Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prossimo evento a Milano - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Prossimo evento a Milano

Andare in basso 
+17
Mony75
Bibbi
miao71
silvia colombo
Fatina187
camilla80
Gargamellina
Speranza80
saròmamma
GattoGreg
SOLE010
Eli.shila
mammachioccia
melinda477
Cinia
Unsognonelcassetto
stefy
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
silvia colombo
Farmacista

Prossimo evento a Milano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo evento a Milano   Prossimo evento a Milano - Pagina 3 EmptyVen 19 Lug 2013, 12:33

Fate sapere ...che anche a me interessa
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Prossimo evento a Milano   Prossimo evento a Milano - Pagina 3 EmptySab 20 Lug 2013, 15:17

bergamasca all'appello. volevo chiedere ma l'evento è anche per le mamme pma?
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Prossimo evento a Milano   Prossimo evento a Milano - Pagina 3 EmptyMer 31 Lug 2013, 22:15

In linea di massima penso di organizzare un incontro con una psicologa per le mamma pma intorno a metà settembre mentre il primo we di ottobre, per le coppie in corsa, con ginecologa, psicologa e agopunturista.
Ho trovato delle salette in un edificio vicino alla stazione centrale....quindi comodo per tutte!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Prossimo evento a Milano   Prossimo evento a Milano - Pagina 3 EmptyGio 01 Ago 2013, 00:16

stefy ha scritto:
In linea di massima penso di organizzare un incontro con una psicologa per le mamma pma intorno a metà settembre mentre il primo we di ottobre, per le coppie in corsa, con ginecologa, psicologa e agopunturista.
Ho trovato delle salette in un edificio vicino alla stazione centrale....quindi comodo per tutte!

Io spero che sarò in piena preparazione in quel periodo. Se mi sarà possibile organizzarmi con i farmaci verrò di sicuro. Ti faccio sapere verso fine agosto.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: bello stefy   Prossimo evento a Milano - Pagina 3 EmptyGio 01 Ago 2013, 07:23

stefy ha scritto:

bellissimo io ci sono!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Prossimo evento a Milano   Prossimo evento a Milano - Pagina 3 EmptyGio 01 Ago 2013, 10:39

stefy ha scritto:
Benissimo! Io penso di esserci per il primo we di ottobre felice  felice  felice 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Prossimo evento a Milano   Prossimo evento a Milano - Pagina 3 EmptyGio 01 Ago 2013, 10:44

stefy ha scritto:

I primi di settembre vedo il ginecologo...se mi dà via libera mi piacerebbe esserci per quello di metà settembre
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: Prossimo evento a Milano   Prossimo evento a Milano - Pagina 3 EmptyGio 01 Ago 2013, 14:35

Salvo imprevisti ci sarò nel we delle mamme
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Prossimo evento a Milano   Prossimo evento a Milano - Pagina 3 EmptyGio 01 Ago 2013, 17:30

Mi piacerebbe tanto esserci, spero proprio che capitino nei giorni in cui ci sono!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Prossimo evento a Milano   Prossimo evento a Milano - Pagina 3 EmptyGio 01 Ago 2013, 23:46

Io vorrei esserci...non ho idea di quando partirò per la Spagna.
Ma spero di riuscire a venire!
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: Prossimo evento a Milano   Prossimo evento a Milano - Pagina 3 EmptyDom 25 Ago 2013, 18:11

Allora ragazze belle quando sarà l'incontro?A ottobre come diceva Stefy. Mi piacerebbe tantissimissimo esserci:cheers: 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prossimo evento a Milano   Prossimo evento a Milano - Pagina 3 Empty

Prossimo evento a Milano
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» EVENTO: La Feltrinelli, Milano 30 Marzo 2019 - Libro e Laboratorio per bimbi
» PROSSIMO APPUNTAMENTO MILANO: SABATO 15 FEBBRAIO. SAN VALENTINO NASCOSTO. L'AMORE DECLINATO PMA. COPPIE A CONFRONTO.
» LOMBARDIA - MILANO CENTRO FIV MILANO
» Domanda su Progesterone
» evento a roma