Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per la serie "non mi faccio macare nulla" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

per la serie "non mi faccio macare nulla"

Andare in basso 
+15
Roxy1978
Aly81
melinda477
sogno84
jolaluca
nina 73
Mony75
vanna84
lucylla
marycliath98
Macry79
Animablu
rochina
mammachioccia
luna69
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

per la serie "non mi faccio macare nulla" Empty
MessaggioTitolo: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMar 07 Mag 2013, 19:33

mi sono venute le emorroidi!! affraid affraid

mamma mia è imbarazzante!! ma ce l'ho!!! pale

non srà mica per utti i farmaci che ho preso Question
a qualcuna è capitato per caso Question

non vi dico che dolori!!! affraid affraid
faccio fatica a sedermi, ma io sopporto stoicamente Wink

un abbraccio a tutte!!

per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142 per la serie "non mi faccio macare nulla" 769866 per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMar 07 Mag 2013, 19:42

Tesoro mi dispiace tanto! Non mi sono mai venute per i farmaci presi... per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMar 07 Mag 2013, 19:45

affraid affraid c'è stato un periodo, ma ti parlo di qualche anno fa, in cui mi venivano sempre prima del ciclo, un paio di giorni prima mi veniva una bella emorroide ma poi svaniva appena mi arrivano.adesso mai più avute ma in compenso ho preso per ben due volte un ascesso perianale What a Face What a Face cara amica, non ti invidio proprio What a Face prova a metterci sopra qualche crema, dovrebbe darti un po'di sollievo
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMar 07 Mag 2013, 19:49

Citazione da Frankenstein Junior:Potrebbe andare peggio,potrebbe piovere...
per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142 per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142 per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMar 07 Mag 2013, 20:04

Ahia che dolori What a Face What a Face What a Face
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMar 07 Mag 2013, 20:07

rochina ha scritto:
affraid affraid c'è stato un periodo, ma ti parlo di qualche anno fa, in cui mi venivano sempre prima del ciclo, un paio di giorni prima mi veniva una bella emorroide ma poi svaniva appena mi arrivano.adesso mai più avute ma in compenso ho preso per ben due volte un ascesso perianale What a Face What a Face cara amica, non ti invidio proprio What a Face prova a metterci sopra qualche crema, dovrebbe darti un po'di sollievo

sto mettendo la preparazione H!

marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMar 07 Mag 2013, 20:29

Ahiiiiiiiiiiiiii che dolore affraid affraid affraid

Tieni duro, tu sei più forte di tutto per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142 per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142 per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142
http://marycliath.blogspot.it/
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMar 07 Mag 2013, 21:03

luna69 ha scritto:

un abbraccio a tutte!!

per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142 per la serie "non mi faccio macare nulla" 769866 per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142

POSSONO ESSERE I FARMACI
o qlc che hai mangiato, o l stress

Dai niente imbarazzo, i medici sono abituati

In ospedale molte mamme le avevano
dopo il parto

per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMar 07 Mag 2013, 21:30

Mamma mia io nn ho mai sofferto ma mio fratello si e che dolore...... Speriamo che spariscono subito
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMar 07 Mag 2013, 21:31

Oh mamma luna che male affraid affraid comunque con là preparazione h dovresti stare meglio...mi raccomando attenta a quel che mangi e cerca di essere regolare...
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMar 07 Mag 2013, 21:32

Luna mi dispiace so che sono molto dolorose, io ti consiglio di prendere le bustine da bere di (se non ricordo male il nome e' verucel o una cosa simile) comunque le vendono in farmacia e fanno meglio che preparazione h.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMar 07 Mag 2013, 21:44

nina 73 ha scritto:
Luna mi dispiace so che sono molto dolorose, io ti consiglio di prendere le bustine da bere di (se non ricordo male il nome e' verucel o una cosa simile) comunque le vendono in farmacia e fanno meglio che preparazione h.

grazie adesso provo con preparazione h per 2 o 3 giorni e poi se non dovesse funzionare anche la mia doc mi ha detto di pastare alle bustine. vedremo come va.

uffa che strazio però che sfigaaaaa affraid affraid affraid affraid !!!!!

jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMar 07 Mag 2013, 23:19

noooooooooooooooooooooooo,come ti capiscoooooooooo,mi hanno operato ormai 6 anni fa',che sollievo dopo tanto tanto male
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMar 07 Mag 2013, 23:26

jolaluca ha scritto:
noooooooooooooooooooooooo,come ti capiscoooooooooo,mi hanno operato ormai 6 anni fa',che sollievo dopo tanto tanto male
Addirittura operata? E come stavi? Aiutooooooo affraid affraid affraid
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMer 08 Mag 2013, 08:25

Anima, la ragazza che era in stanza con me quando mi han operata per l'ascesso, è stata operata per prolasso anale e per emorroidi mooolto importanti!se le portava dietro da un anno, con dolore cronico ed alla fine non ce l'ha più fatta e s'è fatta operare, mi diceva che 4 giorni alla settimana circa, doveva mettere creme li dietro perchè il dolore era molto forte e sanguinavano, alla fine, se sono importanti, bisogna operare, certo non l'ho invidiata, almeno io dopo, non avevo male ad andare in bagno, lei dopo l'operazione, dal dolore è svenuta mentre andava in bagno affraid affraid
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMer 08 Mag 2013, 08:33

rochina ha scritto:
Anima, la ragazza che era in stanza con me quando mi han operata per l'ascesso, è stata operata per prolasso anale e per emorroidi mooolto importanti!se le portava dietro da un anno, con dolore cronico ed alla fine non ce l'ha più fatta e s'è fatta operare, mi diceva che 4 giorni alla settimana circa, doveva mettere creme li dietro perchè il dolore era molto forte e sanguinavano, alla fine, se sono importanti, bisogna operare, certo non l'ho invidiata, almeno io dopo, non avevo male ad andare in bagno, lei dopo l'operazione, dal dolore è svenuta mentre andava in bagno affraid affraid

Certo che come tiri di morale su tu eh!!!!!! Evil or Very Mad ...Scherzo ovviamente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...comunque posso immaginare poverina il male che poteva avere affraid
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMer 08 Mag 2013, 08:59

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:

Certo che come tiri di morale su tu eh!!!!!! Evil or Very Mad ...Scherzo ovviamente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...comunque posso immaginare poverina il male che poteva avere affraid
Laughing Laughing Laughing ma NON era riferito a Luna, lei ha solo un'emorroide, una di numero, mentre questa ragazza aveva tutto dietro pieno, il dott le ha proprio detto che erano importanti, Luna di certo a te NON opereranno perchè la crema funzionerà!!!!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMer 08 Mag 2013, 09:06

luna69 ha scritto:

un abbraccio a tutte!!

cavoli tesoro affraid mi spiace moltissimo No ti mando un grosso per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: purtoppo a me sono    per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMer 08 Mag 2013, 10:06

venute con tutte le stimolazioni, mi peggiorano durante il ciclo ma fortunatamente essendo solo interne non mi danno dolore! ho fatto la visita sarebbe da operare ma francamente non ne ho voglia vedremo molto piu avanti..maledetti ormoni!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMer 08 Mag 2013, 12:03

che pizza questi ormoni!!!
mi spiace luna!!!
farza!!!

per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142 per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142 per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMer 08 Mag 2013, 12:43

Io ero molto soggetta alle emorroidi perchè soffrivo di stitichezza cronica.
Ogni volta che andavo in bagno, vedevo le stelle..nel vero senso della parola.
Visita da un chirurgo che mi ha consigliato un'alimentazione più ricca di fibre e la pomata Proctolyn.

Quindi ho cominciato a mangiare ogni santa mattina gli All brain (bleah!) e a mettere la pomata.
Mi sono salvata.
Te la consiglio davvero. felicità felicità felicità

SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMer 08 Mag 2013, 16:20

Gli all brain li mangio anche io!!Dai non sono poi così male!!!io li metto nel succo di frutta!!!!

POvera Luna.... What a Face What a Face What a Face
Roxy1978
Roxy1978

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMer 08 Mag 2013, 16:36

SOLE010 ha scritto:
Gli all brain li mangio anche io!!Dai non sono poi così male!!!io li metto nel succo di frutta!!!!

POvera Luna.... What a Face What a Face What a Face

Nel succo di frutta son buoni?
No, perchè nel latte devo mangiarli con dei biscotti altrimenti, bleah....

Proverò nel succo di frutta...
Luna comunque con gli All Brain tutte le mattine...secondo me, ormoni a parte, aiutano tanto. felicità
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMer 08 Mag 2013, 16:46

Non bisogna cmq anche esagerare con le fibre perchè altrimenti possono fare l'effetto opposto, cioè chiudere, io eviterei anche di mangiare salame, pancette e tutti gli affettati che infiammano, mangerei mele cotte
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" EmptyMer 08 Mag 2013, 20:21

tranquille fatine mie è già quasi tutto passato, questa mattina sono andata in bagno a fare plin plin e la papuletta è scoppiata da sola.
adesso ho nacora perdite di sangue, mi sono fatta vedere dalla doc mi ha detto di continuare con la preparazione H e con la dieta ma è tutto a posto e di stare tranquilla.

un per la serie "non mi faccio macare nulla" 6142 a tutte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: per la serie "non mi faccio macare nulla"   per la serie "non mi faccio macare nulla" Empty

per la serie "non mi faccio macare nulla"
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» FSH E TERAPIA X FIVET
» nulla di nulla come sempre
» 5 pt --ma davvero nulla di nulla