Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che ansia mi sa che ho scelto il centro!!

Andare in basso 
+5
genziana16
rochina
Aika
luna69
maya80
9 partecipanti
AutoreMessaggio
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: che ansia mi sa che ho scelto il centro!!   che ansia mi sa che ho scelto il centro!! EmptyVen 31 Mag 2013, 18:46

Fatine che ansia, speriamo che ho fatto la scelta giusta!!!!

Anche a voi sbatteva il cuore a tremila??

comunque per chi si ricorda di me e mi sembra doveroso informarvi che mia sorella non mi farà più da donatrice, è una decisione che ho preso riflettendo seriamente sulla cosa e sono felice così.
Quindi ho iniziato a vedere un pò i centri e quelli che mi colpivano sono il gennet e il rincon ma i tempi troppo lunghi per me, quindi ho optato per praga il fertility center, non ho letto molto su questo centro anzi in italiano quasi niente in inglese qualcosa si ma non so perchè ma mi ha ispirato sarà anche tutto quello che ofrono spero solo di fare la scelta giusta!!

Ah hanno trovato la donatrice per me e mi hanno chiesto la caparra di 3 mila euro mamma mia non è troppo???
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che ansia mi sa che ho scelto il centro!!   che ansia mi sa che ho scelto il centro!! EmptyVen 31 Mag 2013, 19:34

se il tuo cuore ti dice che è la scelta giusta allora lo è.

in bocca al lupo!

Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che ansia mi sa che ho scelto il centro!!   che ansia mi sa che ho scelto il centro!! EmptyVen 31 Mag 2013, 19:42

Sono contenta, la scelta del centro e' un passo importante!!!
E poi hai scelto lo stesso posto in cii andrò io ... Speriamo bene in che periodo pensi di andare? Io se tutto va liscio l'ulta settimana di giugno...
In becco alla che ansia mi sa che ho scelto il centro!! 310596

Penso che la scelta di una donatrice anonima sia saggia ed il fatto che sia stato il tuo cuore a suggerirlo significa che è quella giusta

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che ansia mi sa che ho scelto il centro!!   che ansia mi sa che ho scelto il centro!! EmptyVen 31 Mag 2013, 20:07

anche io condivido maggiormente la scelta della donatrice anonima.sono contenta che tu abbia scelto il centro, trovo che la scelta del centro a cui rivolgersi sia molto difficle, almeno per me, che ogni giorno cambio idea affraid
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: siiii   che ansia mi sa che ho scelto il centro!! EmptyVen 31 Mag 2013, 20:16

la scelta del centro è importante perchè è il vero primo passo.

Aika davvero vai anche tu lì? ma guarda che non è l'europe il mio ma il fertility center.

io dovrei andare la prima settimana di luglio!!!!

Aiutooooooooooooooooo

Ma secondo voi è normale tutta sta caparra?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che ansia mi sa che ho scelto il centro!!   che ansia mi sa che ho scelto il centro!! EmptyVen 31 Mag 2013, 21:01

Si Maya vado proprio al Fertility Center non Europe, anche a me hanno chiesto metà della spesa quando inizia la preparazione la donatrice ed il resto prima del transfer...
Posso chiederti se hai già fatto la prima visita e dove?
Peccato non ci beccheremo per pochissimo, sarà tipo staffetta ...
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: ciao   che ansia mi sa che ho scelto il centro!! EmptyDom 02 Giu 2013, 20:29



.....in totale quanto paghi ?.... fai ovodonazione ?.... io si.... l'est costa meno... rispetto alla spagna

..........ogni clinica fa pagare un anticipo diversa l'una dall'altra... non so

..................in becco alla cicogna... facci sapere

ti abbraccio genziana che ansia mi sa che ho scelto il centro!! 890833 che ansia mi sa che ho scelto il centro!! 890833 che ansia mi sa che ho scelto il centro!! 890833
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che ansia mi sa che ho scelto il centro!!   che ansia mi sa che ho scelto il centro!! EmptyDom 02 Giu 2013, 23:14

cheers che ansia mi sa che ho scelto il centro!! 310596
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che ansia mi sa che ho scelto il centro!!   che ansia mi sa che ho scelto il centro!! EmptyMar 04 Giu 2013, 20:56

Si si anch'io voglio avere qualche info...circa la spesa...ecc..ecc... Smile
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: si   che ansia mi sa che ho scelto il centro!! EmptyMer 05 Giu 2013, 07:18

faccio ovodonazione anche se gli spermini del mio compagno non sono eccellenti, infatti ho scelto questo centro perchè fanno la PCSI, hanno il metodo embryoscope, hatching assisted, una garanzia che sarebbe ti garantiscono i congelati, cioè un secondo transfer con cngelati, vitrificano e diciamo mi sembra ok, la coordinatrice è attenta e scuprolosa e poi non so vediamo se Dio mi fa la grazia!!!

Il prezzo è 60000 euro tutto incluso ah anche il congelamento ecc.. ma se andate sul sito c'è tutto .
X qualsiasi domanda son qui
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che ansia mi sa che ho scelto il centro!!   che ansia mi sa che ho scelto il centro!! EmptyMer 05 Giu 2013, 07:54

Iin becco alla cicogna ,il tempo vola e preso inizierai!!! cheers cheers cheers che ansia mi sa che ho scelto il centro!! 6142 che ansia mi sa che ho scelto il centro!! 6142 che ansia mi sa che ho scelto il centro!! 6142
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: grazie    che ansia mi sa che ho scelto il centro!! EmptyMer 05 Giu 2013, 07:57

ballerina.

ho copiato giusto l'essenziale Il prezzo del programma di ovodonazione 6.000 euro comprende:

1) ovociti donati (selezione e screening della donatrice che corrisponde alle ricchieste della ricevente, tutti i costi della donatrice compreso i medicinali e il prelievo degli ovociti)

2) prelievo e la preparazione del liguido seminale del partner maschile

3) fertilizzazione con il metodo PICSI!

4) monitoraggio dello sviluppo delle cellule/embrione (screening delle aneuploidie incluso)

5) transfer ecoguidato nell´utero della ricevente

6) congelamento con il metodo della VITRIFICAZIONE di tutti gli embrioni rimanenti

7) stoccaggio degli embrioni crioconservati per il periodo di 3 anni

Cool sistema di GARANZIA

9) nessuna lista d´attesa
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che ansia mi sa che ho scelto il centro!!   che ansia mi sa che ho scelto il centro!! EmptyMer 05 Giu 2013, 08:30

maya80 ha scritto:
ballerina.

ho copiato giusto l'essenziale Il prezzo del programma di ovodonazione 6.000 euro comprende:

1) ovociti donati (selezione e screening della donatrice che corrisponde alle ricchieste della ricevente, tutti i costi della donatrice compreso i medicinali e il prelievo degli ovociti)

2) prelievo e la preparazione del liguido seminale del partner maschile

3) fertilizzazione con il metodo PICSI!

4) monitoraggio dello sviluppo delle cellule/embrione (screening delle aneuploidie incluso)

5) transfer ecoguidato nell´utero della ricevente

6) congelamento con il metodo della VITRIFICAZIONE di tutti gli embrioni rimanenti

7) stoccaggio degli embrioni crioconservati per il periodo di 3 anni

Cool sistema di GARANZIA

9) nessuna lista d´attesa

Informazioni utilissime grazie!
Per ora faremo iui con seme del donatore... Laughing Laughing Laughing
che ansia mi sa che ho scelto il centro!! 6142 che ansia mi sa che ho scelto il centro!! 6142 che ansia mi sa che ho scelto il centro!! 6142
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che ansia mi sa che ho scelto il centro!!   che ansia mi sa che ho scelto il centro!! EmptyMer 05 Giu 2013, 08:35

UUUUHHHH quanta belle info... Very Happy ma fanno eventualmente anche trasferimento di blastocisti????? Bisogna fare la prima visita da loro?????
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: si   che ansia mi sa che ho scelto il centro!! EmptyMer 05 Giu 2013, 09:00

trasferiscono blastocisti e io no non l'ho fatta la prima visita.
Torna in alto Andare in basso
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che ansia mi sa che ho scelto il centro!!   che ansia mi sa che ho scelto il centro!! EmptyMer 05 Giu 2013, 15:13

una mia amica ci è stata ed è rimasta incinta al 2° con embrio congelati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che ansia mi sa che ho scelto il centro!!   che ansia mi sa che ho scelto il centro!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che ansia mi sa che ho scelto il centro!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho finalmente scelto il Centro...
» Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
» Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :)
» Fissato la data del cesareo
» abbiamo scelto!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: