Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! Empty
MessaggioTitolo: a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no!   a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! EmptyLun 10 Giu 2013, 16:09

ciao a tutte carissime fatine, scrivo questo post per tutte quelle che hanno il desiderio e l aspirazione diventare mamma,e con le quali mi riconosco e che affrontano difficoltà che smbrano infrangere tutte le tue speranze,e non mollano, voglio che questo sia un messaggio di speranza , si la speranza che noi tutte riponiamo in un dono , si c è stato un momento in cui il sogno si è infranto, avevo programmato un icsi e mi sono trovata a fare il mio primo cesario mioectomia per di più con asportazione di corpo luteo, che beffa.
ho temuto il peggio, ho temuto di perdere il mio sogno,sono passati nove mesi da quella miectomia è ora sono nel sogno a sperare per me e per voi che diventi realtà!
sono in contattto con il centro gennet e incrociando le dita a settembre per via dell'enorme richiesta che hanno saremo li !volevo con questo messaggio lasciare una testimonianza a tutte quelle che affrontano un momento in cui la vita sta per dirti no , e di non mollare... perché noi ci proveremo fino all'ultimo!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no!   a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! EmptyLun 10 Giu 2013, 16:40

a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! 6142 a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! 769866 a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! 6142 a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! 769866
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no!   a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! EmptyLun 10 Giu 2013, 18:56

a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! 769866 a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! 769866
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no!   a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! EmptyLun 10 Giu 2013, 20:55

Siiiiii a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! 4878
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16

MessaggioTitolo: è vero    a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! EmptyLun 10 Giu 2013, 21:32

anche io non voglio mollare e messaggi come il tuo mi danno tanta speranza

un grande abbraccio genziana a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! 890833 a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! 890833 a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! 890833
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no!   a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no! Empty

a tutte quelle a cui sembra che la vita sta per dirti no!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sembra di vivere la vita di un' altra
» per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo
» la fatina delle dediche ... per tutte quelle
» buon san valentino a tutte quelle che si chiamano come me :D
» domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere