Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo

Andare in basso 
+8
Eli.shila
Unsognonelcassetto
vallennttinna
luna69
rochina
Mony75
Cuccia70
Fatina187
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo Empty
MessaggioTitolo: Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo   Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo EmptyMer 12 Giu 2013, 18:57

Grandiosa, questa ginecologa. Mi ha subito messa a mio agio: mi ha dato del tu, mi ha detto che suo figlio vorrebbe essere nella A per avere me e la mia collega come maestre, poi si è fatta dare il faldone dei miei trattamenti e se li è guardati con comodo (notare che sono arrivata al pelo dell'orario di chiusura del consultorio: mi ha visitato praticamente senza essere pagata!) poi mi ha detto che nel mio caso il centro secondo lei non ha sbagliato nulla, nemmeno nel provare a farmi due cicli senza cortisone. Il cortisone assorbe il calcio da morire, e nel mio caso, che non posso prendere prodotti caseari non cotti per via dell'allergia, fino al terzo tentativo i rischi superavano i benefici potenziali. Ora no, dopo due tentativi falliti è giusto che me lo prescrivano. Poi mi ha fatto l'ecografia, molto approfondita. Ovviamente, essendo al quinto giorno di ciclo e avendo ancora spotting, si è visto poco. L'endometrio è a 1.3 mm e ho due follicoli quasi identici, uno di 6.7 e uno di 6.6 millimetri, però il centro, dato il periodo del ciclo ritiene che vada bene. Anche lei. 
Poi la brutta notizia: parte anche lei per le vacanze la settimana prossima, quindi le prossime eco non me le può fare lei. Io ero già in panico. E ora dove vado? Non ho avuto tempo di preoccuparmi a fondo. Inizia a scrivere una lunga lista di scelte possibili: l'ospedale, con tanto di persona da richiedere per prendere l'appuntamento (non passare dal cup, quelli ti mettono fra tre anni... chiedi della signorina Giusy, che vedrai che un posto te lo trova), vari centri pma convenzionati (a proposito, non andare assolutamente a Fossano, sono degli incompetenti... ma va? Non me ne ero accorta... in fondo lì hanno gli embrioni che si fermano per riposare un pelo prima di ripartire...) e alcuni ginecologi privati.
Fantastica, davvero gentile.... Ho già prenotato per martedì dalla signorina Giusy, che un posticino me l'ha trovato (Guarda, sarebbe pieno, ma vieni intorno alle 8 del mattino, che un gine te lo trovo!) 

Peccato davvero che vada in vacanza!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo   Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo EmptyMer 12 Giu 2013, 19:10

Pensa che un medico che si prende il giusto tempo per leggere gli esami, ti fa una visita accurata dovrebbe essere la norma... Eppure ci stupiamo di chi fa bene il proprio lavoro... A me e' successo così due mesi fa: ha guardato bene tutto ha impostato una terapia aggressiva e ora sono incinta . Vedrai che andrà , e' un piccolo segnale che ti indica che la via e' giusta ! Un abbraccio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo   Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo EmptyMer 12 Giu 2013, 19:16

Secondo me visto le premesse questa è la volta buona...vai guerriera che stavolta la spenni!!!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo   Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo EmptyMer 12 Giu 2013, 21:22

Benissimo!!direi che chi ben comincia è a metà dell'opera!!quanto è vero quello che dice Cuccia!!ci stupiamo di medici che fanno poi, il loro lavoro nel modo giusto e corretto.come se non fosse un diritto essere seguiti da persone che ci dedicano il giusto tempo!Very Happy
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo   Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo EmptyMer 12 Giu 2013, 21:29

Mony75 ha scritto:
Secondo me visto le premesse questa è la volta buona...vai guerriera che stavolta la spenni!!!!!

si sono ottimista anche io!Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo 6142
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo   Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo EmptyMer 12 Giu 2013, 21:49

luna69 ha scritto:
Mony75 ha scritto:

si sono ottimista anche io!Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo 6142

Grazie, ragazze... Io invece ho una paura folle che non vada... E intanto con il cortisone ho sempre sete, faccio una quintalata di pipì e mi incavolo facilmente. Per fortuna da domani a scuola i bimbi non ci sono più... perchè altrimenti rischiavo di ammazzarne qualcuno!!!!!!!lol!  Ho ancora 2 giorni per esami e tutti i 6 giorni di ferie che possiamo prendere durante l'anno scolastico (barzelletta, perchè deve essere senza oneri per lo stato, quindi li possiamo prendere solo quando non ci sono i bimbi, ma in realtà nessuno li ha mai presi perchè se li prendi poi gli altri si prendono gli orari migliori per la palestra dell'anno dopo, etc etc etc...) e mi sa che li prenderò già prima del transfer perché sono stanchissima e ho bisogno di fermarmi un pelo. Finisco tutti gli adempimenti e poi .... anno scolastico addio!
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo   Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo EmptyMer 12 Giu 2013, 22:24

Elizabeth<3 ha scritto:
Grandiosa, questa ginecologa. Mi ha subito messa a mio agio: mi ha dato del tu, mi ha detto che suo figlio vorrebbe essere nella A per avere me e la mia collega come maestre, poi si è fatta dare il faldone dei miei trattamenti e se li è guardati con comodo (notare che sono arrivata al pelo dell'orario di chiusura del consultorio: mi ha visitato praticamente senza essere pagata!) poi mi ha detto che nel mio caso il centro secondo lei non ha sbagliato nulla, nemmeno nel provare a farmi due cicli senza cortisone. Il cortisone assorbe il calcio da morire, e nel mio caso, che non posso prendere prodotti caseari non cotti per via dell'allergia, fino al terzo tentativo i rischi superavano i benefici potenziali. Ora no, dopo due tentativi falliti è giusto che me lo prescrivano. Poi mi ha fatto l'ecografia, molto approfondita. Ovviamente, essendo al quinto giorno di ciclo e avendo ancora spotting, si è visto poco. L'endometrio è a 1.3 mm e ho due follicoli quasi identici, uno di 6.7 e uno di 6.6 millimetri, però il centro, dato il periodo del ciclo ritiene che vada bene. Anche lei. 
Poi la brutta notizia: parte anche lei per le vacanze la settimana prossima, quindi le prossime eco non me le può fare lei. Io ero già in panico. E ora dove vado? Non ho avuto tempo di preoccuparmi a fondo. Inizia a scrivere una lunga lista di scelte possibili: l'ospedale, con tanto di persona da richiedere per prendere l'appuntamento (non passare dal cup, quelli ti mettono fra tre anni... chiedi della signorina Giusy, che vedrai che un posto te lo trova), vari centri pma convenzionati (a proposito, non andare assolutamente a Fossano, sono degli incompetenti... ma va? Non me ne ero accorta... in fondo lì hanno gli embrioni che si fermano per riposare un pelo prima di ripartire...) e alcuni ginecologi privati.
Fantastica, davvero gentile.... Ho già prenotato per martedì dalla signorina Giusy, che un posticino me l'ha trovato (Guarda, sarebbe pieno, ma vieni intorno alle 8 del mattino, che un gine te lo trovo!) 

Peccato davvero che vada in vacanza!
elizabeth devono finire queste vacanze...ma che dolce questa gine <3 mi piace mi piace
Coraggio vai avanti
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Bene    Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo EmptyMer 12 Giu 2013, 22:43

Sono contenta che ti sia piaciuta!!
Peccato vada in vacanza !!!
Ma carina a darti le soluzioni!!
Mi allerta un momento il fatto che hai sempre sete con il cortisone!!!
Occhio alla glicemia non voglio allarmarti ma a me sto cortisone che è fondamentale lo so ma mi spaventa !!!
Evita zucchero e pane e pasta ...
Facci sapere !!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo   Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo EmptyMer 12 Giu 2013, 23:10

Evvai Eli!
Chi ben inizia è a metà dell'opera...
Me lo dice sempre mia mamma quando non ho voglia di far le cose!Shocked
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo   Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo EmptyMer 12 Giu 2013, 23:32

paolettasaponetta ha scritto:

Occhio alla glicemia non voglio allarmarti ma a me sto cortisone che è fondamentale lo so ma mi spaventa !!!
Facci sapere !!
Ho sempre sete per i miei canoni... io di solito bevo a colazione e poi non bevo più fino a cena. Ora bevo fino a un litro e mezzo /due. La gine ha detto che è normale. Inizio anche a fare più pipì, ma anche quello è normale. Poi io lo zucchero quasi non so cosa sia, e comunque la mia dieta non è modificabile, purtroppo... A parte che, per esempio, a colazione non mangio mai carboidrati (uova, qualche volta carne....). A pranzo, dipende... di solito i carboidrati. A cena minestrina con due cucchiai di pasta e poi carne e verdura....
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo   Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo EmptyGio 13 Giu 2013, 12:12

Benissimo! Nella sventura di perdere un ginecologo ne hai trovato un altro più bravo!!
Che però t'ha fregato allo stesso modo...Very Happy
Ma poi potrai appoggiarti all'ultima se vorrai, che ti è piaciuta di più.

Mi spiace per la sensazione di paura... ma su quella ci possiamo fare poco... ignorala.

Ti butto lì una citazione a tema:
"La vita è come il surf, quando finisci nella zona d'impatto, bisogna rialzarsi, perchè non si sa mai cosa c'è dietro alla prossima onda e, se hai fede, tutto è possibile" (Soul Surfer)

Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo 6142Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo 6142Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo 6142
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo   Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo EmptyGio 13 Giu 2013, 16:35

Impasse ha scritto:

Mi spiace per la sensazione di paura... ma su quella ci possiamo fare poco... ignorala.

Ti butto lì una citazione a tema:
"La vita è come il surf, quando finisci nella zona d'impatto, bisogna rialzarsi, perchè non si sa mai cosa c'è dietro alla prossima onda e, se hai fede, tutto è possibile" (Soul Surfer)

Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo 6142Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo 6142Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo 6142
Per la citazione del surf ti meriti un bacio!

Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo 769866
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo   Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo EmptyVen 14 Giu 2013, 08:10

Tesoro le premesse mi sembrano buone...
e ora dritta dritta ad acciuffare il sogno....cheers
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo   Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo EmptyVen 14 Giu 2013, 08:39

ciao Ely, passo per farti un saluto e mandarti tanti XXXXXXXXXXX
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo   Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo EmptyVen 14 Giu 2013, 08:44

paolettasaponetta ha scritto:

Facci sapere !!
quoto assolutamente.
Il cortisone aumenta l'assorbimento degli zuccheri...quando ero incinta appena l'ho calato la glicemia ha iniziato a scendere. Quidni questa sete non mi piace. Fai una dieta in questo periodo povera di carboidrati e zucchero, molta carne e pesce, molta verdura, pochissima frutta. Era la dieta che hanno fatto fare a me...e nonostante abbia partorito un bambino di 4 chili e passa ho preso solo 8 chili e mezzo in gravidanza.
http://www.stradaperunsogno.com
speranza6971
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: mi associo..   Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo EmptyVen 14 Giu 2013, 08:52

Ciao Ely, anch'io ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e ricorda che ..."la quiete dopo la tempesta"...arriva sempre. Vedrai che questa nuova gine saprà indicarti la strada giusta per il successo!!! Mi sono trovata anch'io in una situazione simile alla tua e ora fiduciosa...aspetto la mia vittoria...
In bocca al lupo per tutto!!!!
:uccellino:un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo   Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo Empty

Nuova ginecologa: fattori positivi e unico fattore negativo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono nuova, ho appena ricevuto il mio 9 negativo
» ovodonazione in spagna... al procreatec?
» x violet....un unico dolce pensiero
» Fattori che influiscono l'attecchimento dell'embrione
» c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa?