Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mese che verrà Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il mese che verrà

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

il mese che verrà Empty
MessaggioTitolo: il mese che verrà   il mese che verrà EmptyMer 17 Ago 2011, 11:07

carissime forumine, i primi di settembre (se non ci sono intoppi) dovrei cominciare la stimolazione per la mia II ICSI.

ho letto che molte di voi faranno lo stesso e volevo farvi un grande in bocca al lupo! il mese che verrà 310596 il mese che verrà 310596

vi auguro e mi auguro una stimolazione priva di "effetti collaterali", un be numero di ovetti, un post transfer sereno ma soprattutto BETA POSITIVEEEEEE che crescano crescano crescano............. il mese che verrà 4878 il mese che verrà 4878

sapere che sarò in compagnia mi fa già stare meglio, confrontarmi ed andare insieme verso la meta è più incoraggiante. il mese che verrà 406823

un grande abbraccio a tutte.

a proposito a che punto siete con gli esami?
domani ritiro gli ormoni tiroidei, poi forse dovrò fare i tamponi, a mio marito manca la virologia ma dovremmo farli in settimana, per il resto tutto ok!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

il mese che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: il mese che verrà   il mese che verrà EmptyMer 17 Ago 2011, 14:45

:gattino: Ti sarò vicina lo stesso anche se a settembre farò il mio primo colloquio!!!!! :gattino: :gattino:
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

il mese che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: il mese che verrà   il mese che verrà EmptyMer 17 Ago 2011, 15:36

Ragazze mi unisco a Georgina nel farvi un grosso in bocca al lupo e ne approfitto per chiedere scusa se nn sono molto partecipe in questo periodo ma purtroppo oltre a dover elaborare il dolore dell'aborto ho mio padre in ospedale da 15 gg per cui mi risulta difficile essere presente nel forum
Un abbraccio fortissimo a tutte
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

il mese che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: il mese che verrà   il mese che verrà EmptyMer 17 Ago 2011, 19:35

mi dispiace tanto Amara
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

il mese che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: il mese che verrà   il mese che verrà EmptyVen 19 Ago 2011, 11:08

grazie ragazze, anche a te amara, mi dispiace tanto. il mese che verrà 6142
Contenuto sponsorizzato

il mese che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: il mese che verrà   il mese che verrà Empty

il mese che verrà
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI
» Un mese fa....