Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cosa vuol dire "verrà quando sara pronta"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" Empty
MessaggioTitolo: cosa vuol dire "verrà quando sara pronta"   cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" EmptyLun 27 Mag 2013, 20:11

ciao ragazze,
chi di voi mi può dare una mano?
mi hanno mandato il protocollo
inizio con Decapeptyl 21° giorno del ciclo,
comunico l'arrivo delle mestruazioni
ecografie per controllo utero(endometrio) e ovaie+analisi sangue E2
in base ai risultati si inizia con Progynova e Climara x 12-15 giorni
mi hanno detto "quando l'utero e pronto abbastanza" vado nella clinica per il transfer Progeffik alcuni giorni prima del transfer

chi mi aiuta a capire qualcosa? quando sarà il transfer? cosa vuol dire vera quando sara pronta? il transfer non dovrebbe essere pochi giorni dopo l'ovulazione?
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vuol dire "verrà quando sara pronta"   cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" EmptyLun 27 Mag 2013, 20:17

Di solito si procede con il transfert quando l'endometrio ha uno spessore che va dai 7 agli 11, 12 mm
Di solito qs accade dopo l' ovulazione quindi calcola 15-17 gg dalla mestruazione. Non ho capito se fai eco per il controllo dell'endometrio durante o solo all'inizio.




Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vuol dire "verrà quando sara pronta"   cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" EmptyLun 27 Mag 2013, 20:21

Ciao Ana
ma fai ovodonazione?
Se fai ovo
potrebbero riferirsi alla donante, quando sarà pronta perché
anche lei dovrà fare la stimolazione e non si può
prevedere esattamente come andrà la sua stimolazione.
L'ovulazione non è spontanea ma pilotata per avere più
ovetti e per poterli recuperare tutti.
Dovrai avere un po' di pazienza
Oppure si riferiscono al tuo endometrio.
In caso di soppressione (decapeptyl) l'ovulazione
non avviene e l'endometrio viene fatto crescere
con i farmaci, quando raggiunge un certo spessore
e un certo aspetto, trilaminare,
viene considerato pronto.
in bekko alla
cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" 310596 cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" 310596 cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" 310596
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vuol dire "verrà quando sara pronta"   cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" EmptyLun 27 Mag 2013, 20:33

jellyfishui ha scritto:
Ciao Ana
ma fai ovodonazione?
Se fai ovo
potrebbero riferirsi alla donante, quando sarà pronta perché
anche lei dovrà fare la stimolazione e non si può
prevedere esattamente come andrà la sua stimolazione.
L'ovulazione non è spontanea ma pilotata per avere più
ovetti e per poterli recuperare tutti.
Dovrai avere un po' di pazienza
Oppure si riferiscono al tuo endometrio.
In caso di soppressione (decapeptyl) l'ovulazione
non avviene e l'endometrio viene fatto crescere
con i farmaci, quando raggiunge un certo spessore
e un certo aspetto, trilaminare,
viene considerato pronto.
in bekko alla
cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" 310596 cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" 310596 cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" 310596

non parlano della donatrice, dicono quando il mio utero e pronto di andare per il transfer.
grazie
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vuol dire "verrà quando sara pronta"   cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" EmptyLun 27 Mag 2013, 21:04

Satine ha scritto:
Di solito si procede con il transfert quando l'endometrio ha uno spessore che va dai 7 agli 11, 12 mm
Di solito qs accade dopo l' ovulazione quindi calcola 15-17 gg dalla mestruazione. Non ho capito se fai eco per il controllo dell'endometrio durante o solo all'inizio.





immagino devo fare le ecografie più volte per capire quale e la situazione del endometrio ma non capisco se vengo sincronizzata alla donatrice, quindi se la fecondazione e a fresco, se le mestruazioni arrivano come sempre o in ritardo, non mi hanno spiegato niente e ieri non c'era nessuno con qui parlare in clinica e dal lavoro e impossibile chiamare.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vuol dire "verrà quando sara pronta"   cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" EmptyLun 27 Mag 2013, 21:39

visto che ti hanno gia risposto le altre ti faccio i mie sincere in boccacal lupo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vuol dire "verrà quando sara pronta"   cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" EmptyLun 27 Mag 2013, 22:12

ana68 ha scritto:
ciao ragazze,
chi di voi mi può dare una mano?
mi hanno mandato il protocollo
inizio con Decapeptyl 21° giorno del ciclo,
comunico l'arrivo delle mestruazioni
ecografie per controllo utero(endometrio) e ovaie+analisi sangue E2
in base ai risultati si inizia con Progynova e Climara x 12-15 giorni
mi hanno detto "quando l'utero e pronto abbastanza" vado nella clinica per il transfer Progeffik alcuni giorni prima del transfer

chi mi aiuta a capire qualcosa? quando sarà il transfer? cosa vuol dire vera quando sara pronta? il transfer non dovrebbe essere pochi giorni dopo l'ovulazione?

Il pick sarà quando la donatrice sarà pronta, se fai un ciclo da fresco. Dovrebbero in teoria averti sincronizzata....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vuol dire "verrà quando sara pronta"   cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" EmptyLun 27 Mag 2013, 22:35

luna69 ha scritto:
visto che ti hanno gia risposto le altre ti faccio i mie sincere in boccacal lupo!

Crepi!
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vuol dire "verrà quando sara pronta"   cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" EmptyLun 27 Mag 2013, 22:55

Il pick sarà quando la donatrice sarà pronta, se fai un ciclo da fresco. Dovrebbero in teoria averti sincronizzata....[/quote]

se inizio la cura con Decapeptyl il 21° giorno del ciclo le mie mestruazioni non vengono spostate, vero? allora come vengo sincronizzata alla donatrice? l'ovulazione e sospesa allora per fare il transfer non guardano più le mie date, la lunghezza del ciclo, quando cadeva esattamente l'ovulazione, ma tengono conto solo dalla qualità del endometrio? o non ho capito nulla? Question Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vuol dire "verrà quando sara pronta"   cosa vuol dire "verrà quando sara pronta" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa vuol dire "verrà quando sara pronta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mese che verrà
» ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI
» Chi di voi verrà all'incontro a Roma domenica 30 Marzo?
» Lettera a Marco che verrà e a questa triste Italia che abbiamo
» Fatto tranfer il 25 Settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: