Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore

Andare in basso 
+5
luna69
Bibbi
rochina
Animablu
sogno84
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 14:29

Ciao sogno,ho anche io la stessa mutazione in eterozigote ed il centro mi ha solo aumentato la dose dell'acido folico,che ho iniziato a prendere da qualche giorno,tutto quà,niente eparina però chissà perchè,ho dosato anche l'omocisteina e per fortuna il valore è nella norma.
Tutto questo per confermarti che puoi stare tranquilla,anche io ,appena letto il risultato mi sono agitata Shocked dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore - Pagina 2 6142 dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore - Pagina 2 6142 dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 17:31

sogno84 ha scritto:
GattoGreg ha scritto:
Anch'io mthfr c677t in omozigosi: acido folico sempre ed eparina in gravidanza: ho un bimbo.

grazie x avermi risposta e incoraggiata...un grosso dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore - Pagina 2 6142 a te e a tuo figlio!!!

.... ho partorito a 41 anni. Era ancora più difficile ma è successo!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 18:22

Succia77 ha scritto:
sogno84 ha scritto:
Crying or Very sad ragazze visto che sono alla mia 4 ovo ho deciso di approfondire un po' facendo degli esami della coagulazione/trompofilia e indagini sulle mutazioni genetiche
sono risultati non nella norma due valori:
D-DIMERO
MUTAZIONE C677T

ho paura ...cosa devo fare compromettono il mio sogno? Crying or Very sad Crying or Very sad paura paura paura!!!

Piccolina, stai tranquilla, niente di grave. Con acido folico ed eparina tutto si risolve.
Manda tutto al centro che ti segue così ti danno la cura da fare. Ti abbraccio tanto tanto

ciao tesoro mioooooooooooo,ho mandato tutto alla clinica il dottore rientrera' domani e la mia coordinatrice mi ha assicurato che come il dottore dira' il da farsi mi fara' sapereeeeeeeeee un besos dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore - Pagina 2 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 18:24

GattoGreg ha scritto:
sogno84 ha scritto:

grazie x avermi risposta e incoraggiata...un grosso dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore - Pagina 2 6142 a te e a tuo figlio!!!

.... ho partorito a 41 anni. Era ancora più difficile ma è successo!

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore - Pagina 2 Empty

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Per favore mi aiutate
» buongiorno ragazze ,mi aiutate per favore!!!!
» Mi aiutate a fare chiarezza, per favore?
» valori progesterone: sono ok?
» Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina