Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento,appena approdata qui... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento,appena approdata qui...

Andare in basso 
+15
Barbapapà
aspettando voi
Orchetta
Unsognonelcassetto
ponfetto
gladiatori7475
Eli81
lastina
Eshy13
Simo82
semolino
aga
LApissi
Farfallina
Mollichina83
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyDom 23 Ago 2015, 22:15

Ciao a tutte,sono appena arrivata....Io ho 32 anni,scrivo dalla Sicilia,e sono una new entry nel mondo della pma...
Sono poco più di 5 anni che cerchiamo questo figlio tanto desiderato ma non sono mai rimasta incinta,mai una volta neppure per sbaglio Crying or Very sad
Adesso ho il primo colloquio in clinica, la prossima settimana,e dire che ho paura sarebbe usare un eufemismo,e così ho cercato qualcuno con cui potermi confrontare ( e un po' consolare lo ammetto....)che possa capire quello che sto passando...
Quando si tratta di medici etc.sono una gran fifona e questo mi porta a sviluppare una grande ansia riguardo a tutto il percorso....ragazze,ho proprio bisogno di voi....al contempo però spero di poter dare anche io il mio contributo ed aiutare chi sfortunatamente si trova sulla mia stessa barca.Vi abbraccio tutte!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyDom 23 Ago 2015, 22:25

Ri. ..ciao!! Mi presento,appena approdata qui... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Ri-ciao cara!   Mi presento,appena approdata qui... EmptyDom 23 Ago 2015, 22:28

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyDom 23 Ago 2015, 22:38

Benvenuta!!
Ti hanno fatto mai fare delle analisi specifiche? Amh (la capacità ovarica), fsh, tsh eccetera?
In bocca al lupo x i prossimi step!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyDom 23 Ago 2015, 22:40

Benvenuta mollichina e in bocca al lupo x il colloquio.
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyDom 23 Ago 2015, 22:44

LApissi ha scritto:
Benvenuta!!
Ti hanno fatto mai fare delle analisi specifiche? Amh (la capacità ovarica), fsh, tsh eccetera?
In bocca al lupo x i prossimi step!

Ciao cara e grazie...no mai fatti,aspetta....ths riguarda la tiroide vero?perchè gli esami riguardanti gli ormoni tiroidei li feci ed erano ok,ma è passato del tempo suppongo che me li faranno rifare....fhs e riserva ovarica no,sicuramente me li faranno fare e ne ho una paura folle,dal momento che una delle mie paure più grandi è non avere più tempo....meglio non pensarci....
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Grazie....   Mi presento,appena approdata qui... EmptyDom 23 Ago 2015, 22:45

aga ha scritto:
Benvenuta mollichina e in bocca al lupo x il colloquio.

Speriamo bene....dal tuo ticket vedo che tu sei riuscita a coronare il tuo sogno Mi presento,appena approdata qui... 769866
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyDom 23 Ago 2015, 22:48

Benvenuta mollichina ! Qui troverai tutto l aiuto e le risposte alle tue domande
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Grazie Semolino....   Mi presento,appena approdata qui... EmptyDom 23 Ago 2015, 22:51

Mi presento,appena approdata qui... 6142
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyDom 23 Ago 2015, 23:25

Grazie a te per esserti unità a noi
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyDom 23 Ago 2015, 23:30

Benvenuta tra noi e in bocca al lupo per il tuo percorso!!!
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyDom 23 Ago 2015, 23:40

Simo82 ha scritto:
Benvenuta tra noi e in bocca al lupo per il tuo percorso!!!

Grazie.....crepi il lupo!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyLun 24 Ago 2015, 00:13

Ciao...Mollichina83....sei nel posto giusto!
Benvenuta...tra di noi
Mi presento,appena approdata qui... 4878 Mi presento,appena approdata qui... 4878 Mi presento,appena approdata qui... 4878 Mi presento,appena approdata qui... 4878 Mi presento,appena approdata qui... 4878
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyLun 24 Ago 2015, 00:14

Eshy13 ha scritto:
Ciao...Mollichina83....sei nel posto giusto!
Benvenuta...tra di noi
Mi presento,appena approdata qui... 4878 Mi presento,appena approdata qui... 4878 Mi presento,appena approdata qui... 4878 Mi presento,appena approdata qui... 4878 Mi presento,appena approdata qui... 4878

Grazieee!!! Mi presento,appena approdata qui... 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyLun 24 Ago 2015, 07:43

Benvenuta! Mi chiamo Cristina. In questo forum non ti sentirai sola, è un vero toccasana. Purtroppo per omologa posso consigliarti poco, io sono approdata direttamente all'eterologa. Comunque, che esami hai fatto?

Un abbraccio fortissimo e per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi!

Mi presento,appena approdata qui... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyLun 24 Ago 2015, 08:05

Ciao!!! Benvenuta tra noi!! Pensa alla PMA come ad una grande opportunità, non c'è da avere paura.
Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyLun 24 Ago 2015, 09:22

Ciao Molichina e benvenuta.... Le paure e le ansie sono tante, ma di volta riuscirai ad affrontarle e superarle e ad avvicinarti sempre di più al tuo sogno, noi saremo qui a supportarti, in bocca al lupo Mi presento,appena approdata qui... 6142
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyLun 24 Ago 2015, 09:29

Ciao mollichina e benvenuta nel forum, qui troverai veramente tanto supporto e informazioni. ... a 32 anni non sei in ritardo per coronare il tuo sogno hai tutto il tempo inizia con gli esami che ti hanno suggerito e in più controllerei le tube e anche il marito, a presto
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyLun 24 Ago 2015, 10:09

ciao e benvenuta!!! Mi presento,appena approdata qui... 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 53
Località : Torino

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyLun 24 Ago 2015, 12:02

Ciao e benvenuta in questa meravigliosa grande famiglia.
In che clinica andrai?
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyLun 24 Ago 2015, 12:17

lastina ha scritto:
Benvenuta! Mi chiamo Cristina. In questo forum non ti sentirai sola, è un vero toccasana. Purtroppo per omologa posso consigliarti poco, io sono approdata direttamente all'eterologa. Comunque, che esami hai fatto?

Un abbraccio fortissimo e per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi!

Mi presento,appena approdata qui... 6142

Grazie Smile non ho fatto nessun esame particolare se non le solite ecografie,pap test e qualche esame del sangue che neppure ricordo,il problema accertato purtroppo è quello di mio marito che soffre di una severa oligoastenospermia....nessuno finora ha saputo dirci da cosa dipende,si è pure operato di varicocele di II grado ( ci arrivava a malapena al II ) e purtroppo ben poco è cambiato.....provo una terribile frustrazione...e ci sono giornate,come oggi,in cui vorrei prendere tutti a pugni!!! Evil or Very Mad ed un attimo dopo piangere disperata Crying or Very sad e più si avvicina la data del colloquio peggio mi sento....ma de resto non ho scelta...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyLun 24 Ago 2015, 13:22

Tesoro capisco quello che provi....
La frustrazione....ma soprattutto l'impotenza di non poter far nulla...
L'unica cosa che possiamo fare trovare un ginecologa/o con le palle ....che ci guidi sulla strada migliore...
Purtroppo cara ci siamo capitate....bisogna combattere contro questa cosa con tutte le forze....forza...
Assieme vinceremo... Mi presento,appena approdata qui... 406823
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyLun 24 Ago 2015, 13:46

Eshy13 ha scritto:
Tesoro capisco quello che provi....
La frustrazione....ma soprattutto l'impotenza di non poter far nulla...
L'unica cosa che possiamo fare trovare un ginecologa/o con le palle ....che ci guidi sulla strada migliore...
Purtroppo cara ci siamo capitate....bisogna combattere contro questa cosa con tutte le forze....forza...
Assieme vinceremo... Mi presento,appena approdata qui... 406823

Hai ragione....purtroppo dopo 5 anni a volte sento di non averne più di forza....e vogliamo parlare della gente idiota che chiede " ma voi ancora niente figli " ? o quella che proprio non si può classificare,perché dire idiota sarebbe poco che ti chiede " ma come?i bimbi sono così belli,ma com'è possibile che ancora non ne vuoi " ? o meglio ancora " è meglio che ti sbrighi a fare un figlio perché l'età avanza,rischi poi di rimanere fregata " ..... certa gente doveva essere al bagno mentre distribuivano i cervelli....voi però potete sicuramente capire cosa si prova,e cosa verrebbe voglia di rispondere quando ci si sente dire certe eresie....
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyLun 24 Ago 2015, 13:52

ciao, benvenuta!
un'ansiosa doc ti consiglia di intraprendere questo difficile percorso con "tranquillità"....
lascia perdere l ignoranza di quella gente insensibile che fa affermazioni alquanto fuori luogo... Mi presento,appena approdata qui... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... EmptyLun 24 Ago 2015, 13:54

aspettando te ha scritto:
ciao, benvenuta!
un'ansiosa doc ti consiglia di intraprendere questo difficile percorso con "tranquillità"....
lascia perdere l ignoranza di quella gente insensibile che fa affermazioni alquanto fuori luogo... Mi presento,appena approdata qui... 6142

Anche tu iper-ansiosa?io ho proprio la fobia di medici/sale operatorie etc....giusto ad una come me doveva capitare una situazione del genere....comunque oggi è una giornata decisamente no....che dire...passerà pure questa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento,appena approdata qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento,appena approdata qui...
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Appena iscritta,mi presento!
» Ciao sono appena arrivata, mi presento
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» altra data!
» Quando la seconda pappa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: