Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Terza beta, ma quante ne devo fare ancora???????????

Andare in basso 
+5
Macry79
Fatina187
Cinia
ballerina84
marycliath98
9 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? Empty
MessaggioTitolo: Terza beta, ma quante ne devo fare ancora???????????   Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? EmptyMer 29 Mag 2013, 22:27

Fatine belle,
oggi la telefonata è arrivata, siamo a 1003, direi che siamo nella norma cosa dite?

Il gine mi ha detto che vuole che faccia ancora le beta venerdì e poi se procede tutto bene mi fissa l'eco.

Mi raccontate un pò cosa succede quando al centro decidono che il tentativo ha avuto esito positivo?

I sintomi ora iniziano a farsi più evidenti .... ma ve li racconto quando ho meno sonno santa santa santa

.... ecco appunto il primo sintomo ..... ho sempre sonno, spesso mi si chiudono gli occhi anche di mattina o di pomeriggio Sleep Sleep Sleep E' successo anche a voi?
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Terza beta, ma quante ne devo fare ancora???????????   Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? EmptyMer 29 Mag 2013, 22:36

Sono in ritardissimo Mary,congratulazioni per il positivo!!! Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 769866 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Terza beta, ma quante ne devo fare ancora???????????   Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? EmptyMer 29 Mag 2013, 22:42

Mary, intanto congratulazioni per questo risultato!
Purtroppo ti tocca ancora almeno un prelievo (almeno per me fu così.....) e devo dirò che in attesa dell'eco anche tu vorrai farti prosciugare le vene per sapere che tutto procede bene!!!

Sonnolenza??? Normalissima!!! Goditela adesso perché tra un paio di settimane sparirà lasciando posto al l'insonnia!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Terza beta, ma quante ne devo fare ancora???????????   Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? EmptyGio 30 Mag 2013, 09:43

Stavo per dire la stessa cosa... Se il prossimo transfer andrà bene, in attesa delle eco chiederò di farmi le beta almeno un giorno si e uno no... Il che potrebbe avere anche un vantaggio aggiuntivo: andando davanti ad una chiesa con le braccia scoperte, oppure nei pressi di una stazione, potrebbero uscire i soldi per un trio! 'Datemi una monetina per una dose, per favore!' lol!

Mary, congratulazioni vivissime! COn una cifra così direi che un primo, minimo sospiro di sollievo lo puoi tirare! Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 78897 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 452957
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Terza beta, ma quante ne devo fare ancora???????????   Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? EmptyGio 30 Mag 2013, 10:29

Si direi che stai procedendo bene .... probabilmente il centro vuole essere proprio sicuro che stia andando bene. Se domani non c'è il raddoppio non ti spaventare: quando superano i 1200 ci voglio 3 giorni prima di raddoppiare ma ormai direi che stai messa bene.
Alla prima ecografia guardano dove è situato l'embrione, se è attaccato bene e se il cuore batte (se è la sesta settimana non è sicuro che riesci a vedere il cuoricino: non allarmarti perchè sicuramente lo vedrai alla settima).
A me hanno fatto direttamente la prima ecografia alla settima settimana, il cuore si vedeva ed era tutto ok perciò mi hanno detto che potevo prendermi un gine della mia zona.
Riposati e rilassati.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Terza beta, ma quante ne devo fare ancora???????????   Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? EmptyGio 30 Mag 2013, 15:19

si perfortuna sta procedendo tutto bene e almeno un altro prelievo per le beta lo devi fare.
per i sintomi devo dirti che nella mia prima grqvidanza il sonno era vera e prorpia narcolessia, adesso invece ho pochissimo sonno anche se sono sicuramente tanto stanca, pensa che questa notte mi sono addormentata all'1 e alle 4 ero sveglia.
comincio a sentire gli odoro pronunciati, continuo a sentire fittine al basso ventre, plin plin continuamente e mi è già iniziata al stitichezza.

doami faccio le seconde beta fammi gli auguri.

mary continua così auguroni e baci.

Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 769866 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 769866
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Terza beta, ma quante ne devo fare ancora???????????   Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? EmptyGio 30 Mag 2013, 16:54

io ho fatto quattro prelievi beta poi la prima eco alla sesta settimana ma il cuoricino ancora non si vedeva. dopo una settimana nuova eco e c'era il cuoricino che batteva poi un'altra dopo una settimana sempre al centro. ma a me ne hanno fatte tre perchè avevo un leggero iperstimolo e volevano controllarmi. Quando il versamento ha iniziato a diminuire mi hanno "abbandonato" e mi sono rivolta a un gine nella mia città.
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Terza beta, ma quante ne devo fare ancora???????????   Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? EmptyGio 30 Mag 2013, 17:51

Macry79 ha scritto:
Si direi che stai procedendo bene .... probabilmente il centro vuole essere proprio sicuro che stia andando bene. Se domani non c'è il raddoppio non ti spaventare: quando superano i 1200 ci voglio 3 giorni prima di raddoppiare ma ormai direi che stai messa bene.
Alla prima ecografia guardano dove è situato l'embrione, se è attaccato bene e se il cuore batte (se è la sesta settimana non è sicuro che riesci a vedere il cuoricino: non allarmarti perchè sicuramente lo vedrai alla settima).
A me hanno fatto direttamente la prima ecografia alla settima settimana, il cuore si vedeva ed era tutto ok perciò mi hanno detto che potevo prendermi un gine della mia zona.
Riposati e rilassati.

quoto la preparatissima Macry Wink
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ci sei oramai   Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? EmptyGio 30 Mag 2013, 19:49

e direi che anche con le beta puoi stare tranquilla...........

per l'eco ti suggerisco di farla quando c'è la sicurezza di sentire il battito, lo sò che c'è voglia di farla il prima possibile ma credimi che se la fai troppo presto e il battito non si sente poi vivi con l'ansia fino alla eco successiva e ti viene un coccolone......dì al medico che vuoi sentire il cuoricino così la felicità sarà immensa e non avrai patemi.....
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Terza beta, ma quante ne devo fare ancora???????????   Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? EmptyGio 30 Mag 2013, 22:21

luna69 ha scritto:
si perfortuna sta procedendo tutto bene e almeno un altro prelievo per le beta lo devi fare.
per i sintomi devo dirti che nella mia prima grqvidanza il sonno era vera e prorpia narcolessia, adesso invece ho pochissimo sonno anche se sono sicuramente tanto stanca, pensa che questa notte mi sono addormentata all'1 e alle 4 ero sveglia.
comincio a sentire gli odoro pronunciati, continuo a sentire fittine al basso ventre, plin plin continuamente e mi è già iniziata al stitichezza.

Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 769866 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 769866

Eccieerto che ti faccio tanti tanti, ma tanti tanti e ancora tanti auguri Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Terza beta, ma quante ne devo fare ancora???????????   Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? EmptyGio 30 Mag 2013, 22:23

Macry79 ha scritto:
Riposati e rilassati.

Quindi dici che se le beta di domani sono ok mi fisseranno l'eco tra 3/4 settimane? Domani sono 3 settimane dal transfer ....

Se procede tutto bene per tutte le novembrine sono davvero felicissima Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 769866 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 769866 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 769866 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 769866 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 769866
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Terza beta, ma quante ne devo fare ancora???????????   Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? EmptyGio 30 Mag 2013, 22:26

Ok fatine quindi se domani è tutto ok dpvrebbe essere l'ultima beta, giusto?

E poi basta visite fino almeno alla 6^ settimana, ho capito bene?

Eh eh, il sonno continua a farsi sentire, la stanchezza non ne parliamo e credo ogni tanto di avere anche qualche nausea ......
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Terza beta, ma quante ne devo fare ancora???????????   Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? EmptyGio 30 Mag 2013, 22:42

marycliath98 ha scritto:
luna69 ha scritto:

Eccieerto che ti faccio tanti tanti, ma tanti tanti e ancora tanti auguri Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142

Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 769866 Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Terza beta, ma quante ne devo fare ancora???????????   Terza beta, ma quante ne devo fare ancora??????????? Empty

Terza beta, ma quante ne devo fare ancora???????????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che devo fare con la terapia e le beta?
» Risposta della D.ssa.....
» terza beta
» 2 giugno - festa
» CHE DEVO FARE????