Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi date un consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi date un consiglio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
maya80
Piccola sognatrice cresce..
maya80

mi date un consiglio Empty
MessaggioTitolo: mi date un consiglio   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 04:13

eh si sono le quattro di notte e non riesco a dormire, beh perchè il centro mi ha appena detto che molto probabilmente è tutto rinviato.

Ora potrei esssere ancora in ballo con il reprofit brno, embryolab salonicco e serum atene mi aiutate per favore! Sad
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 08:22

Ciao, ho letto ora che avevi scelto il fertylity...ma come mai è tutto rinviato...che io sappia non hanno tempi di attesa confused
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 08:30

maya80 ha scritto:
eh si sono le quattro di notte e non riesco a dormire, beh perchè il centro mi ha appena detto che molto probabilmente è tutto rinviato.

Ora potrei esssere ancora in ballo con il reprofit brno, embryolab salonicco e serum atene mi aiutate per favore! Sad
tu andresti al centro di Aika, il prague giusto?cos'è successo?io avevo sentito anche loro, per loro potevo cominciare subito, come mai, cos'è successo?tra gli altri cenntri, io opterei per embryolab a salonocci, anche io ero/sono molto tentatta da loro, han tanti positivi!io poi, sono un'eterna indecisa che fino a che non pago la caparra, sono ancora capace di cambiare all'ultimo affraid
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 08:57

rochina ha scritto:
maya80 ha scritto:

tu andresti al centro di Aika, il prague giusto?cos'è successo?io avevo sentito anche loro, per loro potevo cominciare subito, come mai, cos'è successo?tra gli altri cenntri, io opterei per embryolab a salonocci, anche io ero/sono molto tentatta da loro, han tanti positivi!io poi, sono un'eterna indecisa che fino a che non pago la caparra, sono ancora capace di cambiare all'ultimo affraid

Sì tu non fai fatto, sei proprio indecisa Laughing Laughing Laughing
Comunque ora io farò un tentativo al gennet, se non dovesse andare in attesa che mi richiamino, visto i loro tempi, sto prendendo in considerazione l'embryolab e anceh il centro di atene che sono quelli con i costi un pò più bassi...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 09:01

Mony, si, io sono indecisa fino all'ultimo, e sono anche capace di cambiare ancora idea finchè non do l'acconto affraid non so come mai, paura e semplice paura di sbagliare, purtroppo scegliere a distanza non è facile, e se guardai solo l'intuito, bhe, a me ne piacciono tanti, quindi, rimane difficile scegliere ugualmente, ad atene che centro c'è?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 09:23

rochina ha scritto:
Mony, si, io sono indecisa fino all'ultimo, e sono anche capace di cambiare ancora idea finchè non do l'acconto affraid non so come mai, paura e semplice paura di sbagliare, purtroppo scegliere a distanza non è facile, e se guardai solo l'intuito, bhe, a me ne piacciono tanti, quindi, rimane difficile scegliere ugualmente, ad atene che centro c'è?

Il serum, dalla scheda che c'è qua sul forum ho visto che fanno embrioadozione con 2000 euro ti impiantano 3 blastocisti...poi se sarà prenderò contatti...tu però no!!!!! Te lo vieto assolutamente affraid affraid affraid !!!!!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 09:28

no no, mi basta i centri già sentiti per mandarmi in confusione :cyclops:
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 09:36

maya80 ha scritto:

Maya come mai ti hanno scritto così??? Non ti hanno dato nessuna motivazione?
A me non hanno scritto nulla, può essere che cnetri l'alluvione di stanotte?

maya80
maya80

MessaggioTitolo: ok   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 09:59

rieccomi dopo una nottata allucinante!!!

Il centro di Praga mi ha scritto e mi ha detto che sono riusciti a trovarne 2 giuste per me mi date un consiglio 4878

Mamma mia che stress!!!
ma pensate che sia finita qui???'

NOOOOOOOOOo ho appena ricevuto l'email tanto sperata di Martinez, Rincon che mi dice che c'è una ragazza per me ma condivisa, cioè dopo 8 mesi si fa vivo Martinez??? Non ce la posso fare!!!!

vi prego aiutatemi!!
Da Martinez sono andate tutte le fatine ed invece a Praga nessuna.
maya80
maya80

MessaggioTitolo: Aika così   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 10:00

facendo se scelgo Praga dovremmo trovarci con lo stesso periodo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 10:09

maya80 ha scritto:
rieccomi dopo una nottata allucinante!!!

Il centro di Praga mi ha scritto e mi ha detto che sono riusciti a trovarne 2 giuste per me mi date un consiglio 4878

Mamma mia che stress!!!
ma pensate che sia finita qui???'

NOOOOOOOOOo ho appena ricevuto l'email tanto sperata di Martinez, Rincon che mi dice che c'è una ragazza per me ma condivisa, cioè dopo 8 mesi si fa vivo Martinez??? Non ce la posso fare!!!!

vi prego aiutatemi!!
Da Martinez sono andate tutte le fatine ed invece a Praga nessuna.
maya, io sono la persona meno adatta a dare consigli dato che vivo nell'incertezza della scelta centro e se ho fatto bene o meno la mia scelta, quindi posso solo limitami ad augurarti tanta fortuna qualsiasi scelta farai!!ma a prague addirittura due donatrici ti han trovato idonee?
maya80
maya80

MessaggioTitolo: si   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 10:19

due donatrici però da premettere che io ho dato larga scelta e poi sono chiara, occhi verdi e capelli castani e lì ce ne sono tantissime così, e poi ho detto che a me andava bene ancjhe con occhi azzurri e capelli neri basta che ha nasino piccolo e faccia rotonda poi i colori non mi interessano anke perchè il mio compagno è scuro ed i miei nonni biondi e occhi azzurri!!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 10:25

Maya che bello ti hanno fatto penare, ma il risultato è buono...
Se siamo lì lo stesso periodo dobbiamo vederci!!!!

ti tengo aggiornata appena ho il ciclo e le date certe...

mi date un consiglio 6142 mi date un consiglio 6142 mi date un consiglio 6142
maya80
maya80

MessaggioTitolo: si Aika   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 10:35

che bello!!!! così sono anke più sollevata il tempo a volte ti è nemico. Ed io sono una ansiosaaaaaaaaaaaaaaaa mamma mia!!!

Spero solo di aver fatto la scelta giusta
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 10:36

quindi hai scelto praga?
maya80
maya80

MessaggioTitolo: si   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 11:11

penso di si
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 11:19

con Martinez hai disdetto o rimandato giusto per tenerti una porta aperta?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 12:21

Dai vedrai che sarà la scelta giusta... mi date un consiglio 6142
maya80
maya80

MessaggioTitolo: ok   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 14:30

Fatine ho fattooooooooooooooooooooo

si inviata caparra!!!!!

Che Dio mi assisti!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 14:37

cheers
maya80
maya80

MessaggioTitolo: mamma mia che paura!!!   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 15:04

cheers
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio   mi date un consiglio EmptyLun 03 Giu 2013, 23:08

cheers
mi date un consiglio 310596
La scelta del centro vuol dire un terzo del percorso fatto!!!
maya80
maya80

MessaggioTitolo: si   mi date un consiglio EmptyMar 04 Giu 2013, 12:51

è veroooooooo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi date un consiglio   mi date un consiglio Empty