Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ... a volte mi sento morire dentro ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ... a volte mi sento morire dentro ...

Andare in basso 
+9
Bibbi
valegiac
stefy
flory
befy70
mimmina81
iomamma
georgina74
pricchiola
13 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

... a volte mi sento morire dentro ... Empty
MessaggioTitolo: ... a volte mi sento morire dentro ...   ... a volte mi sento morire dentro ... EmptyGio 01 Set 2011, 15:06

nonostante sia passato qualche mese dal mio ultimo aborto, ancora non mi sono ripresa ...
questa volta è più difficile dell'altra, ho alle spalle tanti tentativi di pma, tanti fallimenti e due aborti spontanei ... intanto gli anni passano, tutti intorno a me hanno figli o aspettano (tornata al lavoro, ho già avuto notizie due colleghe incinta, ovviamente del secondo figlio) ...
la ferita è ancora aperta, il solo pensiero di quello che ho passato mi fa venire le lacrime agli occhi...
mi sento male dentro, non so come uscirne ... ho provato a farmi forza, a distrarmi, ho provato di tutto ... ma alla fine in cuor mio quel dolore non passa ...
mi sembra che niente abbia senso nella mia vita ... a volte ho anche dei brutti pensieri ...
come faccio ad uscirne???
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

... a volte mi sento morire dentro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte mi sento morire dentro ...   ... a volte mi sento morire dentro ... EmptyGio 01 Set 2011, 15:21

cara, non ci sono parole per poterti consolare, che dirti, spero che presto avraiuna grande gioia tale da alleviarti da questa pena.
ti mando un grosso abbraccio ... a volte mi sento morire dentro ... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

... a volte mi sento morire dentro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte mi sento morire dentro ...   ... a volte mi sento morire dentro ... EmptyGio 01 Set 2011, 15:22

pricchiola mi dispiace molto per quello che stai passando e perchè non ho parole di conforto, non posso neanche immaginare cosa significhi quello che stai provando.
dal mio piccolo l'unico consiglio che ti posso dare è che se da sola non ce la fai di farti aiutare ,mi sembra che il fatto che tu faccia brutti pensieri non sia una cosa da sottovalutare.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

... a volte mi sento morire dentro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte mi sento morire dentro ...   ... a volte mi sento morire dentro ... EmptyGio 01 Set 2011, 18:15

pricchiola ha scritto:
nonostante sia passato qualche mese dal mio ultimo aborto, ancora non mi sono ripresa ...
questa volta è più difficile dell'altra, ho alle spalle tanti tentativi di pma, tanti fallimenti e due aborti spontanei ... intanto gli anni passano, tutti intorno a me hanno figli o aspettano (tornata al lavoro, ho già avuto notizie due colleghe incinta, ovviamente del secondo figlio) ...
la ferita è ancora aperta, il solo pensiero di quello che ho passato mi fa venire le lacrime agli occhi...
mi sento male dentro, non so come uscirne ... ho provato a farmi forza, a distrarmi, ho provato di tutto ... ma alla fine in cuor mio quel dolore non passa ...
mi sembra che niente abbia senso nella mia vita ... a volte ho anche dei brutti pensieri ...
come faccio ad uscirne???

tesoro mio....sei sempre nei miei pensieri....
credo che tu sia un pò depressa (cosa assolutamente normale considerato ciò che hai passato)..e forse avresti bisogno di un piccolo aiuto per risalire un pò..altrimenti come farai a rimetterti in pista?
Si fra, perchè non puoi e non devi permetterti di mollare..per te e per tuo marito! Avete diritto ad essere felici, ma se psicologicamente stai giù, dove trovi la forza per ricominciare?

se ti serve aiuto, qualunque cosa, ci sono.. una chiacchiera, un consiglio, un aiuto...fai tu.

ma ti prego, trova la strada per reagire..devi raggiungere la tua meta..

ti abbraccio fortissssssimo........
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

... a volte mi sento morire dentro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte mi sento morire dentro ...   ... a volte mi sento morire dentro ... EmptyGio 01 Set 2011, 18:17

mimmina81 ha scritto:
pricchiola ha scritto:
nonostante sia passato qualche mese dal mio ultimo aborto, ancora non mi sono ripresa ...
questa volta è più difficile dell'altra, ho alle spalle tanti tentativi di pma, tanti fallimenti e due aborti spontanei ... intanto gli anni passano, tutti intorno a me hanno figli o aspettano (tornata al lavoro, ho già avuto notizie due colleghe incinta, ovviamente del secondo figlio) ...
la ferita è ancora aperta, il solo pensiero di quello che ho passato mi fa venire le lacrime agli occhi...
mi sento male dentro, non so come uscirne ... ho provato a farmi forza, a distrarmi, ho provato di tutto ... ma alla fine in cuor mio quel dolore non passa ...
mi sembra che niente abbia senso nella mia vita ... a volte ho anche dei brutti pensieri ...
come faccio ad uscirne???

tesoro mio....sei sempre nei miei pensieri....
credo che tu sia un pò depressa (cosa assolutamente normale considerato ciò che hai passato)..e forse avresti bisogno di un piccolo aiuto per risalire un pò..altrimenti come farai a rimetterti in pista?
Si fra, perchè non puoi e non devi permetterti di mollare..per te e per tuo marito! Avete diritto ad essere felici, ma se psicologicamente stai giù, dove trovi la forza per ricominciare?

se ti serve aiuto, qualunque cosa, ci sono.. una chiacchiera, un consiglio, un aiuto...fai tu.

ma ti prego, trova la strada per reagire..devi raggiungere la tua meta..

ti abbraccio fortissssssimo........


p.s.
se vuoi la strada la troviamo insieme... ma non sottovalutiamo questo momento,ok!?
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

... a volte mi sento morire dentro ... Empty
MessaggioTitolo: ciao   ... a volte mi sento morire dentro ... EmptyGio 01 Set 2011, 19:28

solo il tempo ti guarira'!!!! non voler dimenticare!!!! E' IMPOSSIBILE!!!! ma il dolore si affievolera'!!!!! un grande abbraccio ... a volte mi sento morire dentro ... 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

... a volte mi sento morire dentro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte mi sento morire dentro ...   ... a volte mi sento morire dentro ... EmptyGio 01 Set 2011, 20:27

pricchiola ha scritto:
.
mi sento male dentro, non so come uscirne ... ho provato a farmi forza, a distrarmi, ho provato di tutto ... ma alla fine in cuor mio quel dolore non passa ...
mi sembra che niente abbia senso nella mia vita ... a volte ho anche dei brutti pensieri ...
come faccio ad uscirne???

purtroppo non esiste una ricetta , e questo dolore ci sarà sempre .....non può passare , devi solo riuscire a chiudere in un cassetto questo dolore.

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

... a volte mi sento morire dentro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte mi sento morire dentro ...   ... a volte mi sento morire dentro ... EmptyGio 01 Set 2011, 21:05

Quando si sta così male è necessario chiedere aiuto.
Un sostegno psicologico è importantissimo.
Questi dolori non si possono cancellare. Con il tempo sarà meno intenso ma è un dolore che rimane e che fa cambiare.
Purtroppo non ci sono ricette.
Ti abbraccio forte piccola!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

... a volte mi sento morire dentro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte mi sento morire dentro ...   ... a volte mi sento morire dentro ... EmptyGio 01 Set 2011, 21:36

non ti dico che ti capisco perchè si capisce ciò che si prova sulla propria pelle, ma ti chiedo di non sottovalutare i tuoi sentimenti e i tuoi pensieri e di farti aiutare, a volte quando il dolore è troppo grande da sole non possiamo farcela e dobbiamo affidarci a mani capaci ed esperte, magari ti potrebbe essere d'aiuto avere un sostegno psicologico..........pensaci e non lascrti andare!
Noi siamo quì ovviamente! ... a volte mi sento morire dentro ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

... a volte mi sento morire dentro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte mi sento morire dentro ...   ... a volte mi sento morire dentro ... EmptyGio 01 Set 2011, 22:01

Francesca, ho pensato per mesi che non sarebbe mai passata. Ora posso dirti invece che lo farà, passerà e ti lascerà libera di essere di nuovo felice. Non dimenticherai quel bimbo non nato...ma non ti farà più male, ti farà compagnia e ti darà coraggio. Te lo prometto.
Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

... a volte mi sento morire dentro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte mi sento morire dentro ...   ... a volte mi sento morire dentro ... EmptyGio 01 Set 2011, 23:48

Non posso dirti che ti capisco, perchè il mio percorso è stato meno doloroso.... tante dellusioni, tristezza quanta ne vuoi ma il tuo dolore non l'ho mai provato, quindi non posso dirti che passerà, non saprei se consigliarti un aiuto di un psicologo o solo di cercare di trovare la serenità nell'amore che ti unisce a tuo marito. L'unica cosa che mi sento di consigliarti, è quella di reagire, non buttarti giù, non vivere nel passato... anche se il passato fà parte di noi e non si può dimenticare. Devi trovare la forza di REAGIRE.... per i brutti pensieri.... lasciamoli stare, ok?
forza!!!!! presto sul tuo cielo splenderà il sole.... CREDICI
... a volte mi sento morire dentro ... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

... a volte mi sento morire dentro ... Empty
MessaggioTitolo: mi capita spesso di pensarti   ... a volte mi sento morire dentro ... EmptyVen 02 Set 2011, 13:05

perchè il tuo percorso verso il sogno è molto particolare...di te fin dall'inizio mi è rimasta impressa la frase della tua fatina.....tu vivi per il tuo sogno e finchè non arriverà sarai un cerchio che non si chiude......

pricchiola trova il modo di chiudere quel cerchio, non fermarti troppo a pensare al passato, questo non ti aiuta, trova il sistema per stare meglio e per continuare, puoi farcela....

sei una donna forte ma devi riconoscere questa tua forza, devi volerti bene, devi stare meglio perchè tu vivi per il tuo sogno e se starai meglio riuscirai a realizzarlo.......

pricchiola trova il modo per continuare la tua strada, il tuo cammino, ora sei fermi, stare male non ti aiuta ad andare avanti, cerca un modo per riconoscere quella forza che tu hai dentro di te......

forza!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

... a volte mi sento morire dentro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte mi sento morire dentro ...   ... a volte mi sento morire dentro ... EmptyVen 02 Set 2011, 13:57

Pricchiola io non ho parole per consolarti...solo posso dirti che ti sono vicina col cuore. Spero tu possa trovare la forza per risollevarti, ma sopratutto spero che il destino, Dio, la vita...non so chi...ma che qualcuno possa presto ripagarti per tutta questa sofferenza di oggi con una gioia piu grande.
... a volte mi sento morire dentro ... 6142
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

... a volte mi sento morire dentro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte mi sento morire dentro ...   ... a volte mi sento morire dentro ... EmptyVen 02 Set 2011, 15:31

grazie mille ragazze,
con voi mi sento meno sola ... a volte mi sento morire dentro ... 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

... a volte mi sento morire dentro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte mi sento morire dentro ...   ... a volte mi sento morire dentro ... EmptySab 03 Set 2011, 09:10

... a volte mi sento morire dentro ... 6142 ... a volte mi sento morire dentro ... 6142 ... a volte mi sento morire dentro ... 6142 ... a volte mi sento morire dentro ... 6142 ... a volte mi sento morire dentro ... 6142 ... a volte mi sento morire dentro ... 6142 ... a volte mi sento morire dentro ... 6142 ... a volte mi sento morire dentro ... 6142 ... a volte mi sento morire dentro ... 6142 ... a volte mi sento morire dentro ... 6142 ... a volte mi sento morire dentro ... 6142 ... a volte mi sento morire dentro ... 6142 ... a volte mi sento morire dentro ... 6142 ... a volte mi sento morire dentro ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... a volte mi sento morire dentro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte mi sento morire dentro ...   ... a volte mi sento morire dentro ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
... a volte mi sento morire dentro ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....
» che fatica questa volta
» Amiche in corsa, come va?
» Come si supera il fallimento???
» E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: