria tutto si gioca tra ieri e oggi...ieri sera avevo delle fitte strane e tanti dolorini mestruali anche oggi Rolling Eyes
Ma tanto in questa fase ci si attacca a tutto (noi mamma, speriamo anche i pinguinelli si attacchino a tutto!!)
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi sono persa con i calcoli... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono persa con i calcoli...   mi sono persa con i calcoli... EmptyDom 27 Feb 2011, 11:05

Il pick è giorno zero...1pt è il giorno dopo.
Per il resto è corretto quello che ha detto violettina piedino di fata
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

mi sono persa con i calcoli... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono persa con i calcoli...   mi sono persa con i calcoli... EmptyDom 27 Feb 2011, 21:00

grazie fatine... niente Violet, paranoie da 6 pt.... mi sento un po' in colpa perchè come al solito non ho mezze misure: ero felice di andare a lavorare e mi sentivo sicura di farlo.... sono tornata al 2 pt ed in effetti la settimana mi è volata... ma non riesco a non chiedermi se non mi sia stancata troppo...
ho mal di schiena da 3 giorni e la cosa non mi piace per niente... Crying or Very sad
come farò altri 8 giorni così???? affraid
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

mi sono persa con i calcoli... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono persa con i calcoli...   mi sono persa con i calcoli... EmptyDom 27 Feb 2011, 21:37

Anch'io ho fatto confusione questa volta. Ero convinta che il giorno del pick-up si contasse e quindi secondo i miei calcoli il 5° giorno sarebbe caduto di domenica Il dottore mi ha detto che avremmo fatto il transfer lunedì....non ci capivo niente. Poi a casa ho tirato fuori i documenti dell'anno scorso e ho capito, anzi mi sono ricordata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sono persa con i calcoli... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono persa con i calcoli...   mi sono persa con i calcoli... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sono persa con i calcoli...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» aiutooo mi sono persa!
» Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta????
» Venuto al mondo - Margaret Mazzantini
» non mi sento una buona madre, mi sono persa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: