Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un altro passo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un altro passo

Andare in basso 
+5
serenena
Alisogno
rochina
FRAVOLA
Eli.shila
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 07:38

Buongiorno!
Sono rimasta assente per un paio di gg. Guardavo i post 2 minuti la sera e poi crollavo con la bocca aperta!
Adesso sono al san Raffa, leggermente in anticipo, x fare l'ennesima ecografia all'endometrio.
Non ho ancora guardato tutti i post d qst gg xkè sono con il cellulare. Appena arrivo a casa mi aggiorno.
Vorrei che questa volta vada bene. Se così non fosse ho già un piano b. Cambio gine.
Mi faccio ribaltare come un calzino.
Non voglio sentirmi dire vediamo sett prox come va. Vivere nell'incertezza mi sta innervosendo parecchio!!!
Vi faccio sapere dopo...grazie per il supporto e i consigli che mi state dando.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 07:44

facci sapere!!!!!!!!!!!un altro passo 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 07:46

Eli, in bocca al lupo, speriamo che tu non debba cercarti un altro gine e che l'endometrio non faccia il dispettoso, aggiornaci mi raccomando I love you
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 09:56

Eli.shila ha scritto:
Buongiorno!
Sono rimasta assente per un paio di gg. Guardavo i post 2 minuti la sera e poi crollavo con la bocca aperta!
Adesso sono al san Raffa, leggermente in anticipo, x fare l'ennesima ecografia all'endometrio.
Non ho ancora guardato tutti i post d qst gg xkè sono con il cellulare. Appena arrivo a casa mi aggiorno.
Vorrei che questa volta vada bene. Se così non fosse ho già un piano b. Cambio gine.
Mi faccio ribaltare come un calzino.
Non voglio sentirmi dire vediamo sett prox come va. Vivere nell'incertezza mi sta innervosendo parecchio!!!
Vi faccio sapere dopo...grazie per il supporto e i consigli che mi state dando.


Ciao Eli....facci sapere, in bocca al lupo!
Anche io ero li al SanRaffa stamattina...e mi sa che abitiamo pure vicine sai??!! drunken
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 09:58

Bene ali tienici aggiornate flower
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 13:58

tesoro com'è andata bene vero?il liquido si è riassorbito!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 14:07

Ciao Eli, aspetto anche io tue news Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 14:38

Ciao!
allora vo riporto il referto:
utero antiversoflesso di diametro longitudinale di 32.6 mm e lunghezza cervice 24mm. No
endometrio trilaminare di 4.6 mm con alcuni punti di 3.9mm con presenza di falda fluida.
La dott. Privitera mi ha detto che ho proporzionato, utero e endometrio. Questo è il risultato di anni di amenorrea.
Mi ha anche detto che potrei eseguire un protocollo che mi induce una falsa gravidanza. affraid
L'IVI mi ha detto che si riuniscono i medici e mi fanno sapere.
Io il 20 Giugno ho preso l'appuntamento con la Dott. Colombo....
Non so cosa pensare. Ora mi trovo anche in difficoltà a dover dire all'IVI che a sto punto voglio vederci più chiaro.

Alisogno!!!! come eri al san raffa???? ma di dove sei???
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 14:58

Ali, vedrai che la Colombo ti aiuterà a trovare una soluzione!!cosa significa falsa gravidanza??in che consiste questa cosa?
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 15:03

Eli.shila ha scritto:
Ciao!
allora vo riporto il referto:
utero antiversoflesso di diametro longitudinale di 32.6 mm e lunghezza cervice 24mm. No
endometrio trilaminare di 4.6 mm con alcuni punti di 3.9mm con presenza di falda fluida.
La dott. Privitera mi ha detto che ho proporzionato, utero e endometrio. Questo è il risultato di anni di amenorrea.
Mi ha anche detto che potrei eseguire un protocollo che mi induce una falsa gravidanza. affraid
L'IVI mi ha detto che si riuniscono i medici e mi fanno sapere.
Io il 20 Giugno ho preso l'appuntamento con la Dott. Colombo....
Non so cosa pensare. Ora mi trovo anche in difficoltà a dover dire all'IVI che a sto punto voglio vederci più chiaro.

Alisogno!!!! come eri al san raffa???? ma di dove sei???


Eli ti ho scritto un mess privato!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 15:09

Mmh eli non ho capito molto..

che dottoressa hai all'IVI..loro sono molto bravi per queste cose aspetta la loro risposta..

flower un altro passo 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 15:14

Eli io a questo punto aspetterei la risposta dell'ivi e poi deciderei sul da farsi...però se ti senti di vederci più chiaro fai bene, meglio togliersi ogni dubbio e poi ripartire senza incertezze... un altro passo 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 15:33

allora...all'Ivi mi segue il dott Remohi e la dott. Bartolucci. Qui mi ha seguito il dott. Papaleo e le ultime due eco la dott. Privitera.
La falsa gravidanza, come mi ha spiegato la dott. Privitera, è un protocollo che si usava un po' di tempo fa e induce il mio corpo ad una pseudo gravidanza tramite un bombardamento di ormoni. questo potrebbe anche far crescere un po' l'utero visto che mi hanno sempre detto che va bene ma è piccolo.
L'Ivi mi ha detto che ovviamente è tutto sospeso, quindi ciclo e si riprova per la terza volta... Shocked
Poi lunedì mi fa sapere come dovrò comportarmi quando mi arriva il ciclo...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 15:46

Devi valutare cosa ti farebbe stare più tranquilla, se preferisci aspettare e consultare anche l'altra dottoressa non avere remore e dì all'ivi che ti prendi un mese di tempo per ricominciare...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 15:48

han fatto bene a sospendere il tutto, l'endometrio era troppo sottile e tu rischiavi di perdere soldi e speranze in un tentativo nullo, meglio sentire la colombo, prova a dire anche a lei questa cosa della falsa gravidanza e senti cosa ti dice
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 15:58

Eli sì anche se a malincuore hai fatto bene a sospendere e ad ascoltare l'IVI..cosa hanno intenzione di fare con il prossimo ciclo cambiare protocollo.

Sì prova a sentire anche l'altra dottoressa..vedrai che piano piano arrivi ad avere un buon endometrio e a partire..

Ti abbraccio.. un altro passo 6142 un altro passo 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 16:06

Grazie ragazze!!!
oggi c'è un po' di delusione ma so che è meglio così...almeno faccio più esami possibili e magari vado più serena!
un altro passo 6142
Vi tengo aggiornate anche perché questa pseudo gravidanza mi incuriosisce...ho provato a fare una ricerca su Google e ho trovato un po' di tutto... nella maggior parte dei casi si parlava di cani...piccolo particolare affraid Very Happy
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: siamo tutte con te   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 16:27





siamo tutte con te un abbraccio genziana un altro passo 890833 un altro passo 890833 un altro passo 890833
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 17:37

Un abbraccione un altro passo 6142 un altro passo 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo EmptyVen 07 Giu 2013, 18:19

eli aspettiamo tue notizie, facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un altro passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo   un altro passo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un altro passo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un altro passo...
» un altro passo
» Si riparte.... in quarta!!!
» un'altro passo fatto!!!
» Un altro piccolo passo....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: