Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già

Andare in basso 
+9
jolaluca
enanna63
melinda477
ely
zerlina09
Violet
ciobina
mimmina81
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già Empty
MessaggioTitolo: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 16:44

Enzaaaaaaaaaaaaaaaaaa andiamo insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: bibbi complimenti..sei una donna superiore..   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 16:47

come si dice a roma... che le ha quadrate!
vai dritta all'obbiettivo, perchè sei e sarai da esempio per tutte noi...

un enorme abbraccio cheers I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: sei uno   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 16:49

tsunami amica mia...
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 17:17

bibbiiiiiiii sei davvero grande!!!!!! I love you
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 17:45

Ripeto la mia ammirazione per te...se fossi qui con me ti guarderei con occhi adoranti!!
e magari tutto questo è stato perche il destino voleva che ti incontrassi con enanna...e che sarete compagne di pancia.
si rimonta in sella di nuovo, via!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 17:49

Violet ha scritto:
Ripeto la mia ammirazione per te...se fossi qui con me ti guarderei con occhi adoranti!!
e magari tutto questo è stato perche il destino voleva che ti incontrassi con enanna...e che sarete compagne di pancia.
si rimonta in sella di nuovo, via!!!

Vi scriveremo mail congiunte...davanti a piatti enormi di fritto di pesce...e voi qui a invidiarci... Smile Smile cheers cheers
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ...   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 17:50

BIBBI FREGALA LA MALA SUERTE!!! 👽
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 17:56

evvai sarete fichissime insiemeeeeeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 18:06

mai conosciuto persona più grande di te
hai tutta la mia ammirazione
un abbraccio
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 18:32

cara bibbi è pazzesco hai una grinta pazzesca ,guarda nn ho parole ,pensa nn sò se mi crederai ma oggi da quando ho saputo mi è presa la malinconia l'ho detto anche a mio marito ed adesso sapere che sei di nuovo in pista mi fa stare molto meglio sono contentissima ciao e a presto
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: sei una    Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 18:32

persona fantastica con una forza incredibile! quindi rifarai l'ovodonazione da capo?
io ti ammiro ma dove la trovi tutta questa forza! tuo marito che dice?
caspita non per farmi i fatti tuoi ma fatti fare lo sconto da martinez!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 18:41

Non è giusto, non dovevi ritornare a malaga con me!!!!!
Sad Sad Sad Sad
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 18:46

Mamma Bibbi se si puo' dire tu c'hai poprio 2 bounce de ferro!!!!!!Sei una grande ti adoro cavolo,la tua forza e' qualcosa di raro!!!!!!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 18:56

aspetta che mi riprendo.....uuuhhhh hai una carica travolgente santa donna Very Happy .
come dice enanna, non è giusto che torni a Malaga è vero, pero' su dai, chi si ferma è perduto...e tu persa non lo sarai mai!!!!

e ora, saltiamo la tristezza, tanto non possiamo far nulla davanti agli eventi..bene bibbi ti dico che...........UUUFFFF, NON è GIUSTO Sad , anche io volevo stare con te ed enanna...però ho Ale, e caspita, non è mica poco cheers cheers

tranquilla tranquilla..anche noi vi invieremo mail simultanee e mangeremo fritto di pesce afro afro afro ....io e Ale a settembre, tu ed enanna ad ottobre...IN COPPIA SI STA MEGLIO I love you e chi ci ammazza bibbi cheers cheers cheers

sempre dritto con la tre Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 19:04

bravissima tesoro di nuovo in sella!!!!!

sei fantastica!!!!! cheers
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 19:08

Vic ha scritto:
....io e Ale a settembre, tu ed enanna ad ottobre...IN COPPIA SI STA MEGLIO I love you e chi ci ammazza bibbi cheers cheers cheers

Veramente saremo un trio io, bibbi e renata.... direi il numero perfetto, almeno una ce la dovrebbe fare.... se poi avremo l'amplain (o come cavolo si scrive) sarebbe il massimo!!!!!
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 20:31

enanna63 ha scritto:
Vic ha scritto:
....io e Ale a settembre, tu ed enanna ad ottobre...IN COPPIA SI STA MEGLIO I love you e chi ci ammazza bibbi cheers cheers cheers

Veramente saremo un trio io, bibbi e renata.... direi il numero perfetto, almeno una ce la dovrebbe fare.... se poi avremo l'amplain (o come cavolo si scrive) sarebbe il massimo!!!!!

allora tre il numero perfetto.... I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 20:33

mamma mia ragazze ...
e chi vi ferma??? afro
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 20:37

Siete veramente delle grandi...complimenti per questa forza immensa che dimostrate e trasmettete!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 21:19

Vic ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Vic ha scritto:

allora tre il numero perfetto.... I love you
Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già Icon_cheers Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già Icon_cheers Enanna e bibbi + renata fa Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già Herz nta Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già Herz sti Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già Herz co
VIC e ALE bellissimo.................vic vorrei essere forte come la nostra bibbi, lei è veramente una donna fortissima.lei non molla proprio mai!!!!
Ma vedrai ce la faremo non vedo l' ora Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già Herz Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già Herz di tornare in italia in tre o meglio in quattro......................perchè vic vogliamo i gemellini vero???Se davvero i sogni son desideri................
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 21:42

Ale mio marito oggi pomeriggio mi ha detto che stanotte ha sognato che PIANGEVANO I NOSTRI TRE BAMBINIIIII affraid Laughing
ha detto che si è svegliato di colpo tutto sudato, piangevano tutti e tre, nemmeo il tempo di mettere a dormire uno che gli altri due pingevano affraid affraid affraid

e oggi mi dice: senti, il transfer lo facciamo di due embrioni e non tre ( io inizialmente ne volevo tre Laughing )...povero amore mio Razz
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ....   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyMer 07 Lug 2010, 23:24

Che sei dolce Bibbi.. se ti conoscessi in questo momento ti abbraccierei forte forte forte..
Bene, questo è lo spirito giusto ... sei veramente grande, ti confesso che io sono s ancora "pietrificata" dalla notizia e ho ancora difficoltà a "sputare" fuori l'emozione... e io non sono te... infatti te sei grande bibbi... direi immensa...
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: dai bibbi,   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già EmptyGio 08 Lug 2010, 09:18

.. e mentre voi mangerete fritto di pesce io mi farò una bella paella a barcellona....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già   Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già Empty

Per la serie non mollare mai...la data ce l'ho già
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A passo di lumaca...
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"
» della serie ogni
» per la serie "non mi faccio macare nulla"