Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....

Andare in basso 
+5
luna69
Fatina187
serenena
rochina
kennyna
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....   TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 19:45

Maya, ovodonazione da fresco su ciclo spontaneo? scratch
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....   TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 20:16

rochina ha scritto:
io ho scongelato su ciclo naturale, devi ovulare e poi trasferisci in base ai gg che ha l'embrione/blastocisti.una mia amica è andata l'altro gg da un luminare che le ha detto che cmq su ciclo naturale è più naturale, si hanno molti successi ma devi stare attenta all'ovulazione, basarti solo su stik, come nel mio caso che non funzionano, non basta, questo luminare le diceva che meglio di tutto sarebbe semimedicalizzato, ovvero su ciclo spontaneo ma usando il cetrotide per determinare il giorno esatto e preciso in cui si desidera far avvenire l'ovulazione in quanto su ciclo naturale puoi ovulare in qualsiasi momento, cmq, dicono sia meglio su ciclo naturale

No il cetrotide,..il gonasi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....   TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 20:22

si, il gonasi per fare ovulare, ma questo gine diceva di usare anche il cetrotide per, eventualmente, tardare l'ovulazione in caso non si potessero fare le eco durante il week end, semimedicalizzato in modo tale , magari, da non arrivare all'eco del lunedi avendo già ovulato
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....   TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 21:57

rochina ha scritto:
Maya, ovodonazione da fresco su ciclo spontaneo? scratch


Si Rochina ovo da fresco su ciclo spontaneo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....   TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 22:16

rochina ha scritto:
si, il gonasi per fare ovulare, ma questo gine diceva di usare anche il cetrotide per, eventualmente, tardare l'ovulazione in caso non si potessero fare le eco durante il week end, semimedicalizzato in modo tale , magari, da non arrivare all'eco del lunedi avendo già ovulato

io ho fatto un ciclo simil naturale...nel senso che non ho fatto soppressione, ho trasferito secondo l'epoca di sviluppo dei pinguini ma mi hanno aiutata col progynova e con i cerotti
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....   TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 23:25

Luna, si può fare anche su fresco, mi ricordo che 2 fatine alla Rincon di Malaga lo hanno fatto.
Forse erano ovociti vetrificati oppure sono riuscite a sincronizzarsi con le donanti, però é davvero difficile riuscirci..
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....   TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 EmptySab 08 Giu 2013, 09:22

maya80 ha scritto:
io sto facendo su ciclo spontaneo e nn prendo nessun stimolatore ne soppressore prenderò solo il progesterone e nn si sa ancora se a ovli il progeffik 200 o il prontogest a siringhe il dottore che mi segue dice che si vedrà al momento ed in base alle analisi,
poi cmq prendo deltacortene, levofolene, vitamina E, omega 3, cardioaspirina, multicentrum materno e si questo.


Omega 3 che tipo??? Mi hanno detto che non sono tutti uguali... la folina non la prendi????
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....   TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 EmptySab 08 Giu 2013, 09:56

Questo dottore di cui parlo, tra l'altro un gine veramente rinomato e conosciuto a torino, diceva che su ciclo spontaneo è certamente meglio ma che è anche più difficile riuscire a gestire bene il momento esatto dell'ovulazione, usando invece il cetrotide, se becchi il week end puoi appunto, ritardare l'ovulazione in modo tale da far coincidere esattamente il gg che vuoi in cui avvenga.
io ho fatto ciclo spontaneo ma onestamente, mi rimarrà sempre il dubbio di aver trasferito tardi perchè io credo di aver ovulato prima
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....   TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 EmptySab 08 Giu 2013, 10:23

Infatti rochina è quello che terrorizza me...io a volte ho ovulato al nono giorno e nemmeno con me gli stick non funzionano per questo a sto punto preferisco con soppressione ...e poi progynova... è vero si prendono piu' farmaci xò a sto punto siamo tranquille che è tutto monitorato....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....   TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 EmptySab 08 Giu 2013, 10:28

infatti era quello che diceva questo gine perchè poi devi trasferire gli embrioni in base al gg che hanno e quindi esattamente in base a tot gg dopo la tua ovulazione.
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....   TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 EmptySab 08 Giu 2013, 10:31

infatti ...dovresti avere la macchina per fare l'ecografia in casa per controllarti ogni 12 ore.... Rolling Eyes missà che preferisco la soppressione almeno non ho l'ansia dell'ovulazione...mi conosco Shocked
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: beh   TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 EmptySab 08 Giu 2013, 16:53

a me è un pò diverso perchè in primis io non posso prendere farmaci stimolanti, poi sono seguita da un dottore veramente bravo di bologna che è specializzato in questo e certo nn è facilissimo far coincidere le due cose ama qualche accorgimento ci può essere, lui mi ha detto che se io ovulo dopo subito mi da il progesterone.

Si certo che prendo acido folico 800.

l'omega 3 che prendo è enerzona omega 3 x
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....   TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 14:02

Me lo appunto!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....   TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 14:22

ffederika ha scritto:
Luna, si può fare anche su fresco, mi ricordo che 2 fatine alla Rincon di Malaga lo hanno fatto.
Forse erano ovociti vetrificati oppure sono riuscite a sincronizzarsi con le donanti, però é davvero difficile riuscirci..

non sapevo che si potessem comunque come dici tu è più difficile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....   TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciclo naturale sballato
» ciclo naturale strano
» Transfer sul ciclo naturale o no?
» cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?
» Transfer, quanti embrioni trasferire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: