Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 giudizio sospeso...da 69 a 199

Andare in basso 
+19
lalla69
vogliadivita
Pamela
extreme38
trixy
zerlina09
Violet
ioete
Silk
enanna63
speranza
melinda477
mati76
ciobina
KSENIA73
Vic
jolaluca
arianna
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giudizio sospeso...da 69 a 199   giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 08:39

So che è difficile..ma prima di disperarti aspetta.
Anche perchè lui/lei sta lottando per rimanere con te e tu lo devi aiutare.
forza tesoro, adesso devi essere forte e coraggiosa come solo tu sai essere.
Ti abbraccio fortissimo.
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dai Bibbi anch'io le devo fare mercoledì...   giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 08:47

credo che sia la prassi...il centro mi ha detto he ci riaggiorniamo mercoledì.
Forse hai ragione, questo valore è compatibile per un embrione, ma è comunque alto...è cresciuto un bel pò!
NON TI SCORAGGIARE, guarda che la mente ha un'influenza sul corpo veramente inimmaginabile!
quindi sii positiva!
Io che l'altro l'ho perso alla 22a settimana sto continuando a dirmi che questa è un'altra storia...ed è vero perchè non si potrebbe continuare a vivere se vedessimo solo i pericoli!
ieri sera io e il mio amore siamo andati a festeggiare perchè abbiamo detto che, qualunque cosa succeda, è molto positivo questo che stiamo vivendo ora quindi vale la pena di viverlo in modo sereno!ti voglio bene Bibbi e mi fai star male al pensiero che non sei serena...SFORZATI PER FAVORE!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: x bibbi   giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 09:01

forza bibbi!

sono con te...
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giudizio sospeso...da 69 a 199   giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 10:00

Forza BIBBI cheers
Purtroppo ti capisco bene, però non serve disperarsi cerca di stare tranquilla più che puoi e tieniti occupata!
E che domani le beta SALGHINO!!! Laughing

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao bibbi   giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 10:01

non avevo dubbi sulla crescita del valore. secondo me andrà tutto bene. credo che sia 1 bibbino e che il numero delle beta sia ok. sta battaglia sarà vinta mia cara. da buona romana ti dico : hai "dato" fin troppo mo' basta.
ti abbraccio forte e naturalmente
waka waka go go Smile
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giudizio sospeso...da 69 a 199   giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 10:45

Bibbi ha scritto:
dobbiamo ripeterle dopodomani....sigh...waka waka sofficino


Ciao Bibbi
venerdì sono riuscita a collegarmi giusto il tempo per vedere com'era andata e ho visto quel bellissimo POSITIVOOOOOOOOOOOOO...leggendo ho visto che c'è da combattere ancora un po' ma vedrai che cresceranno....AVANTIIIIIII TUTTAAAAAAA
Faccio il tifo per voi sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao bibbi   giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 11:53

Mi collego ora perchè ieri ho avuto moltissimo da fare, leggo questo post che mi fa un pò preoccupare anche se in realtà penso che sia postitivo che siano crescitute, non mi sembra di poco.
Tienici aggiornate, io ho molta fiducia....un abbraccione ely

WAKA WAKA WAKA beta gooooo gooooo gooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giudizio sospeso...da 69 a 199   giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 13:16

cara bibbi devi stare serena la mia amica che a fatto il transfer a bastocisti quando ha fatto le beta il valore era ugualmente basso ed anche quando le ha ripetute ,ed ora è al 4 mese come me quindi ti dico stai serena e non preoccuparti un bacio elena
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giudizio sospeso...da 69 a 199   giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 13:18

ely ha scritto:
cara bibbi devi stare serena la mia amica che a fatto il transfer a bastocisti quando ha fatto le beta il valore era ugualmente basso ed anche quando le ha ripetute ,ed ora è al 4 mese come me quindi ti dico stai serena e non preoccuparti un bacio elena

speriamo bene ely...speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giudizio sospeso...da 69 a 199   giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 13:57

Io lo so che per noi la strada è diversa dalle altre mamme,non riusciremo mai a vivere una gravidanza tranquilla e spensierata e non saremo serene fino a che non lo/li sentiremo piangere e ci avranno detto che sono sani,ma ora proprio non puoi e non devi mollare,devi lottare con lui/lei/loro perchè tu sei la sua mamma e ne hanno bisogno...fagli vedere di che pasta è fatta una mamma come noi!Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: BibbiLu'   giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 14:37

lo so che qualsiasi cosa possa uscire dalla mia bocca può sembrare aria fritta...lo so e forse sarebbe meglio che stessi zitta, che stessi in silenzio come ho fatto fin'ora. Ieri c'ho provato a balbettare qualcosa di sensato...ma non ho raggiunto un buon risultato.
Oggi posso dirti che dopo aver passato un pio d'ore ^_^' su internet sono giunta alla conclusione che NON E' NECESSARIO CHE RADDOPPINO. Sappiamo che lo sai anche tu. E sappiamo che saperlo non ci mette al riparo da niente. Però........ci può far sorridere un pochino di più.
Questo si.
Ed io ti sorrido.

Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giudizio sospeso...da 69 a 199   giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 20:23

Tesora! hai fatto pure le rime!!! Very Happy
mi cimento pure io allora
--------------------

lol! lol! lol!
WAKA WAKA GO GO! BETA IN CRESCITA CHE DI PIù PUò
WAKA WAKA GO GO! LE BETA DI BIBBI SON GIà CRESCIUTE DI UN Pò
WAKA WAKA GO GO! LA BIBBI CHE RIDE LE FA CRESCERE ANCOr

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: caspita...   giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 09:27

[quote]Tesora! hai fatto pure le rime!!!
mi cimento pure io allora

Caspita! Neutral non me n'ero accorta....fa proprio schifo rileggendolo..... Mad
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giudizio sospeso...da 69 a 199   giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 12:38

bibbi sono riuscitq un attimo a collegarmi
waka waka cheers

spero di rileggere presto news positive

un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giudizio sospeso...da 69 a 199   giudizio sospeso...da 69 a 199 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giudizio sospeso...da 69 a 199
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» tutto sospeso
» dente del giudizio da togliere alla 11 settimana?
» tutto sospeso...
» Transfer sospeso
» Sospeso tutto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: