Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa?

Andare in basso 
+4
Bibbi
melinda477
tania
KSENIA73
8 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa? Empty
MessaggioTitolo: c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa?   c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa? EmptySab 30 Ott 2010, 23:47

nel senso che io non posso dire di avere un mestro,soffro di amenorrea grave....

da quando prendo inofolic è anche vero che mi arrivano ogni 60 giorni circa... però con il mio ciclo mai niente è sicuro.

però il mio problema è il tentativo. nel senso che andrò a gennaio e mi daranno il protocollo.

bene.

poi però di aspettare il mesto per partire...

ma io il mestro appunto non ce l'ho.

secondo voi mi daranno qualcosa per farle venire?
conoscete casi simili? glielo avevo anche chiesto al telefono alla gine quando l'ho sentita.

ma mi ha detto che il mestro a loro non interessa.... e io stupida mi ero tranquillizata..

ma come fa a non interessarli se vedo che tutte voi partite con il mestro per fare il protocollo affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa?   c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa? EmptyDom 31 Ott 2010, 01:12

Io sono nella stessa tua situazione: mi arrivanno ogni 2-3-4 mesi. Mai niente di sicuro.
Dopo le mestruazioni di marzo mi sono arrivate a metà luglio, siccome a metà ottobre erò in lista per la fivet, il 10 settembre la dott.ssa mi ha fatto un eco per capire com'ero messa. Mi ha fatto prendere la pillola dal giorno dopo fino al 3 ottobre, una puntura di decapeptyl il 28 settembre e il 7 ottobre, giusto in tempo, mi sono arrivate le rosse. Poi mi ha fatto partire con le stimolazioni, che purtroppo sono andate male e abbiamo sospeso tutto.
Troveranno il modo di programmare tutto, non ti preoccupare.

Per essere sincera, sono lo stesso in ansia per il prossimo tentativo...
A.... SALUTAMI LA PARRUCCHIERA
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: l'unico metodo   c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa? EmptyDom 31 Ott 2010, 08:47

è la pillola dove sicuramente ti arriveranno! prova a sentirli perchè per quanto ne so io la mestruazione è indispensabile per partire con la stimolazione.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa?   c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa? EmptyDom 31 Ott 2010, 09:53

Di solito a chi soffre di amenorrea o di sbalzi che comunque non consentono di programmare i tentativi viene data la pillola anticoncezionale, che ti consente di pilotare la mestruazione. Parlane con la ginecologa perchè ogni tipo di protocollo, sia lungo che breve, ha bisogno della mestruazione per partire.
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa?   c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa? EmptyDom 31 Ott 2010, 10:05

Ciao tesoro,anche io non ho il tuo problema,però ho sempre sentito dire che per chi ha problemi simili danno la pillola per poter organizzarsi meglio quindi magari se prima di gennaio riesci a parlare con la ginecologa che ti seguirà magari puoi cominciare ad organizzarti anche tu!
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa?   c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa? EmptyDom 31 Ott 2010, 11:01

hanno ragione,la pillola è un ottimo metodo di programmazione....la danno anche se hai un ciclo regolarissimo ma non coincide con la loro tabella di marcia.Io ho un ciclo regolarissimo come un orologio svizzero di 26 giorni ma me l'aveva fatta acquistare lostesso perchè avvicinandomi alla data dell'inizio del trattamento aveva paura che io ritardassi...Ovviamente non ho avuto nessun ritardo e non la ho utilizzata ma il ciclo precedente non gli fosse andato a genio me l'avrebbe fatta prendere!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa?   c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa? EmptyDom 31 Ott 2010, 11:01

da come ho capito al mio centro non usano la pillola, la gine me l'ha già confermato per telefono.... nei loro protocolli è previsto così... e io ho onestamente sono contenta di ste cosa nel senso che sono già sballata di mio... e quando in passato ho messo le ovaie a riposo con la pillola quando poi l'ho sospesa mi sono accorta che i miei problemi si peggioravano addirittura....

anzi addirittura a marzo la gine mi aveva detto di stare attenta e di verificare che le mie ovaie non dormissero troppo Sleep e quindi di prendere il progesterone nel caso non mi venissero per più di due mesi... quindi l'approccio è proprio diverso....

sarà un po' come dice Tania allora..... nel senso che io escludevo mi potessero dare il progesterone per farle venire prima del tentativo nel senso che mi ricordo che in passato di mia iniziativa avevo preso il progesterone e poi la pillola ed era successo uno scombussolamento ormonale tale che mi veniva sempre da dormire Sleep affraid

p.s. la paruccchiera avrà anche partorito oramai.... a novembre torno da lei spero che tenga il pargolo lontano dal negozio affraid

p.p.s. ho cambiato Avatar perchè ho visto tutte queste fatine sexy e ho voluto essere un po' sexy anch io Very Happy Wink
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: hanno ragione loro   c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa? EmptyDom 31 Ott 2010, 11:18

le rosse non gli interessano proprio.......praticamente ti danno la pillola, di solito una a basso dosaggio, figurati per assurdo potrebbero già dartela oggi così le tue ovaie stanno in pace per un paio di mesi e si rilassano per bene, poi ti dicono il giorno preciso in cui devi smetterla di prenderla e da quel giorno, entro i prox 5, zac loro arrivano, sicuro al 100%. Di solito col protocollo dove ci sono tutte le medicine c'è anche una carta dove ti spiegano tutto, se questa carta non c'è comunque ti seguono passo passo e a voce oppure al telefono ti indicano tutte le date e le varie tappe..........

Dal momento in cui parti comandano loro, pure le rosse............
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa?   c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa? EmptyDom 31 Ott 2010, 13:18

franci2323 ha scritto:
le rosse non gli interessano proprio.......praticamente ti danno la pillola, di solito una a basso dosaggio, figurati per assurdo potrebbero già dartela oggi così le tue ovaie stanno in pace per un paio di mesi e si rilassano per bene, poi ti dicono il giorno preciso in cui devi smetterla di prenderla e da quel giorno, entro i prox 5, zac loro arrivano, sicuro al 100%. Di solito col protocollo dove ci sono tutte le medicine c'è anche una carta dove ti spiegano tutto, se questa carta non c'è comunque ti seguono passo passo e a voce oppure al telefono ti indicano tutte le date e le varie tappe..........

Dal momento in cui parti comandano loro, pure le rosse............

grazie franci

ma se è così le rosse gli devono interessare cmq....

nel senso che per partire a prendere la pillola io devo avere rosse.....

siamo al punto di partenza....

e io le rosse non ce le ho.... quello è il mio dramma di una vita affraid
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903

MessaggioTitolo: Re: c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa?   c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa? EmptyLun 01 Nov 2010, 08:02

anche a me ora non arrivano da sole devo prendere il duphaston......infatti questo mese non l'ho preso e sono al 36° giorno e ancora niente......devi chiedere alla gin..
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: quando si avvicinerà   c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa? EmptyLun 01 Nov 2010, 18:04

grazie franci

ma se è così le rosse gli devono interessare cmq....

nel senso che per partire a prendere la pillola io devo avere rosse.....

siamo al punto di partenza....

e io le rosse non ce le ho.... quello è il mio dramma di una vita affraid [/quote]

la data la gine farà in modo di coordinare il tutto.......non ci pensare, credimi che fan tutto loro.....

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa?   c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa? Empty

c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» Endometrio sottile che cura vi hanno dato?
» RACCOGLITORE di terapie post-transfer
» DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA
» qualcuna di voi...