Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Empty
MessaggioTitolo: cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?   cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? EmptyGio 06 Feb 2014, 19:48

ciao fate io farò il percorso senza farmaci...solo progesterone. .mi è arrivata oggi mail cn i farmaci e la domanda che mi viene e che ho fatto anche a loro. .domani mk diranno...cresce meno senza farmaci? io l ho mmisuato 3 mesi fa il gg prima dell ovulazione credo ed era a 8.5 circa...non è poco?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?   cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? EmptyGio 06 Feb 2014, 21:06

8.5 è una misura buona, da 8 in su è tutto buono, se poi servisse, potrebbero darti un aiutino con il progynova o cerotti in modo da farlo aumentare di più, se cresca di più su ciclo spontaneo...............non saprei cosa dirti, dipende da persona a persona, se hai problemi di crescita o no, di logica, se assumi estrogeni, dovrebbe crescere di più
Torna in alto Andare in basso
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?   cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? EmptyGio 06 Feb 2014, 21:58

Grazie rochina x la tua risposta. ..me lo chiedevo perché non prendendo progynova o cerotti ero preoccupata potesse nn crescere tanto quanto che con l aiutino...ma secondo te si è in tempo a prendere cerotti o progynova anche dopo? cioè in qnto fanno effetto?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?   cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? EmptyVen 07 Feb 2014, 08:37

certo che si è in tempo, sarà il centro a valutare se darti un aiutino con estrogeni oppure lasciare cosi
Torna in alto Andare in basso
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?   cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? EmptyVen 07 Feb 2014, 08:51

Quindi alla prima eco di controllo che sarà intorno al decimo giorno si può aggiungere un medicinale e far crescere l endo in tempo per 18esimo giorno? ora sn piu tranq. ..la scelta di Martinez di non utilizzare farmaci mi lasciava un po perplessa..però se dici che si può intervenire in tempo sono serena♥
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?   cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? EmptyVen 07 Feb 2014, 08:56

il ciclo spontaneo viene prediletto da molti centri perché dicono, abbia risultati migliori in quanto, appunto, tutto avviene in modo naturale ma si può sempre integrare con estrogeni qualora serva un aiutino
Torna in alto Andare in basso
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?   cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? EmptyVen 07 Feb 2014, 09:00

ti ringrazio nuovamente... speriamo in bene allora...ho letto di ragazze con endo 11 addirittura. .io cn endo 8.5 il gg prima di ovulare nn penso di arrivare mai a 11 cosi naturalmente. ..tu qnto vevi?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?   cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? EmptyVen 07 Feb 2014, 09:14

quando ho scongelato su ciclo spontaneo, mi pare fosse 9mm circa, l'ultima volta, con progynova quindi ciclo medicato, 11mm
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?   cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? EmptyVen 07 Feb 2014, 10:25

la mia esperienza con l'assunzione di estrogeni è stata disastrosa.
il mio fiocco è nato con ciclo naturale e progesterone.
penso di essere un caso atipico, ma + aumentavo l'assunzione di estrogeni (e li ho provati proprio tutti: dai cerotti, alle compresse per ogni via, al gel) più il mio endometrio faceva i c...zi suoi.
Ho visto tanti positivi su ciclo spontaneo.
Lo spessore del tuo endometrio inoltre, mi sembra ottimo! Mai andata oltre i 6/7!!!!
 cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? 6142 
Torna in alto Andare in basso
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?   cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? EmptyVen 07 Feb 2014, 10:30

laura grazie mi dai tanta sxanza...mi voglio fidare del centro e se reputano di farmi fare le cose su ciclo naturale allora mi metto tranquilla. ...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Empty
MessaggioTitolo: molto varia da persona a persona   cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? EmptyVen 07 Feb 2014, 14:22

dipende sempre dal fisico di ognuna...ci sono molte donne che con i farmaci rispondono malissimo e invece con ciclo naturale vanno meglio.....

considera che per fare il transfer l'endometrio deve misurare almeno 7 ed essere trilaminare, dicono che la misura migliore sia compresa tra 10 e 13 e poi sopra o sotto sia così così ma ti assicuro che nel forum ci sono stati tanti successi anche con endometrio inferiore a 7.....

non devi preoccuparti 8 è una misura ottima, te lo dico perchè il mio positivo credo proprio di averlo avuto con quella misura, al massimo era 9 ma credo fosse 8, dovrei rivedermi le ultime carte e pensa che quella volta era la volta in cui l'endometrio era cresciuto meno, di solito arrivavo a superare il 10 facilmente e invece....mai darsi per vinte!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?   cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? EmptyVen 07 Feb 2014, 17:29

si si trilaminare era trilaminare mel ha confermato durante l eco...solo che boh ho letto di donne cn emdo 12 13..sicuramente nn sarà stato nature ma allpra mi chiedo perché non far prendere qsti farmaci a tutte in modo da avere tutte buon endometri? io nn credo di andare tanto in la da 8 naturalmente. ..boh vedremo..al max cme dice rochi mi daranno qlcsa all ultimo x guadagnare qlche mm
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Empty
MessaggioTitolo: probabilmente   cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? EmptyVen 07 Feb 2014, 20:31

minypony24 ha scritto:
si si trilaminare era trilaminare mel ha confermato durante l eco...solo che boh ho letto di donne cn emdo 12 13..sicuramente nn sarà stato nature ma allpra mi chiedo perché non far prendere qsti farmaci a tutte in modo da avere tutte buon endometri? io nn credo di andare tanto in la da 8 naturalmente. ..boh vedremo..al max cme dice rochi mi daranno qlcsa all ultimo x guadagnare qlche mm

vorranno restare il più vicino al ciclo naturale, comuqneu un endometrio di 8 trilaminare è veramente un buon risultato......
Torna in alto Andare in basso
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?   cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? EmptyVen 07 Feb 2014, 20:37

me lo auguro va....voglio essere positiva e avere solo bei pensieri!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?   cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Endometrio non cresce!!!
» Endometrio sottile
» endometrio che non cresce!!! help me
» ciclo naturale strano
» panico :spessore endometrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: