Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che devo fare con la terapia e le beta? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

che devo fare con la terapia e le beta?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

che devo fare con la terapia e le beta? Empty
MessaggioTitolo: che devo fare con la terapia e le beta?   che devo fare con la terapia e le beta? EmptySab 23 Ott 2010, 21:50

devo continuare a massacrarmi oppure smetto? e le beta le faccio? quando chiamo il centro?

con i congelati quando posso riprovare??

scusate ragazze..ma mi sento in un vicolo cieco e vorrei sapere cosa mi devo aspettare da ora in poi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: che devo fare con la terapia e le beta?   che devo fare con la terapia e le beta? EmptySab 23 Ott 2010, 22:22

mimmina certo che con i congelati puoi riprovare,quando lo deciderai con il centro.
La beta va fatta comunque per una serie di motivi,quindi è molto importante che tu la faccia.
Per quanto riguarda la terapia,non so cosa avevi deciso con il tuo dottore.
Purtroppo anche a me è successo e sinceramente il prontogest l'ho interrotto.
Mimmina è proprio ciclo o spotting?
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: che devo fare con la terapia e le beta?   che devo fare con la terapia e le beta? EmptySab 23 Ott 2010, 22:27

quando avevi le beta?
io ti consiglio di continuare la terapia, senza interrompere niente e fare le beta quando erano stabilite (magari se puoi chiama il gine). A me è capitato di avere le rosse il giorno delle beta e il gine me le ha fatte ripetere dopo 3 giorni continuando sempre con la terapia, perche in fondo non si sa mai...
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: che devo fare con la terapia e le beta?   che devo fare con la terapia e le beta? EmptySab 23 Ott 2010, 22:54

Non smettere la terapia, fai le beta e senti il centro.
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: che devo fare con la terapia e le beta?   che devo fare con la terapia e le beta? EmptyDom 24 Ott 2010, 09:07

non intrìerrompere la terapia prima di aver sentito il centro. Le beta vanno fatte comunque, anche se hai perdite.
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: che devo fare con la terapia e le beta?   che devo fare con la terapia e le beta? EmptyDom 24 Ott 2010, 09:32

Kate ha scritto:
non intrìerrompere la terapia prima di aver sentito il centro. Le beta vanno fatte comunque, anche se hai perdite.

ma come si fa a distinguere tra perdite e ciclo.. ho perso anche...qualcosa di solido, proprio come nel ciclo...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: che devo fare con la terapia e le beta?   che devo fare con la terapia e le beta? EmptyDom 24 Ott 2010, 12:30

tesoro interrompiamo la terapia quando abbiamo la conferma che le beta sono negative...per un paio di giorni in più non succede nulla. Coi congelati puoi riprovare a brevissimo..
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: che devo fare con la terapia e le beta?   che devo fare con la terapia e le beta? EmptyDom 24 Ott 2010, 13:16

Bibbi ha scritto:
tesoro interrompiamo la terapia quando abbiamo la conferma che le beta sono negative...per un paio di giorni in più non succede nulla. Coi congelati puoi riprovare a brevissimo..

siamo ancora fermi a perdite..ho sentito la dottoressa..mi ha modificato la terapia per due giorni e per ora mi ha tranquillizzato dicendo che sono episodi che capita frequentemente..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: che devo fare con la terapia e le beta?   che devo fare con la terapia e le beta? EmptyDom 24 Ott 2010, 14:16

Cara Mimmina,

mi spiace molto e confermo anch'io i consigli che ti sono già stati dati.

Le mestruazioni prima delle beta non sono mai un gran bel segno. Il più delle volte segnalano che l'impianto non ha avuto esito positivo.
Però, in una minoranza dei casi, può accadere che ci sia impianto e quindi inizio di gravidanza, nonostante le mestruazione.

Ecco perchè serve attendere le beta. E' tramite il valore delle beta che si può appurare se è avvenuto o meno l'impianto e se vi è un principio di gravidanza in corso.
Quindi aspetta, non si sa mai...

Attendi le beta e continua la terapia fino agli esami del sangue. La terapia è infatti importantissima nel caso in cui fosse avvenuto l'impianto.

Non sono questi giorni che decideranno l'esito positivo o meno dell'impianto. Se impianto c'è stato, è già avvenuto! Quindi non è necessario che rimani in una situazione di riposo assoluto, soprattutto se "questo relax forzato" ti porta a pensare continuamente all'esito del transfer e ti alimenta ansia ed emozioni negative.
L'ansia e le emozioni negative non fanno bene!!!
Riguardo quindi a come trascorrere questi giorni, puoi riprendere la tua normale vita e come scrivi "goderti" un po' le giornate. Non serve un riposo assoluto in questi giorni, anche nel caso fosse avvenuto l'impianto.

Evita semplicemente gli eccessi ( es. non bere eccessive quantita’ di alcool e di caffè), di strapazzarti ( Non esporti al freddo o alla pioggia o al vento per lungo tempo), evita gli sforzi (non alzare oggetti pesanti, non fare lavori pesanti o stressanti; non fare jogging, aerobica, tennis, sci, sport impegnativi).
Ed evita situazioni rischiose, in cui puoi farti male e incorrere in infortuni o incidenti.

Un abbraccio forte e cerca di distrarti e farti coccolare...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: che devo fare con la terapia e le beta?   che devo fare con la terapia e le beta? Empty

che devo fare con la terapia e le beta?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terza beta, ma quante ne devo fare ancora???????????
» Cosa devo fare? Aiutatemi...
» CHE DEVO FARE????
» cosa devo fare?
» ditemi che devo fare....